CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2009... Anno della Libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 496
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 03:12:47
Hei montanari tecnologici...14esimo piano, arietta che tirava...non è che ti fai portar via dal vento??? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 03:32:03
Ebbene si...questa sera ultima uscita sulla neve, prossimo w.e. mostre/mare e poi laghi e poi... la neve sarà sparita...(ma ho gia alcuni mitici posticini da NordikWalking che stanno aspettando...) Comunque si parte in serata, stessa direzione della settimana scorsa (

Millegrobbe

) per qualche ciaspolata/passeggiata serena; mi manca ancora la zona verso il Passo Vezzena e poi tutto l'approfondimento verso Asiago...[;)] Vige, come sempre il C'è-chi-C'è...e mi sto riferendo magari a qualcuno che potrebbe approfittarne per ritirare le ciaspole in loco![:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 05:09:33
Ma Gianni .... ma non avevi detto che pb dovevi fermarti per un pò? Oppure la linea era così disturbata che ho capito male? Io ero già in pensiero per te .... dopo le libere di quest'anno, restare un we in casa fa male! Noi questo we fermi per gara sci Riccardo e già mi sembra strano non dover preparare il camper. Giovedì 19 vengo a cercarti per le ciaspole!!!!! Ciao Paola
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:19:41
[quote]Originally posted by PinkPauly ...Vige, come sempre il C'è-chi-C'è...e mi sto riferendo magari a qualcuno che potrebbe approfittarne per ritirare le ciaspole in loco![:D] Noi le ciaspole le abbiamo lì prenotate, appena arrivano le andremo a prendere. Ma mi sa che quest' anno ormai le useremo poco, se non niente. Questo fine settimana saremo allo Sporting Center di Montegrotto PD con il canaletto (se qualcuno in zona vuole unirsi) e la prossima settimana a Peschiera.id="size3">id="green">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:06:28
Ecco svelato l'arcano Paola... La mamma esce oggi dall'ospedale e la nonna viene operata lunedì...avendo gia dato in questi giorni scorsi ora sono sostituito da fratelli e sorelle per due giorni, poi lunedì tocca di nuovo a me... Lo so che visto l'andazzo sarebbe da andare a Lourdes ma mi dicono non ci sia neve e pertanto mi appoggio a Millegrobbe (si dice che porti bene toccare la gobba no?)[:D][:D][:D] Prendiamola con allegria, alla faccia di chi diceva che non abbiamo problemi...[;)][:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 13/03/2009 alle 09:10:14
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:25:19
Gianni porta i miei auguri alla mamma e alla nonna di pronta guarigione.In bocca al lupo.Ciao. Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:52:50
quote:Originally posted by stefano3it
[quote]Originally posted by PinkPauly ...Vige, come sempre il C'è-chi-C'è...e mi sto riferendo magari a qualcuno che potrebbe approfittarne per ritirare le ciaspole in loco![:D] Noi le ciaspole le abbiamo lì prenotate, appena arrivano le andremo a prendere. Ma mi sa che quest' anno ormai le useremo poco, se non niente. Questo fine settimana saremo allo Sporting Center di Montegrotto PD con il canaletto (se qualcuno in zona vuole unirsi) e la prossima settimana a Peschiera.id="size3">id="green"> >
> Ciao Stefano, non so che tipo di accordi avete preso col negozio...rimane che in settimana sono arrivate tantissime ciaspole e se ne sono andate come neve al sole...io ne ho prese 14 paia e di volta in volta fatte mettere da parte e poi passato di persona per l'acquisto... A stamattina non risulta un ordine tuo (con beneficio di inventario in quanto non so ne il tuo cognome ne quante ne avresti dovuto ordinare)...al momento son disponibili solo una decina di 205 e nei prossimi giorni fa una nuova ordinazione! Penso sia meglio provare con un colpo di telefono e chiarire... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:57:44
quote:Originally posted by Faminga
Gianni porta i miei auguri alla mamma e alla nonna di pronta guarigione.In bocca al lupo.Ciao. Fabio. >
> Grazie Fabio...la mamma è quasi ok, la nonna ne avrà per parecchio...ha visto il nipote che di notte gira per casa e ci ha provato anche lei...è caduta e si è spezzata il femore; a 92 anni non è una sciocchezza ma confidiamo nel carattere forte! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:17:14
Sembra che il meteo sia dalla nostra!!!

"Click"

... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 13/03/2009 alle 13:21:25
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:38:07
quote:Originally posted by PinkPauly Ciao Stefano, non so che tipo di accordi avete preso col negozio...rimane che in settimana sono arrivate tantissime ciaspole e se ne sono andate come neve al sole...io ne ho prese 14 paia e di volta in volta fatte mettere da parte e poi passato di persona per l'acquisto... A stamattina non risulta un ordine tuo (con beneficio di inventario in quanto non so ne il tuo cognome ne quante ne avresti dovuto ordinare)...al momento son disponibili solo una decina di 205 e nei prossimi giorni fa una nuova ordinazione! Penso sia meglio provare con un colpo di telefono e chiarire... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Per forza che non ne rimane neanche un paio, se appena arrivano le prendi tutte te[:D][:D]. Cmq grazie dell' informazione appena aprono gli faccio un colpo di telefono[;)].id="size3">id="green">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:32:13
mmmmmmmm mi sa che qui si fanno i tarocchi![:D][:D][:D][:D][:D] Divertitevi[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:08:28
Nessun tarocco...la foto è della settimana scorsa, noi siamo arrivati alle 21,30...oggi c'è la metà della neve di sette giorni fa... La luna è stupenda e domani sarà una gran bella giornata!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:54:15
Francia 2 - Italia 1 [:(] ...venerdì sera ci ha raggiunti Chantal con famiglia e sabato mattina ci siamo cimentati in una bella scarpinata ciaspolemuniti... Dopo una pausa al Passo Vezzena siamo ripartiti in direzione Malga Fratte dove su un pendio neanche tanto impegnativo il Pinky ha avuto un cedimento strutturale e la Francia è passata in vantaggio!!! Trattasi di strappo muscolare probabilmente (lo si verificherà lunedì mattina) e, siccome con una gamba sola avrei potuto sperare forse in un pareggio, sicuramente non nella vittoria; ho preferito ritirarmi![:D][:D][:D] Per l'Italia sarà il momento di pomate e massaggi causa trauma, per la Francia di training autogeno e sonniferi perchè dalla contentezza dell'insperata vittoria il sonno stenta ad arrivare...[;)] Al momento, mentre io mestamente sono alla tastiera in quel di Millegrobbe[:(], Elsa e l'equipaggio Chantal al completo scarpinano verso Forte Luserna... Ciao, Gianni Ps...in serata foto e commenti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:00:04
Eccoci a casa...un grazie a Chantal per un w.e. davvero unico!!! Seguiranno altre foto dell'uscita...[;)] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/03/2009 alle 11:20:30
Chantal
Chantal
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:57:54
Uuuuuuuuu che crisi questa mattina dopo un bel weekend nella natura, in un bellissimo posto. Grazie a voi due!! Spero proprio per te Gianni, che sia stato un weekend unico|[B)][:D] Questa sera metterò alcune foto. Alla prossima…. senza la neve ma con i fiorellini [:)][:)]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:10:02
ben tornati a tutti. Io e la MATTA sabato sera siamo andati a Roen sulla Mendola......non c'era nessuno.............una calma pazzesca. Ci siamo portati una amica Giovanna ( ma mia moglie non mi ha lasciato dormire tra loro due[:D][:D][:D]) e un altro amico dei bambini ( prima volta in sei ) Dopo serata di mangiare e bere tutti a nanna. Alle 07:30 della domenica tutti svegli a pronti a migliorare il nostro styling sullo snowboard. Alla faccia di Muschu che e' rimasto a casa a guardare i mobili, noi abbiamo imparato in modo quasi perfetto. Il mio amico Daniele ci ha perfezionata lo stile e oggi possiamo ritenerci affidabili sull Snow. Oggi siamo al lavoro con il sedere che fa' male, una spalla lesionata, un ginocchio che fa' le cricche.....ma con tanta voglia di riprovarci di nuovo. Da oggi chiamateci FAMIGLIA SNOW"MATTI"BOARD........d'altronde se non provo a 33 anni lo snowboard non vorrei ritrovarmi a 40 a farlo. Le foto non ci sono per non S******ARMI nelle prossime uscite. ciaaauuzzzid="red">id="size4">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:30:42
DENNIS......CHE MALE CHE PORTI 33 ANNI[:D][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:35:23
Millegrobbe non ci ha traditi nemmeno stavolta anche se la neve in sette giorni è calata parecchio

"7giorni fa"

Arrivati in serata di venerdì prendiamo posto nel tranquillissimo parcheggio e un’ora dopo arriva l’equipaggio Chantal, due chiacchere con una tazza di the e si fa tardi come al solito ma decidiamo i programmi per il mattino seguente…quando verso le nove e mezza si parte in direzione Passo Vezzena la neve piuttosto gelata non da la gran soddisfazione di sprofondare ma noi ci addentriamo nel bosco e troviamo qualche scorcio davvero unico… Al limitare del bosco i caprioli passeggiano tranquilli…

"Vedi"

Le nuvole nel cielo fanno strani disegni… …e anche Malga Basson si avvicina… Chantal e Pippo Progressione con stile Pippo Dopo una pausa al passo Vezzena per uno spuntino si riparte direzione Malga Fratte per una breve visita alla chiesetta dedicata a Santa Zita Lo stile non è sempre impeccabile ma ci divertiamo alla grande… Verso malga Fratte lo stile cala vertiginosamente… Malga Fratte è ancora sommersa di neve… …e qui cede il Pinky…facendo il ganzo su un pendio mi son procurato una lacerazione muscolare che mi ha costretto ad un mesto rientro via asfalto…(per fortuna che le vistose zoppicate non si percepiscono in foto) La sera Chantal mi coccola con le crepes alle mele… et voilà... …la domenica il sottoscritto acciaccato fa da guardiano ai mezzi e gli altri seguono il programma con visita a Malga Campo... e Forte Luserna …dove mi sono perso una delle più belle evoluzioni di tutta la stagione (ma che non è scappata al click facile di Elsa) Probabile che questa sia stata l’ultima uscita su neve della stagione, un pochino mi rode che non ho potuto partecipare all’escursione di domenica ma non è giusto lamentarsi perché di neve quest’anno ne abbiamo calpestata parecchia… Ringraziando come sempre chi ha partecipato con entusiasmo, il pensiero va a giovedì prossimo quando, salutati gli amici camperisti trentini al Marinaio, ci dirigeremo verso il mare, la prima... di cultura e pesce nel 2009… Forlì ci attende… Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/03/2009 alle 11:39:34
Chantal
Chantal
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:27:29
Avevo detto che avrei inserito delle foto ma dopo il tuo reportage... ne faccio a meno [:)] Ciaooo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:37:00
quote:Originally posted by Chantal
Avevo detto che avrei inserito delle foto ma dopo il tuo reportage... ne faccio a meno [:)] Ciaooo >
> ...quella dei caprioli la potresti mettere!!![:0][:p][:)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/03/2009 alle 21:38:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link