Inserito il 09/01/2007 alle: 18:50:13
Ciao a tutti,eccomi qua.
Innanzitutto voglio presentarmi, in quanto sono registrato nel forum, ho inserito occasionalmente dei post in risposta a qualche argomento, ma non ho mai partecipato a raduni,per cui non conosco nessuno di coloro che spesso leggo su COL.
All'anagrafe sono reghistrato come Eligio (Ely x gli amici) e,valutando Lori, tra quelli + attivi nel partecipare
e nell'organizzare raduni,ho chiesto la sua collaborazione x il w.e. in oggetto. Io sono del posto e posso mgarantirvi che si tyratta di una festa veramente particolare e molto sentita, soprattutto x la parte "PAGANA" del programma.
Come gia descritto da Lori, ci siamo visti sul posto e l'ho messa al corrente del lo svolgimento della manifestazione che è stato da lei riportato nei suoi post precedenti.
Bene, stasera ho avuto conferma dall'assessore al turismo della possibilità di poter utilizzare il parco come punto sosta (con allaccio idrico), nonchè la conferma che ci metterà a disposizione una guida per una visita alla Fortezza dei Borgia ed al Museo civico.
Spero vivamente che sarete in molti a partecipare, così avremo modo di conoscerci e di passare insieme due splendide giornate, accompagnate, se le previsioni a lungo termine non sono errate anche da bel tempo.
Ragazzi, vi vedo tutti con la faccia perplessa. Capisco che non mi conoscete e sicuramente nutrite qualche dubbio sull'opportunità o meno di partecipare, ma vi garantisco che si tratta di una bella festa, con tutti i presupposti per divertirsi insieme.
E' per questo motivo che ho chiesto a Lori di appoggiare questa iniziativa, e se avate, come ne sono certo, fiducia in lei, beh allora...SEGUITELA.
Nella speranza che partecipiate in massa, vi aspetto sul posto.
Un grazie anticipato a tutti.
Dimenticavo di dire che la domenica ci sarà una sfilata di carri allegorici x l'apertura del carnevale, pertanto se volete potrete portare i vs bimbi mascherati.
X LORI: X i motivi che conosci non posso essere in rete per alcuni giorni, ma sono sempre raggiungibile al cellulare, che qualora x eventuali chiarimenti necessitasse a qualcuno, puoi girare.
ARI CIAO A TUTTI E A PRESTO
ELY