quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/08/2009 08:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille PinkPauly, spero di riuscire ad andarci tra 2 settimane. Sul comportamento vai tranquillo, quando me ne vado non resterà traccia del passaggio e in sosta massima discrezione! gianmaria
constatato che sul passo non esiste nemmeno un negozio, solo bar ed alberghi si parte a piedi (h1) direzione rifugio Fuchiade per assistere all'ultimo incontro dei "Suoni delle Dolomiti"
...il concerto di Fiorella Mannoia... La location
...non siamo soli, circa 8.000 persone affollano lo stupendo anfiteatro naturale
...l'attesa è lunga[;)]
...ma il concerto è stato stupendo...l'acustica deliziosa e la carellata di vecchie e nuove canzoni davvero ben riuscita
(...per chi bada ai contenuti e non alla definizione dell'immagine...Click)
...infine cercando di evitare il lungo serpentone di persone che si dirigevano verso il passo siamo rientrati al mezzo con una lunga pausa birra al rifugio...
Sabato dedicato a conoscere i dintorni, laghetti
...e paesaggi
.c'è scappata la solita grigliata e ci siamo anche spostati sull'altro parcheggio
giro del lago di San pellegrino e, verso sera si decide di scendere a valle...pochi chilometri e mi attira un boschetto con ruscelli, cascatelle e torrente...umidità di questi tempi in Trentino significa funghi...cambio di programma in cento metri e... ci siamo trovati un posticino nei dintorni per trascorrere la notte...
Al mattino le previsioni si son rivelate azzeccate...
...in compagnia di un bel cestino di misto...galletti, pinaroli, cappelloni, vescie e steccherini...
Piccola pausa a Predazzo per ripulire i serbatoi e poi via, verso casa...pensando, alla prossima!!!
Ciao, Gianni
Ps X l'amico ObaOba: fotocamera Sony Cyber-shot S60; Interspaar Brunico euro 39,90 [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2009 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi chiedo……al posto della pausa pranzo che fai? Ti riempi il pancino di poesia????????????????? A si dimenticavo sei sempre in pausa[B)][B)][:D][:D][:D][8D][8D] Ma per i funghi……mannaggia che invidia[:0][:0][:(][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2009 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Gianni, vedo che arrivi dalle mie parti .... ed io invece (meteo permettendo) vengo dalle tue parti (ciclabile della Valsugana)! [;)] Ti auguro una buona vacanza piena di sole! [:)] E mi raccomando, posta le tue impressioni e le foto.[;)] Cordiali saluti. Ben [:)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2009 21:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Gianni, se la zona è già ampiamente collaudata significa che per te è un ritorno. Potresti cortesemente postare il link dei tuoi report precedenti? [;)] Sono curioso di vedere come ti sei trovato in quel di Jesolo e soprattutto quali sono i tuoi posti strategici per la sosta libera, sperando che non siano troppo a rischio ... insabbiamento [:D]
"Quì"
..prometto che stavolta sarò più ricco di particolari!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni ps...questa è l'immagine che "parla" della sosta su sabbia!!![:D][:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">