CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2009... Anno della Libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 496
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:20:04
bellissima gita fotodocumentata mi fà rivivere le mie escursioni [:0] paesaggi incantevoli ma occhio ai "paninazzi" che siano dietetici[:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:08:10
Non ci sono parole...bellissimo![;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:12:58
...ragazzi, non eravate poi così lontati da Montecampione[:D] ed anche lì... si ciaspolava[;)] cmq, appena riesco, posto gps e qualche foto dello scorso week end...[;)] ricordando che ... saremo lì anche il prossimo[:D] chi vuole aggregarsi...si aggreghi !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:17:26
quote:Originally posted by mushu
...ragazzi, non eravate poi così lontati da Montecampione[:D] ed anche lì... si ciaspolava[;)] cmq, appena riesco, posto gps e qualche foto dello scorso week end...[;)] ricordando che ... saremo lì anche il prossimo[:D] chi vuole aggregarsi...si aggreghi !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Se non sbaglio Montecampione è sopra al lago D'Iseo ci sono stato tanti anni fà per una gara im bountaibike e sono anche caduto sulle radici sotto un diluvio. Mi sembra ci sia solo un parcheggio coperto o sbaglio?

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:32:15
Non ti so rispondere Filemone...so che a sentir la nostra Regina sembra essere un paradiso, ci sono grandi parcheggi, negozi, boutique vita insomma...e so che tanti diavoletti la settimana scorsa non sono stati capaci di arrivarci o hanno imprecato con le catene fin troppo!!! ... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:35:25
DAI DAI RACCONTA..... Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:47:09
POLSA 2 "IL RITORNO"... ...ebbene si, tra qualche ora si parte...c'è ancora qualche angolino lassù dove le orme del Pinky non sono ben impresse nella neve!!! Chi si vuol aggregare si aggreghi...il park è quello dell'altra uscita!!! Domani ciaspole e via...sarà una giornata di sole e magari ci troverete spaparanzati con la cremina sul naso ...comunque gallettemuniti faremo una passeggiata tonica per vedere la zona sud della catena del Baldo... In serata discesa alla Città della Pace per una mega pizzata con amici e poi di nuovo in quota ad aspettare la neve che domenica sicuramente non tradirà e ci farà inaugurare le catene...[;)] (si dai...mica prevedo solo i Capodanni![:D][:D][:D]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:29:20
quote:Originally posted by filemone
...ragazzi, non eravate poi così lontati da Montecampione[:D] ed anche lì... si ciaspolava[;)] cmq, appena riesco, posto gps e qualche foto dello scorso week end...[;)] ricordando che ... saremo lì anche il prossimo[:D] chi vuole aggregarsi...si aggreghi !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Se non sbaglio Montecampione è sopra al lago D'Iseo ci sono stato tanti anni fà per una gara im bountaibike e sono anche caduto sulle radici sotto un diluvio. Mi sembra ci sia solo un parcheggio coperto o sbaglio?
>
> ops... mi era sfuggito..scusami[:(] beh..trovo Montecampione un punto di riferimento (almeno per gli amici FDB che fanno di Verona l'ombelico del mondo per i nostri incontri a metà strada[:D])... quindi penso sia un ottimo last minute in libera.. a due passi (anche 5) dagli impianti di risalita e a due tornanti dal residence che offre quanto ha già anticipato Gianni... i due tornanti, se non te li vuoi fare a piedi c'è un bus navetta che ti porta sù e giù... tutto il giorno (tranne dalle 14 alle 15)... come ricordi tu.. a quota 1200 c'è un parcheggio coperto... ma tutto quello di cui ti ho parlato..si trova a quota 1800...al Plan se vuoi puoi fermarti al Secondino, dove puoi parcheggiare tranquillamente ma non hai tutto il resto, tranne che l'impianto di risalita di seguito gps (gentilmente sponsorizzato)..da sola nn sarei riuscita

http://maps.google.it/maps?f=q&...

mentre per le foto... posso anche consigliarti il sito

www.montecampione.it

se hai bisogno di altre info...resterò alla finestra...(tranne questo week end...perchè noi, torniamo sù, per l'ultima giornata di corso dei bimbi...e forse,tempo e amici permettendo, altra sciatina) a presto stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:32:33
ah....confermo sopra il lago d'iseo...e da lassù godi di uno spettacolo unico...bellissimo !!!!!! dalla statale che porta al tonale, esci proprio al cartello MONTECAMPIONE...e segui la strada e se ricordi bene... ci sono anche 14 tornanti[:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:44:31
ah....confermo sopra il lago d'iseo...e da lassù godi di uno spettacolo unico...bellissimo !!!!!! dalla statale che porta al tonale, esci proprio al cartello MONTECAMPIONE...e segui la strada e se ricordi bene... ci sono anche 14 tornanti[:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Peccato che a Montecampione c'e' un Camper Europeo con una segretaria ACIDAid="red">id="size4">[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:50:07
Ma, i Reali, dove ce l'hanno l'ombelico mia Regina? Verona (piazza Arsenale)-Artogne Km 119 ........ Verona (piazza Arsenale)-Folgaria Km 96 Verona (piazza Arsenale)-Brentonico Km 72 + 12 Polsa Verona (piazza Arsenale)-Brentonico Km 72 + 10 S.Valentino Verona (piazza Arsenale)-Trento Km 100 + 20 Vason (Monte Bondone) Verona (piazza Arsenale)-Passo Vezzena Km 120 [:D][:D][:D] Ciao, Gianni

http://www.mappy.com

">Mappyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:13:08
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma, i Reali, dove ce l'hanno l'ombelico mia Regina? Verona (piazza Arsenale)-Artogne Km 119 ........ Verona (piazza Arsenale)-Folgaria Km 96 Verona (piazza Arsenale)-Brentonico Km 72 + 12 Polsa Verona (piazza Arsenale)-Brentonico Km 72 + 10 S.Valentino Verona (piazza Arsenale)-Trento Km 100 + 20 Vason (Monte Bondone) Verona (piazza Arsenale)-Passo Vezzena Km 120 [:D][:D][:D] Ciao, Gianni

http://www.mappy.com

">Mappyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> I reali lasciano la conta dei km ai loro sudditi[:D][:D][:D] Gianni... non saranno una ventina di km a limitare i FBD ?[:D] no.. la differenza la fanno i posti..ogniuno speciale per ciò che offre[;)] buon viaggio... in questo week end credo che condivideremo il "montaggio catene" ... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 31/01/2009 alle: 22:22:23
Salve a tutti. Leggo solo oggi questo argomento e vedo che sono state tutte considerazioni valide. Sono stato "sempre" (da 6 anni) x la sosta libera, ove possibile, però capisco che ci sono delle situazione dove è comprensibilmente più difficile. Vedi un uscita di gruppo, soprattutto in certi mesi, si può avere qualche difficoltà. Ed in questi casi, per quanto io sia per l'avventura, bisognerebbe programmare. Caro Gianni, vedo che ti muovi abbastanza spesso. Probabilmente, non vivi lontano da quei posti. Se avrò occasione mi farebbe piacere trovarmi anch'io con voi per un weekend. Ma da Ancona.......... Un salutone Beppe
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:18:19
Eccoci a casa... Grande W.E. anche se il tempo non ci è stato amico... Venerdì sera raggiunto l'ormai abituale punto sosta alla Polsa...località, sopra Mori a sud di Trento ...dopo l'abitato di Brentonico nel gruppo del Monte Baldo...

(Gps)

(WWW)

Dove alla stellata favolosa della sera ha fatto seguito una giornata di nebbia e nuvole basse ...che con un'atmosfera ovattata e particolare hanno ridotto ad una sola ora la nostra uscita con le ciaspole! ...non si vedeva ad un palmo dal naso... ...la giornata è passata "sonnecchiosa" per aprirsi poi verso sera nel calore degli amici davanti ad una pizza e tanti ricordi a Mori di Rovereto al ristorante alla Botte...

"Gps"

...come sempre, io che sono a dieta, dico che è "l'Ultima Cena" ma poi statene certi che la prossima settimana ci ricascherò di sicuro... La neve prevista, non è tardata e già in serata cominciava a scendere ed il nostro programma ha subito una variazione facendoci dirigere verso il vicino lago di Garda dove la notte, in libera assoluta, l'abbiamo passata il un parcheggio panoramico sulla foce del Sarca,

"Gps"

dopo l'abitato di Nago a picco su Torbole e sulla famosa area Transit... Il mattino uggioso non prometteva grandi cose e mentre la pioggia mista a neve scendeva, si partiva per una breve escursione sul Garda alla ricerca dl sole ma, giunti in quel di Malcesine, si decideva di invertire la rotta e accettare l'invito di Tana2i per un pranzetto nella sua stube dove, al calore del fuoco acceso, ritrovavamo gli amici della sera precedente...tra lasagne bergamasche e salsicce trentine, tartine "gasate" di Bologna e lucaniche multietniche, strudel di mele e crostoli... la mia dieta ha vacillato non poco! Grandi progetti per l'estate e rinnovato spirito d'avventura sotto una nevicata che metteva un pò d'ansia agli amici bolognesi[;)]...in serata tutti verso casa, lasciando alle spalle un finesettimana diverso ma molto molto piacevole...con tanti ringraziamenti a chi ha partecipato e soprattutto a chi ci ha ospitati!!! Ciao, Gianni Ps...aspetto qualche foto della compagnia perchè le mie sono davvero "scarse"...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/02/2009 alle 10:35:35
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:23:33
[:)][:D][8D][;)][:p] [^][^][^][^][^] [:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][8D][:)][:p][;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/02/2009 alle: 01:25:44
quote:Originally posted by GIUPER
Salve a tutti. Leggo solo oggi questo argomento e vedo che sono state tutte considerazioni valide. Sono stato "sempre" (da 6 anni) x la sosta libera, ove possibile, però capisco che ci sono delle situazione dove è comprensibilmente più difficile. Vedi un uscita di gruppo, soprattutto in certi mesi, si può avere qualche difficoltà. Ed in questi casi, per quanto io sia per l'avventura, bisognerebbe programmare. Caro Gianni, vedo che ti muovi abbastanza spesso. Probabilmente, non vivi lontano da quei posti. Se avrò occasione mi farebbe piacere trovarmi anch'io con voi per un weekend. Ma da Ancona.......... Un salutone Beppe >
> Ciao Beppe, come estimatore della libera non puoi essere che il Benvenuto... si io sono di Trento e gioco un pò in casa da queste parti anche se finora in libera ci sono stato un pò ovunque... Concordo che il numero è un limite ma la buona volontà ha dimostrato che a volte riesce a vincere; non farti problemi e quando vedi un'uscita che potrebbe fare al caso tuo fatti avanti senza indugi che fa solo piacere... Queste uscite sono comunque semplici, dettate anche dalla spontaneità...senza grandi programmi e come vedi in quest'ultima anche suscettibili di modifiche dell'ultima ora magari a causa del maltempo... Hanno però il buon sapore della mancanza di generatori, di colonnine e di recinzioni, di file e di prenotazioni...insomma il vero gusto del Camper come è nato! Alla prossima, Gianni Ps...se vuoi farci sognare postando in questo spazio qualche tua uscita, sempre con punti di dettaglio dove magari prendere spunto, chissà che siamo noi, magari in qualche migrazione estiva, a fare tappa nella tua splendida terra...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/02/2009 alle 01:36:25
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:29:57
UP!!!!!! a me piace l' idea della LIBERA CIAO LELEid="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2009 alle: 02:26:33
quote:Originally posted by gabrielean2003
UP!!!!!! a me piace l' idea della LIBERA CIAO LELEid="size3"> >
> Aspettiamo qualche tua uscita documentata con qualche dritta su dove sostare, mangiare, divertirsi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:07:10
Ci vediamo venerdì sera sul Passo Broccon?
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:35:41
OGGETTO: Date eventi ed organizzazione Buon giorno a causa della nostra assenza alla festa dei ciccioli, chiedo gentilmente aggiornamenti in merito a date, organizzazioni, eventi programmati. Ho sentito accenni su Passo Brocon ( anche se era meglio Montecampione [:)][:)] ), anche se trattasi di San Valentino e vorrei dedicarlo interamente alla mia dolce meta'. Rimango in atteso di Vostro riscontro in merito e colgo l'occasione per porgere distinti saluti . . . . . . . . pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhhhhhhhid="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link