ciuighe
...per non perdere l'abitudine! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
...e Molveno (TN) in versione...prima neve!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 10/11/2009 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto mail... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"Quì"
per essere pronti al mattino... A COSA? In serata ci siamo spostati ed ora siamo quì...DOV'E'?
(http://img339.imageshack.us/img339/9440/dsc06316rid.jpg)id="size1">
...tra poco ci si sposta di qualche chilometro e al rientro vediamo se qualcuno conosce questi posti...
In particolare quest'ultimo in questa stagione è strategico, gratuito e tranquillissimo!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 14/11/2009 18:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pro? Forse nessuno...ma se il parcheggino me lo tengo per me...se il negozietto meglio non dirlo in giro...se come comportarsi col mercatino di Natale... mi son rotto di scrivere sempre le stesse cose, se come cambiare la pompa non mi interessa sciverlo tanto io, lo so fare...spengo il pc e vado al bar!!! Lasciami almeno l'illusione che qualcuno leggendo e vedendo postate aree di sosta e posticini fuori delle solite rotte si decida a dare qualcosa di suo... Dai...ancora un mese e mezzo e poi l'Anno della Libera andrà in soffitta! Inizierà l'Anno dell'Orso![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...quando mi dedichi un w.e. ad insegnarmi i primi rudimenti di francese?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gianpj inserito in data 14/11/2009 19:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa che arrivi la neve...mi sto preparando!!![;)] A proposito il luccio alla Trattoria al Ponte di Sommacampagna è uno schianto...il baccalà divino e tutto il resto superlativo!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/11/2009 23:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso ai contro [:D][:0] Quando segnali un posto il rischio è quello, ad esempio, di vederci l'organizzazione di un raduno [:(][:(] Penso che lì potrebbe solo essere negativo e visto che la gente non arriva da sola a pensare alle conseguenze (esempio divieto di sosta), io ritengo che certi luoghi sia meglio non divulgarli [:)] Quando vuoi per la lezione di francese [;)] id="navy">
http://www.visittrentino.it/ala...
"programma"
...a Santa Massenza solitamente si sosta in libera nel parcheggio davanti alla centrale"Gps & Mappa"
anche se in questa occasione consiglio di prepararsi per tempo... Per chi desidera c'è il pulmann (8 euro A/R) con partenza e ritorno a Trento (vedi programma) Non male una giornata in zona con passeggiata fin sul Lago di Toblino e visita al piccolo mercatino natalizio di Santa Massenza...con la possibilità, continuando per la strada, di raggiungere Arco (altro mercatino) e Riva del Garda... Ciao, Gianni Ps...nel borgo ci sono un paio di localini dove si mangia niente male!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">