CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2009... Anno della Libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 496
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:42:10
bellissime Gianni uaoooooooo quanta neveid="size3">id="green">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:51:05
Non vi dico l'invidia che mi fate...mannaggia ai chilometri! Un caro saluto a tutti e, divertitevi!!! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera) Ciao Gianni,ci dispiace x la distanza sarebbe stato bello avervi tra noi e tra un riccio... un bicchiere di vino... due spaghetti aglio olio e peperoncino di sera alle 2100 e un po' di grappa immagina che serata[:p][B)][;)].Un salutone Pino
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:40:25
He, he... cose già viste a Passo Coe... ma l'interno del camper sembra il Laika di silvia, invece è... e comunque che numeri! in quanti avete mangiato lì dentro? o era solo per la torta? Speriamo sempre in un miglioramento di salute e magari la prossima ci risiamo anche noi! -- gilby & lisi
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:13:31
Belle foto Gianni. Io volevo presentarti una zona del nostro trentino poco conosciuta e poco sfruttata turisticamente, ma che potrebbe essere utile per chi cerca tranquillità.Potrebbe anche andare bene per un raduno di una decina di camper. Dei nostri amici del mio paese ci hanno invitato domenica a fare un ciaspolada partendo dalla loro seconda casa in montagna ad un ' altitudine di 1100 mslm nel comune di Grumes Val di Cembra. Da questa casa vecchia hanno ricavato ristrutturandola 3 appartamenti che si possono affittare anche per un fine settimana. A 20 m di distanza c'è un bel parcheggio e questì anno è previsto anche un suo ampliamento. Qui si puo' tranquillamente sostare in libera. Adiacente al parcheggio c'è una nuova area picnic con bagno, tavole, panchine, e posto per grigliare.Ci sono anche alcuni spazi coperti. Da qui si possono fare escursioni in montagna verso il lago del Vedes e Valdonega. Noi abbiamo deciso visto che era la prima volta di scegliere il percorso più duro e andare a trovare un mio compaesano che si è ristrutturato una baita in cima alla montagna ad un altitudine di oltre 1570 mslm[:p].Era da tanto che mi raccontava di questa baita e ci tenevo vederla. Ad un certo punto i ragazzi non ce la facevano più così decisero di tornare indietro[:(] Noi decidemmo di andare avanti ma non c' eravamo resi conto che la strada era così ripida, Caterina ebbe un calo di zuccheri e iniziò a chiedere un elicottero. Ormai eravamo arrivati quasi in cima alla montagna e sentimmo finalmente l' odore di un camino che fumava. Il mio compaesano ci sentì arrivare e ci invitò a bere un caffè A questo punto dopo un bel po' di chiacchiere e dopo una meritata sosta decidemmo di ritornare alla casa dei nostri amici dove il marito della signora con la giacca azzurra che non era potuto venire con noi , ci ha preparato la polenta con una grigliata mista. Non vi dico la fame.Ormai erano le tre del pomeriggio. Alla faccia della dieta abbiamo finito tutto e alla fine abbiamo concluso con una bella placca di tiramisu[:D]

Modificato da stefano3it il 04/03/2009 alle 23:33:02
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:34:48
Grandiii...complimenti sia per il posto (gps???) che per l'escursione... Vista la differenza di quota capisco i ragazzi e Caterina sempre che non avessero sentito profumo di tiramisù![;)] Quella è una zona del Trentino che mi manca e, sentendo parlare di una decina di camper, come non pensare ad una uscita a funghi? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 04/03/2009 alle 23:43:47
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:52:32
quote:Originally posted by PinkPauly
Grandiii...complimenti sia per il posto (gps???) che per l'escursione... Vista la differenza di quota capisco i ragazzi e Caterina sempre che non avessero sentito profumo di tiramisù![;)] Quella è una zona del Trentino che mi manca e, sentendo parlare di una decina di camper, come non pensare ad una uscita a funghi? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Mi metto in lista per l'uscita a funghi, io, a parte le "brise" non li riconosco proprio e rischierei di diventare mio cliente[:(]!!! Mi serve un maestro[;)]. Un gran saluto a Gianni. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:27:02
Cambio di programma per la nostra uscita...si va tutti a Millegrobbe dove domani sera c'è una iniziativa speciale da dedicare alle nostre dolci metà, la Ciaspolady... www.Millegrobbe.it Sul posto 50 cm di bianchissima fresca neve appena caduta...si prospetta un w.e. davvero carino, domenica mattina con l'arrivo di nuovi amici una seconda escursione mentre qualcuno va a visitare Asiago... Vale la formula del C'èChiC'è! [:D] ...noi si punta

"Quì"

Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:50:38
Mannaggia a te Gianni....... Non vi invido l'autonomia ma la vicinaza hai monti..... e sopratutto la compaga/o che vi segue sempre fino in cima.... un saluto INVIDIOSISSIMO[B)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 07/03/2009 alle: 14:58:20
quote:Originally posted by reedud
Mannaggia a te Gianni....... Non vi invido l'autonomia ma la vicinaza hai monti..... e sopratutto la compaga/o che vi segue sempre fino in cima.... un saluto INVIDIOSISSIMO[B)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> come non quotarti..... vorrei anche io poter fare così....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:56:31
Ma cosa vuoi di piu dalla vita??? Piste immacolate, percorsi per ciaspole e passeggiate su neve battuti e stupendi, sosta LIBERA maiuscola con bagni a disposizione gratuitamente...ristorante osteria tipica con prezzi popolari, a 2 km alimentari e paesino a disposizione!!! Ore 22...La luna illumina i mezzi... ...l'area libera! ...la passeggiata! ...le consorti stasera se ne sono andate con le ciaspole in notturna mentre noi maschietti ci siamo fatti una cenetta sui mezzi (è stato babysitteraggio a dire il vero ma se lo meritavano!!!) Domani arriva anche Gnocco e si riparte!!! Ciao, Gianni Ps... ...per chi in settimana ha qualche attacco di allergia al lavoro, febbre lavorina, barbieri o salumieri che siano mi sa che via di mercoledì o giovedì sera saremo di nuovo quì per una notturna ciaspolosa, con la luna piena!!![:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/03/2009 alle 00:11:30
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 08/03/2009 alle: 12:09:13
quote:Originally posted by PinkPauly
[quote]Originally posted by silvia69
Come sempre impietosi...[:D][:D][:D] ...cade il Pinky e viene colto da fuoco incrociato!!! Ciao, Gianni (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Della serie; perchè sul Dos Trento ghe scrit :id="blue">id="size3"> PER GL' ALPINI NO ESISTE L' IMPOSSIBILE ....id="red">id="size6"> OSTIAid="red">id="size2">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:58:12
W.e. del 6-8 marzo, si decide per Millegrobbe per regalare ad Elena ed Esa la

CiaspoLady

in occasione della Festa della Donna… Ore 22 di venerdì si arriva sul posto, vicino a passo Vezzena , tra Veneto e Trentino a 20 km da Asiago

(Mappa & Gps)

la luna rischiara la zona e le stelle nel cielo fanno pensare che domani sarà una giornata serena… ...l'area, in sosta libera, con un piccolo punto scarico in fondo (coperto di neve) è proprio davanti alla partenza del centro fondo Millegrobbe ed ha un locale tipico (a volte chiuso nelle mezze stagioni) e dei bagni a disposizione di camperisti e sciatori! A poco piu di 2 km si trova il paese di Luserna con pane ed alimentari… Sabato mattina si indugia un pochino a causa del vento che spazza tutto ma poi si parte in mezzo a distese di neve immacolata su delle piste appositamente battute per camminate e ciaspolate, dando così modo a tutti di godere di una splendida zona a rischio zero e senza grandi attrezzature! Qualche pausa per far giocare i bambini… La sera cenetta per soli uomini in camper mentre le ciaspolatrici arrancano sui pendii innevati… e poi, sole solette a cena al rifugio… Il mattino di domenica ha i colori dell’alba in montagna e l’area s’è riempita Luca (ObaOba) parte per visitare Asiago ed arriva Paolo (Gnokkeria) felice dell’acquisto delle nuove ciaspole …e si parte a testa bassa… Forte Luserna non si fa vedere perché sommerso dalla neve

(in estate è così)

Ci sono i primi cedimenti Cali di zuccheri dovuti alla mancanza di fiordilatte e dolori diffusi… …ma oramai siamo arrivati alla base… ...sono le 14,30 dopo 3,30 ore di camminata (Grandi, soprattutto chi si sta muovendo per le prime volte); è ora di mettere le gambe sotto al tavolo...Finalmente!!!! …un grazie a ObaOba ed a Gnokkeria per averci fatto compagnia in questo splendido finesettimana… Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/03/2009 alle 00:09:36
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:12:47
Messaggio personale per Gnokkeria!!! Gnocco!!! Fatti vivo, dammi un cenno...vorrei avere la certezza che hai superato la notte!!![:D][:D][:D] Ti prego... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/03/2009 alle 10:13:32
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:06:09
RESPIRO ANCORA !!! Altre info sanitarie nel pomeriggio!id="blue">id="size3"> NOTARE IL RITRATTO DELLA STANCHEZZA DI ELSA DOPO 8KM.CONFRONTATELO CON IL MIO !!!id="size2"> MENTRE IO BOCCHEGGIO ....GIANNI FISCHIA E CANTICCHIA LA BHOEME IN ASSOLUTA FRESCHEZZA!!! [/size=2 id="size3"> ALLA FINE SI INPIETOSISCE E SI TRASFORMA IN SHERPA ALLEGGERENDOMI DAL CARICO.... LI INVOCAVO IL SOCCORSO ALPINO CHE VENISSE A PRENDERMI!!!id="size2"> [size=2]nel pomeriggio i commenti!!id="size2">

Modificato da gnokkeria il 09/03/2009 alle 13:22:13
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:46:35
Sempre piacevole vedere la documentazione fotografica delle ciaspolate[:D]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:08:34
Ahhhh son sicuro di essere tutto intero. Ringraziamo la nostra guida alpina Pinky, per l'assistenza sull'acquisto delle ciaspole, e per avercele fatte inaugurare nella miglior maniera...SIAMO PARTITI CHE ERANO NUOVE SIAM TORNATI CHE SON VECCHIE!![:D][:D] [:D][:D] però siamo interiiiiiiiiiii evvaiiii!!! id="size2">id="blue"> Sotto in video........ Gianni e il suo famoso JODEL

http://www.youtube.com/v/QW_twZ...

Modificato da gnokkeria il 09/03/2009 alle 17:09:47
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:26:51
id="blue">MITICO PINKY, sei sempre in movimento e mi/ci fai vedere posti favolosi , ed io della bassa ne sono affascinato.... peccato essere così lontani e non sempre liberi . (spero che ti ricordi di me... senz'altro della "nera" bevuta ad Andech). Ciao , spero di poter venire su una di queste volte. Saluti a tutti.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:55:53
quote:Originally posted by antar
id="blue">MITICO PINKY, sei sempre in movimento e mi/ci fai vedere posti favolosi , ed io della bassa ne sono affascinato.... peccato essere così lontani e non sempre liberi . (spero che ti ricordi di me... senz'altro della "nera" bevuta ad Andech). Ciao , spero di poter venire su una di queste volte. Saluti a tutti. >
> Certe persone e certi momenti non si dimenticano...ed a proposito, sarebbe ora di ripetersi! Se passi da queste parti qualche escursione ce la spariamo, se Elsa non chiede la separazione provo a tenere il ritmo per i prossimi mesi...(se la chiede, lo aumento![;)])[:D][:D][:D] Un caro saluto e a rivederci al piu presto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/03/2009 alle 22:58:27
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:07:40
We Gianni……. Guarda che anche il sottoscritto ogni tanto riesce a vedere le montagne neeeeeeeeeeeee[:0][:0]…… Be si sono un pò lontanucce....ma con l’arietta che tirava al 14° piano (chiudendo gli occhi) sembrava quasi di essere a ciaspolare con voi…..[:D][:D] Dai non distruggermi così il Gnokkone[:D] che tutto quel movimento me lo fa dimagrire[B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:12:24
quote:Originally posted by reedud
We Gianni……. Guarda che anche il sottoscritto ogni tanto riesce a vedere le montagne neeeeeeeeeeeee[:0][:0]…… Be si sono un pò lontanucce....ma con l’arietta che tirava al 14° piano (chiudendo gli occhi) sembrava quasi di essere a ciaspolare con voi…..[:D][:D] Dai non distruggermi così il Gnokkone[:D] che tutto quel movimento me lo fa dimagrire[B)][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >
> Mi pare di riconoscere quel terrazzo e quella veduta[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mitica giornata ALBY EHEHEHEHHH Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link