CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2009... Anno della Libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 496
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/08/2009 alle: 08:40:20
Gianni ...........Gianni!!!!!!!!!!!!!! Ti ricordo che io sono in ufficio ......... sa che voglia mi viene di lavorare se posti queste foto?????????????????? un bacio e un abbraccio monia ps ma stasera parto anche io!!id="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/08/2009 alle: 08:48:15
Consolati che manca poco e che sei APPENA RIENTRATAAAAAAAAAAAAAA!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/08/2009 alle: 08:51:36
...... sto già facendo la stecca per natale (sempre che riesca ad avere un po di ferie)!!!!!! Che dici sono messa male?????????? .... forse solo un po!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci monia ps salutami tanto le tue montagne!!id="orange">
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:15:30
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 28/08/2009  08:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille PinkPauly, spero di riuscire ad andarci tra 2 settimane. Sul comportamento vai tranquillo, quando me ne vado non resterà traccia del passaggio e in sosta massima discrezione! gianmaria
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/08/2009 alle: 23:17:53
mmmmmmmmMammamia sti viaggi di rientro...che pizza! Bisogna fare qualcosa...[;)][:D][:D] Ma guarda che bel w.e. sottocasa (non troppo sottocasa) in liberissima tranquillità ed a costo zero... Si parte giovedì 27 direzione passo S. Pellegrino con piccola pausa al C.S. libero dopo Predazzo, poi su verso la meta dove si arriva a malapena a fare una passeggiata ed è ora di cena...piove! Sul passo due grandissimi parcheggi sterrati e gratuiti e, sopra un piccolo spiazzo più isolato e panoramico...verso il rifugio Fuchiade un'altro piccolo parcheggio molto carino...dedicato a chi vuol pagare 4 euro al giorno con stalli segnati! Noi, spartanamente abbiamo preso posizione in quello vicino alla malga San Pellegrino... Mattino con stupenda alba, constatato che sul passo non esiste nemmeno un negozio, solo bar ed alberghi si parte a piedi (h1) direzione rifugio Fuchiade per assistere all'ultimo incontro dei

"Suoni delle Dolomiti"

...il concerto di Fiorella Mannoia... La location ...non siamo soli, circa 8.000 persone affollano lo stupendo anfiteatro naturale ...l'attesa è lunga[;)] ...ma il concerto è stato stupendo...l'acustica deliziosa e la carellata di vecchie e nuove canzoni davvero ben riuscita

(...per chi bada ai contenuti e non alla definizione dell'immagine...Click)

...infine cercando di evitare il lungo serpentone di persone che si dirigevano verso il passo siamo rientrati al mezzo con una lunga pausa birra al rifugio... Sabato dedicato a conoscere i dintorni, laghetti ...e paesaggi .c'è scappata la solita grigliata e ci siamo anche spostati sull'altro parcheggio giro del lago di San pellegrino e, verso sera si decide di scendere a valle...pochi chilometri e mi attira un boschetto con ruscelli, cascatelle e torrente...umidità di questi tempi in Trentino significa funghi...cambio di programma in cento metri e... ci siamo trovati un posticino nei dintorni per trascorrere la notte... Al mattino le previsioni si son rivelate azzeccate... ...in compagnia di un bel cestino di misto...galletti, pinaroli, cappelloni, vescie e steccherini... Piccola pausa a Predazzo per ripulire i serbatoi e poi via, verso casa...pensando, alla prossima!!! Ciao, Gianni Ps X l'amico ObaOba: fotocamera Sony Cyber-shot S60; Interspaar Brunico euro 39,90 [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 31/08/2009 alle 23:36:53
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:19:57
ma quanti bei funghetti !!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] tralla là...tralla là[:0] secondo me...ci vuole solo c_u_l_o[;)][;)][;)][;)][;)] oltre che occhio eh!! beh..complimenti !!! non oso immaginare il risottino[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:35:13
Gianni .......... piu che raccoglierli i funghi a me piace mangiarli!!!!!!!!!!! Che bello il concerto della Mannoia ......... cavoli che voce!!!! un bacio e un abbraccio moniaid="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/09/2009 alle: 09:25:20
wow...c-u-l-o? [:D][:D][:D] aah...si chiama così adesso il conoscere la natura, il coglierne i sui frutti prelibati, il capire i profumi, i colori, le sensazioni...[:D][:D][:D] Mmmmmmmmmmmmm...che risotto ragazze!!! Grande voce la Fiorella...davvero superba! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 01/09/2009 alle 11:17:10
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/09/2009 alle: 12:04:09
Settembre, andiamo. È tempo di migrare. Ora in terra trentina lasciam gli stalli e andiamo verso il mare: scendiam all'Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti. Abbiam bevuto profondamente ai fonti alpestri, che sapor d'acqua natia rimanga né cuori esuli a conforto, che lungo illuda la sete in via. E andiam pel tratturo antico al piano, quasi per un erbal fiume silente, su le soste degli antichi padri. O voce di colui che primamente conosce il parcheggiar della marina! Ora s'appresta il Pinky al litoral Il sole imbionda la libera sosta che quasi dalla sabbia non divaria. Isciacquio, calpestio, dolci romori. Ah perché non venite con me a riempir li cori? Ciao, Gianni Ps...grazie Gabriele! Ps2...si parte venerdì sera, destinazione "chiappe in ammollo in quel di Jesolo" per un w.e.+ barbierata; vige il "Chi C'è C'è"...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 01/09/2009 alle 12:07:16
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/09/2009 alle: 12:16:52
Gianni .......... anche l'invito in forma poetica!!!!!!! sei davvero grande!!!!!!!!!! ..... magari potessi venire ............... giovedi stefano inizia a vendemmiare ............. [}:)][}:)][}:)] camperino a riposo!!!!!!!!!! buon we!!!!!!!!!!!!!! monia id="orange">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/09/2009 alle: 20:03:11
Forse noi per mezzo we ci siamo, visto che siamo vicini a casa... ci sentiamo via cell verso fine settimana.[:D]
17
dallapa0
dallapa0
14/03/2009 84
Inserito il 01/09/2009 alle: 20:43:14
GIANNI SEI MITICO!!!!!! SUPERBA LA MANNOIA - mi hai fatto sognare e rimpiangere ....... STUPENDI I FUNGHI - detto da me che da buona trentina non ne ho mai trovato uno ........ VIVA IL MARE FUORI STAGIONE - .......occasione persa! ciao e divertitevi Paola
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/09/2009 alle: 21:26:43
La luna sarebbe ottima la settimana prossima...manca solo la pioggia cara Paola e i funghetti salterebbero su a chili!!! Mentre aspettiamo Giove Pluvio un bel mare di settembre, senza code e pienoni...(vero Silvia?[;)]) Poi, la settimana del 13 vedremo il da farsi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:53:52
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2009  12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma mi chiedo……al posto della pausa pranzo che fai? Ti riempi il pancino di poesia????????????????? A si dimenticavo sei sempre in pausa[B)][B)][:D][:D][:D][8D][8D] Ma per i funghi……mannaggia che invidia[:0][:0][:(][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:02:42
Controlla l'ora G.U.R.U...è subito prima della pausa pranzo!!![:D][:D][:D] ...a stomaco vuoto insomma! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Byro
Byro
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 20:42:16
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2009  12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah Gianni, vedo che arrivi dalle mie parti .... ed io invece (meteo permettendo) vengo dalle tue parti (ciclabile della Valsugana)! [;)] Ti auguro una buona vacanza piena di sole! [:)] E mi raccomando, posta le tue impressioni e le foto.[;)] Cordiali saluti. Ben [:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:23:55
Wow...interscambio culturale... Si Ben, domani pomeriggio si parte per qualche giorno sulla sabbia... Come suggeriva il poeta: Il sole imbionda la libera sosta che quasi dalla sabbia non divaria... ...cosa vuoi di più? speriamo di non piantarci con le ruote nella sabbia!!![:D][:D][:D] Buon finesettimana anche a te, al rientro certamente posterò impressioni e foto anche se la zona è gia stata ampiamente collaudata! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Byro
Byro
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:41:38
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2009  21:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Gianni, se la zona è già ampiamente collaudata significa che per te è un ritorno. Potresti cortesemente postare il link dei tuoi report precedenti? [;)] Sono curioso di vedere come ti sei trovato in quel di Jesolo e soprattutto quali sono i tuoi posti strategici per la sosta libera, sperando che non siano troppo a rischio ... insabbiamento [:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:08:32
Eccolo... ...è il post in data 20 maggio! Proprio

"Quì"

..prometto che stavolta sarò più ricco di particolari!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni ps...questa è l'immagine che "parla" della sosta su sabbia!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/09/2009 alle 22:15:54
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:30:08
Vabbè che il we è stato lungo...ma aspetto le foto[:D][8D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link