a presto[;)][;)][;)]
Ste
ps bello eh il mio telefonino nuovo !!id="Tahoma">id="size3">id="purple"> "Click"
Ciao, Gianni Ps...mi sa che con quell'attrezzo per le mani diventi più pericolosa del navigatore di Pino![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">GPS
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/04/2010Â 23:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/04/2010 23:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa, credi davvero che il vecchio >Silvio ti stacchi l'assegno?? noooooooooooooo devi rimanere a riparare tutto ciò che quei quattro testoni demoliscono per la mancata libera uscita e permesso breve. Dai Gianni rimani con noi. PS a breve passo per lavoro da casa tua...mi hanno mandato a controllare se fai davvero il bravo. Ciao....e.... riprendi anche per il secondo semestre del 2010!! ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/04/2010 08:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che stavolta lo dovrà fare...povero Silvio![:D][:D][:D] Vieni tranquillo che io bravo lo sono, prenditi qualche ora che ne ho di cose da raccontarti e farti vedere![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">