CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2009... Anno della Libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 496
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:33:38
La magia e la poesia con te gianni fondono!! Bisogna tenerlo in vista per il prossimo anno!! ... mò me lo segno! moniaid="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:09:25
...così mi monto la testa![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/11/2009 alle: 11:24:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/11/2009 alle: 23:38:39
bella come proposta....[:D] peccato essere già impegnati...[:(][;)] noi il week end del 19/20/21 (si...anche lunedi[;)]) saremo a Bz...in zimmer,no camper se l'idea delle Terme non cade, dovremmo passare un pomeriggio con le chiappe al calduccio...se la cosa dovesse interessarti...ci possiamo aggiornare...c'era anche un tale MATTO interessato al tuffo[;)] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2009 alle: 09:38:47
Idea non male...l'ammollo comunitario pre-natalizio va tenuto in considerazione! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 27/11/2009 alle: 11:40:45
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/11/2009 21:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti sono un grande ammiratore di PinkPauly e leggo sempre questo post anche se non sono mai intervenuto sperando di incrociare il suo camper in qualche stada trentina per una conoscenza diretta. Mia moglie dice che è il mio mito, sopratutto per il modo di porsi nei confronti del camper e delle soste. Non nascondo che ho sperimentato di persona alcuni luoghi messi in evidenza e sono state sempre sorprese in positivo. Ora non posso non fare i complimenti per la manifestazione messa in evidenza per il 5 e 6 dicembre. Si è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e, scartati i mercatini, le prime sciate per un eccesso di presenze credo proprio che andremo alle notti degli alambicchi accesi. Per ringraziare vi posto una foto di un luogo a me sconosciuto ma che mi è rimasto nel cuore grazie a questo post Grazie ancora Pierid="size2">id="green">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/11/2009 alle: 13:12:20
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 26/11/2009  23:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che invidia...noi quel we abbiamo già una serie di impegni famigliari[:(]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/11/2009 alle: 13:23:14
Grazie Pier e bello il laghetto delle Buse... Hai perfettamente centrato lo spirito con cui un anno fa ho aperto questo 3D, dovrebbe essere lo spirito vero a mio avviso sia dell'usare il mezzo... ...tutto il resto è un usarlo a metà; chi va solo in campeggio è come chi usa il suv per far la spesa a Milano o chi con una Ferrino d'alta quota (tenda) va a Jesolo...(ma poi ognuno è libero di fare quello che gli pare[;)]) ...sia dell'usare il forum... lo scambio di notizie utili, di luoghi insoliti e sconosciuti...di approfondimenti veri e di indirizzi certi come la tecnologia oramai ci consente di avere... Nulla di questo è stato questo anno, sei la voce fuori dal coro...sono deluso perchè son state di gran lungo superiori le mail arrivate (non anonime sia ben chiaro...belle e ragionate, motivate e firmate ed in gran parte mandate anche da amici) contrarie a questo modo di divulgare...che le manifestazioni di apprezzamento...enorme il numero di letture ma in fin dei conti è stato solo una comunicazione errata, ad una sola via...(escluso qualche raro intervento)! Lo si legge, tra le righe, in tutto il forum che il posticino carino , sicuro e tranquillo meglio tenerselo stretto...questo è il credo generale! Purtroppo... Diciamo che, messo così, il post non mi ha dato la soddisfazione che volevo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 27/11/2009 alle 13:24:34
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:24:04
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 27/11/2009  13:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We Gianni che fai? non abbandonerai mica il campo di battaglia?? Per quel pocco che ti conosco sono convinto che resterai sul pezzo! Anche se le collaborazioni sono poche ...penso che basti solo questo:
quote:Ciao a tutti sono un grande ammiratore di PinkPauly e leggo sempre questo post anche se non sono mai intervenuto sperando di incrociare il suo camper in qualche stada trentina per una conoscenza diretta. Mia moglie dice che è il mio mito, sopratutto per il modo di porsi nei confronti del camper e delle soste. Non nascondo che ho sperimentato di persona alcuni luoghi messi in evidenza e sono state sempre sorprese in positivo. Ora non posso non fare i complimenti per la manifestazione messa in evidenza per il 5 e 6 dicembre. Si è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e, scartati i mercatini, le prime sciate per un eccesso di presenze credo proprio che andremo alle notti degli alambicchi accesi. Per ringraziare vi posto una foto di un luogo a me sconosciuto ma che mi è rimasto nel cuore grazie a questo post Grazie ancora Pierid="black">>
> Per ridarti quel poco di fiducia[;)][;)][;)] P.s. continua a farci sognare [:0] TESTINA!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:49:59
[V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao Gianni! Lalla
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:19:13
Salve a tutti. Ho letto qualche volta quest post un pò per curiosità un pò vedere le foto un pò perchè Gianni l'ho sempre seguito dall'inizio anche se silenziosamente. Non sono daccordo che i posticini bisogna tenerseli per se anche perchè credo che ce ne siano tanti ancora da scoprire anche se i nuovi camperisti aumentano sempre ma cercano appunto i grandi luoghi di massa e magari in campeggio. Gianni anche se il 2009 sta finendo mi auguro che continuerai questo post anche nel 2010. Vorrei segnalare il "nostro lago" diventato tale nel '99, scoperto per caso e tornati nel 2007 lo abbiamo trovato diverso, con poca acqua e tantissimi tronchi tagliati. Guarda caso è in Trentino...il lago di Paneveggio...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:06:39
Ciao Gianni e tutti quelli che leggono Ho letto questo 3D ieri per caso e non capivo bene il tuo rammarico di come sia andato e il discorso di Chantal e così per curiosità oggi sono andato a leggermi l'archivio e se posso ti spiego il mio punto di vista e senza polemica. Il tuo discorso di usare il camper in libertà e non cercare i posti gettonati non fa una grinza e sicuramente io sono uno di quelli che nel limite del possibile seguono questa filosofia perché per questo ho comperato il camper e vedendo i tuoi resoconti penso proprio che ti sei divertito come mi diverto io non posso peró dare torto a Chantal perché a leggere il forum saranno in tanti e un posto tranquillo se usato male diventa presto un posto vietato per il semplice motivo, ci sono camperisti che non sono camperisti ma semplicemente sono . che hanno un camper. Non so se sai che in Germania esiste la preghiera del camperista che recita " Gott beschütze uns vor Sturm und Wind und vor Campern die keine Camper sind" che tradotto in modo semplice vuol dire " Dio ci protegga da vento e tempesta e da camperisti che camperisti non sono". Non mi dilungo in discorsi inutili tanto un giorno spero di incontrarti e ne parleremo e se decidi di continuare anche nel 2010 sono sicuramente uno di quelli che postano i loro viaggi e anche le soste libere in posti liberi come ho fatto finora anche se in altra sede e senza fare troppa pubblicitá perché tanto chi vuole trovare il posto della mia foto se vuole trova posto tranquillissimo in fondo alle valle Aurina saluti Emil
Chantal
Chantal
-
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:45:37
Gianni sa come la penso, oltre a quello che ho scritto qui. Capisco lo spirito di voler condivere i posticini. Segnalare a chi ama la montagna un bel luogo dove sostare è positivo. Il problema è che non puoi selezionare chi attinge all'informazione. Inoltre sono convinta che le comitive di camper abbiano solo conseguenze negative. Giusto per fare un esempio: il bellissimo parcheggio di val Formazza, ora, è a pagamento... C'è, sicuramente, chi vede ostruzionismo in questo modo di pensare finché non si devono, a loro volta, "salvare il posto"... [xx(] id="navy">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:45:35
Che dire...la mia filosofia è diversa, mi piace l'avventura, l'improvvisazione e la ricerca del posticino nuovo...pensate che sto per partire in direzione salisburgo "all'incirca", parto stasera dopocena e tra poco darò un'occhiata se da quelle parti c'è qualche C.s. ma finora (a parte due Trentinazzi che ieri sera davanti ad una pizza mi han detto che c'è un bel parcheggio vicino alla chiesa a salisburgo...quale chiesa?, quale via? non se la ricordavano)non ho preso nessuna informazione...oggi una guida alla città, in biblioteca e via...questo lo spirito! Tornando a bomba se in un sito dedicato ai camperisti dobbiamo difenderci dai camperisti (ok...dai non camperisti) e venir meno alla poesia di segnalare qualcosa di carino ad un collega viene meno lo spirito da forum...l'ennesima bastonata da questo forum insomma![:D] Anche se ametto che vedendo/sentendo certa gente tutti i torti non li avete... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:58:46
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/12/2009  20:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni,io non ho mai scritto in questo 3d, forse perchè non ho ancora fatto uscite nel tuo stile...(ma spero di cominciare a farne anch'io)...però guardo sempre e apprezzo molto soprattutto i tuoi interventi e le dettagliate descrizioni dei posti stupendi che vai a trovare...mi dispiacerebbe molto che non continuassi perchè anche seguendoti...un pò mi sembra di viverli anch'io quei posti...capisco la paura delle masse e il pericolo di usurpazione di certi paradisi...ma io sono daccordo con te...se non condividi certe emozioni con gli altri...che ci stiamo a fare su un forum? un saluto e un'invito a continuare la tua opera...[;)] ciao lorenzo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/12/2009 alle: 00:09:33
rispondo all'argomento della libera proponendo nuovamente Montecampione (Bs) per gli appassionati della montagna e della neve in LIBERA ASSOLUTA...[:D] Gianni, non chiedermi gps, questa volta ci vieni e appunti su Garmin tutto ciò che serve[:D] per tutti quelli che non si chiamano Gianni, semplicemente seguire per il residence Le Baite, fino al parcheggio degli impianti di risalita (www.montecampione.it) ovviamente per ora non c'è neve...attenderemo il tempo giusto[;)] per il resto, io sono dell'idea di fare ciò che ti senti tenere aperto il post, suggerisce sempre qualche nuova idea,nuovi stimoli... chiuderlo... semplicemente richiude in sè il significato di chiudere e questo...a me, non piace parere personale eh[;)] ci si legge ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 04/12/2009 alle: 00:27:22
scusate l'intromissione, sto provando a postare la foto di una mia sosta vicino a pesaro.[img][/im g]
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 04/12/2009 alle: 00:30:26
molto stranamente ci sono riuscito. c'e anche un sentiero che porta al mare piu la fontanella per l'acqua.
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 10/12/2009 alle: 16:42:20
Un grosso GRAZIE a Gianni abbiamo trascorso un bellissimo w.e. grazie alle tue indicazioni. La manifestazione molto interessante ed organizzata splendidamente. Questo brindisi lo dedichiamo a te .. Abbiamo trovato un posticino bellissimo in riva al lago di Santa Massenzia 300 mt prima del parcheggio della centrale (troppe macchine)per trascorrere la notte. Siamo stati bene lontano dai "mitici mercatini" abbiamo conosciuto una valle con dei borghi antichi molto belli e appreso i segreti della migliore grappa trentina. Continua così, Pierid="green">id="size2">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/12/2009 alle: 23:34:49
E bravo Pier...questo fa piacere! Son felice che tutto sia andato bene... Grande grazie a Stefy...prometto che neve permettendo stavolta a Montecampione ci veniamo...in libera eh!![:D] X Lupo, grazie delle belle parole...( a proposito ti devo inviare anche il materiale per la scheda)... ...dobbiamo trovare qualcosa di interattivo per avere un effettivo scambio di info per il prossimo anno...quì è troppo senso unico con l'aggiunta di Col che archiviando le pagine rovina la possibilità della lettura ai più... X Comunquevivi...bellissimo posto, carino e anche se lontanuccio per me mi piacerebbe poterlo visitare...ma senza riferimenti, mappe...indirizzo...gps ecc...rimane solo una bella cartolina! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link