quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/11/2009 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono un grande ammiratore di PinkPauly e leggo sempre questo post anche se non sono mai intervenuto sperando di incrociare il suo camper in qualche stada trentina per una conoscenza diretta. Mia moglie dice che è il mio mito, sopratutto per il modo di porsi nei confronti del camper e delle soste. Non nascondo che ho sperimentato di persona alcuni luoghi messi in evidenza e sono state sempre sorprese in positivo. Ora non posso non fare i complimenti per la manifestazione messa in evidenza per il 5 e 6 dicembre. Si è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e, scartati i mercatini, le prime sciate per un eccesso di presenze credo proprio che andremo alle notti degli alambicchi accesi. Per ringraziare vi posto una foto di un luogo a me sconosciuto ma che mi è rimasto nel cuore grazie a questo post
Grazie ancora Pierid="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 26/11/2009 23:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che invidia...noi quel we abbiamo già una serie di impegni famigliari[:(]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 27/11/2009 13:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Gianni che fai? non abbandonerai mica il campo di battaglia?? Per quel pocco che ti conosco sono convinto che resterai sul pezzo! Anche se le collaborazioni sono poche ...penso che basti solo questo:
quote:Ciao a tutti sono un grande ammiratore di PinkPauly e leggo sempre questo post anche se non sono mai intervenuto sperando di incrociare il suo camper in qualche stada trentina per una conoscenza diretta. Mia moglie dice che è il mio mito, sopratutto per il modo di porsi nei confronti del camper e delle soste. Non nascondo che ho sperimentato di persona alcuni luoghi messi in evidenza e sono state sempre sorprese in positivo. Ora non posso non fare i complimenti per la manifestazione messa in evidenza per il 5 e 6 dicembre. Si è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e, scartati i mercatini, le prime sciate per un eccesso di presenze credo proprio che andremo alle notti degli alambicchi accesi. Per ringraziare vi posto una foto di un luogo a me sconosciuto ma che mi è rimasto nel cuore grazie a questo post Grazie ancora Pierid="black">>> Per ridarti quel poco di fiducia[;)][;)][;)] P.s. continua a farci sognare [:0] TESTINA!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/12/2009 20:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni,io non ho mai scritto in questo 3d, forse perchè non ho ancora fatto uscite nel tuo stile...(ma spero di cominciare a farne anch'io)...però guardo sempre e apprezzo molto soprattutto i tuoi interventi e le dettagliate descrizioni dei posti stupendi che vai a trovare...mi dispiacerebbe molto che non continuassi perchè anche seguendoti...un pò mi sembra di viverli anch'io quei posti...capisco la paura delle masse e il pericolo di usurpazione di certi paradisi...ma io sono daccordo con te...se non condividi certe emozioni con gli altri...che ci stiamo a fare su un forum? un saluto e un'invito a continuare la tua opera...[;)] ciao lorenzo
g]
Abbiamo trovato un posticino bellissimo
in riva al lago di Santa Massenzia 300 mt
prima del parcheggio della centrale
(troppe macchine)per trascorrere la notte.
Siamo stati bene lontano dai "mitici mercatini"
abbiamo conosciuto una valle con dei borghi antichi
molto belli e appreso i segreti della migliore
grappa trentina.
Continua così, Pierid="green">id="size2">