... è stato un lavoro duro, ma sono molto soddisfatto![^]
L'idea mi è venuta verso fine novembre: riepilogare un anno di uscite in un breve video.
Come un bravo Project Manager, mi ero dato anche una scadenza: riuscire a postarlo alla fine dell'anno, ma purtroppo non ci sono riuscito![V]
Durante il viaggio di dicembre, avevo realizzato buona parte del lavoro e negli ultimi giorni, ho voluto fare l'ultimo sforzo per riuscire a farvi questo piccolo regalo:
rivivere in 12 minuti, quanto di bello siamo riusciti a fare in questo anno.
Ho cercato di ricordare tutti gli eventi, anche quelli a cui non ho partecipato, recuperando sul forum foto dei vari post.
... io credo che questo video, possa dire molto di più di quanto non sia stato detto e scritto, soprattutto nelle ultime giornate.
VIDEO - 2008: UN ANNO FUORI DI BUSSOLA
id="size5">
Pino.
PS: seguite le indicazioni della pagina WEB su cui "atterrerete".id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Modificato da dagiuropi_2.0 il 26/01/2009 alle 10:47:36
Grande Pino....io invece ce laa avevo fatta per capodanno e avevo fatto tutte le copie in dvd da portare allo schluga e proiettarla col proiettore e lasciarvene una copia.....ma sappiamo come è andata[}:)][}:)].....e le copie le ho ancora tutte io.
Bravo
Hai ragione al massimo Pino[:D][:(!][:(!]
Questo video vale molto di più di mille parole e kilometri di inchiostro scritto.[;)][;)]
In questo video si è visto ke ci hai messo tutta la passione e l'entusiasmo che ci contraddistingue.
Roberto
Non sappiamo con quali parole complimentarci con te per aver raccolto in poco piu di 12 minuti le emozioni provati in un anno intero!!!!!
I visi, i sorrisi, gli sguardi immortalati in quelle foto rappresentano ciò che piu di tutto sono i FDB!!!!!
Stefano Monia Sara Simone
id="orange">
Purtroppo con questo pc che piu che pc è un pallottoliere[:D][:D][:D] non riusciamo a vedere il filmato.
Comunque conoscendo le tue capacità e vedendo l'entusiasmo di tutti sono sicuro che sia davvero un filmato stupendo !!!!!!
Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
BELLO.....BELLO......BELLO....id="size6">
Questo splendido lavoro non può essere che il preludio a un 2009
STREPITOSOid="size6">
Ciauz Testina[:D]
Albertoid="size3">id="blue">
Siiii BELLO davvero....
Come sempre Pino è una conferma...grande musica e accurata scelta delle immagini!!! Complimenti!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
GRANDE PEPPINO HAI RACCOLTO IL VERO SPIRITO DEI FDB QUANDO SIAMO TUTTI INSIEME.
IL 2009 E APPENA COMINCIATO LA VOGLIA DI VEDERE POSTI NUOVI IN COMPAGNIA DI QUESTI GRANDIOSI COMPAGNI DI AVVENTURA E TANTA.
CI VEDIAMO AL PIU' PRESTO AI CICCIOLI [:p][:p][:p] id="blue">
... come diceva frengo:
"stop, stop, stop".
Per me è sufficiente un
per il lavoro svolto, per il resto è
tutto merito vostro!id="size4">[;)]
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.