CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

20-21 gennaio a Nepi (Viterbo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 176
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/01/2007 alle: 16:01:14
Ciao a tutti, come avevo anticipato a qualche conoscente, era mia intenzione organizzare un fine settimana vicino Roma in un paesino dove transito spesso - per prendere l'autostrada - ma che non conosco affatto, Nepi. L'occasione si è presentata: un camperista del luogo mi ha contattata e, insieme, vi informiamo dei prossimi festeggiamenti che vi si terranno, augurandomi che ci saranno nuovi e vecchi amici che vorranno partecipare all'incontro. Il 20 gennaio 2007 si festeggia S.Antonio Abate. In quest'occasione si svolge una suggestiva festa che inizia alle ore 12:00, con l'accensione di una enorme pira che verrà costantemente alimentata fino a sera quando il Santo in processione benedirà le fiamme purificatrici. In quel momento verrà gettata sul fuoco altra legna che innalzerà le fiamme in modo impressionante. Dopo di che il Santo riprende la processione ed ha inizio il rito "pagano" della GRIGLIATA LIBERA, cioè ognuno è libero di organizzarsi con tavoli, sedie, griglie, bistecche, salsicce e...vino, e bisbocciare a piacimento. Per i due giorni di festa ci sarà anche una fiera mercato di articoli vari, dalle spille da balia ai mezzi agricoli e stradali. L’apertura del carnevale si festeggia, invece, con una sfilata di carri allegorici, che si terrà il giorno 21 gennaio. Il nostro amico camperista ha parlato sia con i vigili che con l'assessore al turismo, e gli è stato garantito che ci riserveranno degli spazi. Se il tempo sarà asciutto, sarebbe sua intenzione far parcheggiare i camper all'interno del parco dove si svolgerà la festa, spazioso, tranquillo, illuminato, al centro del paese (praticamente sotto le mura) e con l'allaccio idrico. Se invece il tempo sarà inclemente, ci sono due parcheggi asfaltati all'esterno del parco, ma sarebbe necessario arrivare o il venerdì in serata, o il sabato mattina presto (x accaparrarsi i posti visto che al momento non gli è stata data conferma della riservatezza dell'area). Che ne dite? Ciao ciao Loredana RM
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/01/2007 alle: 22:26:57
ciao lori, sei troppo forte [:D] ottimo programma purtroppo non posso darti la conferma immediata comunque ti farò sapere. ciao claudio
granraf
granraf
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:17:51
Complimenti. é di gente come te che ha bisogno questa "banda di sbandati". Qualcuno che organizza, si informa, telefona, prenota e chiama a raccolta gli zingari. Sono dispiaciuto perchè non posso partecipare ma, Vi auguro tanto divertimento, l'idea è sicuramente accattivante. Ciao a tutti, Raff
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 06/01/2007 alle: 20:45:50
La proposta mi piace parecchio.noi siamo di Roma ma al momento il camper e' in riparazione non so se riusciamo a venire. Ci faremo vivi
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/01/2007 alle: 18:44:40
Sono andata oggi pomeriggio a dare un'occhiata al luogo del raduno. C'è già, nel parco pubblico, una enorme pila di legna, alta 7-8 metri, pronta per essere incendiata sabato 20. Il nostro amico di Nepi (ruotalibera) ci ha mostrato dove potremo parcheggiare i camper, sia sull'erba che eventualmente sull'asfalto. Ho preso le coordinate GPS e domani le pubblicherò. Ho scattato pure qualche foto, ma per quelle dovrete aspettare un attimo. Per quanto riguarda il mio parere, ho solo una richiesta da fare ad Eligio (da girare ai competenti servizi comunali), già espressa a voce, riguardante la pulizia di una rampa che collega il parcheggio al parco, che è attualmente piena di vetri: se si organizza un raduno, bisogna garantire la sicurezza dei partecipanti.... Fatevi avanti, vecchi e nuovi utenti del forum, vi aspettiamo. Ciao Loredana RM

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 18:50:42
quote:Originally posted by lori c.
Sono andata oggi pomeriggio a dare un'occhiata al luogo del raduno. C'è già, nel parco pubblico, una enorme pila di legna, alta 7-8 metri, pronta per essere incendiata sabato 20. Il nostro amico di Nepi (ruotalibera) ci ha mostrato dove potremo parcheggiare i camper, sia sull'erba che eventualmente sull'asfalto. Ho preso le coordinate GPS e domani le pubblicherò. Ho scattato pure qualche foto, ma per quelle dovrete aspettare un attimo. Per quanto riguarda il mio parere, ho solo una richiesta da fare ad Eligio (da girare ai competenti servizi comunali), già espressa a voce, riguardante la pulizia di una rampa che collega il parcheggio al parco, che è attualmente piena di vetri: se si organizza un raduno, bisogna garantire la sicurezza dei partecipanti.... Fatevi avanti, vecchi e nuovi utenti del forum, vi aspettiamo. Ciao Loredana RM >
> Lo sapevo[}:)] non posso venire, sarò a MONACO DI BAVIERA il giorno 18 fino al 21, sarà per la prossima, salutoni e divertiti. armando
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:10:00
UDITE UDITE!! ... dopo un periodo di letargo ... ecco a voi ... tornata in OTTIMA forma e TUTTA sprint, così come la conosciamo e la vogliamo noi ... la nostra LORIDENT !!! [;)][;)][;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 10:04:11
Ciao Lori, splendido programma, per noi figli grandi è possibile raggiungerVi la sera del sabato, l'uscita di scuola è prevista alle 13:30 di conseguenza saremmo sul posto dopo le 17/18 traffico permettendo, ( la fedta è quasi finita?) oppure abbiamo qualche piccola speranza? , un saluto da tutto l'equipaggio di Superbrig Girovago
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/01/2007 alle: 10:18:01
Rispondo a Alfredo (superbrig): a quell'ora del sabato ci sarà la processione fino al parco dove ci troveremo già noi con i camper. Dopodiché sarà possibile utilizzare le braci dell'enorme falò per partecipare alla mega grigliata che si terrà lì intorno. Per cui dovremo portarci i barbecue e ovviamente la materia prima da metterci sopra [:p]. Contemporaneamente ci sarà la fiera. Per la domenica mattina Eligio sta organizzando una visita alla fortezza di Nepi, con accompagnatore e nel pomeriggio, come già comunicato, ci saranno i carri. Il nostro amico è assente dal forum per motivi personali, lunedì ci saprà dare maggiori dettagli. Auspico, mi ripeto, che il comune provveda a ripulire la zona circostante. Per quanto riguarda la promessa che avevo fatto, come al solito, sono riuscita a portare la macchina fotografica, ma non trovo il cavetto USB per scaricare le foto.... non mi meraviglio, sarebbe stato strano il contrario! Per Patrizia, grazie per l'incoraggiamento, ma sono molto lontana dal sentirmi "in forma" come mi hai conosciuto tu. Ciao Loredana RM
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 09/01/2007 alle: 18:50:13
Ciao a tutti,eccomi qua. Innanzitutto voglio presentarmi, in quanto sono registrato nel forum, ho inserito occasionalmente dei post in risposta a qualche argomento, ma non ho mai partecipato a raduni,per cui non conosco nessuno di coloro che spesso leggo su COL. All'anagrafe sono reghistrato come Eligio (Ely x gli amici) e,valutando Lori, tra quelli + attivi nel partecipare e nell'organizzare raduni,ho chiesto la sua collaborazione x il w.e. in oggetto. Io sono del posto e posso mgarantirvi che si tyratta di una festa veramente particolare e molto sentita, soprattutto x la parte "PAGANA" del programma. Come gia descritto da Lori, ci siamo visti sul posto e l'ho messa al corrente del lo svolgimento della manifestazione che è stato da lei riportato nei suoi post precedenti. Bene, stasera ho avuto conferma dall'assessore al turismo della possibilità di poter utilizzare il parco come punto sosta (con allaccio idrico), nonchè la conferma che ci metterà a disposizione una guida per una visita alla Fortezza dei Borgia ed al Museo civico. Spero vivamente che sarete in molti a partecipare, così avremo modo di conoscerci e di passare insieme due splendide giornate, accompagnate, se le previsioni a lungo termine non sono errate anche da bel tempo. Ragazzi, vi vedo tutti con la faccia perplessa. Capisco che non mi conoscete e sicuramente nutrite qualche dubbio sull'opportunità o meno di partecipare, ma vi garantisco che si tratta di una bella festa, con tutti i presupposti per divertirsi insieme. E' per questo motivo che ho chiesto a Lori di appoggiare questa iniziativa, e se avate, come ne sono certo, fiducia in lei, beh allora...SEGUITELA. Nella speranza che partecipiate in massa, vi aspetto sul posto. Un grazie anticipato a tutti. Dimenticavo di dire che la domenica ci sarà una sfilata di carri allegorici x l'apertura del carnevale, pertanto se volete potrete portare i vs bimbi mascherati. X LORI: X i motivi che conosci non posso essere in rete per alcuni giorni, ma sono sempre raggiungibile al cellulare, che qualora x eventuali chiarimenti necessitasse a qualcuno, puoi girare. ARI CIAO A TUTTI E A PRESTO ELY
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:08:30
OK. io ci sarò, tenetemi un posto, dove posso trovare il programma dell'evento? Il parcheggio è a pagamento? ciao Sergio.
19
perla23
perla23
02/10/2006 33
Inserito il 09/01/2007 alle: 20:47:02
Ciao Lori , prima di tutto buon anno, dopo di che ti comunico che salvo imprevisti saremo dei vostri. Parola d'ordine " ABBASSO PEPPINO " [:D][:D][:D] Perla
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:44:17
ciao a tutti !!![;)][;)][;)] Scusate se non ci siamo fatti vivi in questi giorni, ma siamo un po' troppo presi dalla routine frenetica casa-lavoro, lavoro-casa.[xx(][xx(] Comunque ci tenevamo a dirvi che a Nepi saremo dei vostri. A proposito chi siamo[?][?] Cominciamo a contare?[;)] Baci a Lori come sempre bravissima. Ciao Silvia Giancarlo Luca Gabriele
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/01/2007 alle: 08:27:39
Eccociiiiiiiii presenti all'appello [^] , anche se non so ancora a che ora potremo partire e fino a quando potremo stare (... [xx(] partite dei ragazzi)! Patrizia, Claudio, Sara e Andrea
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:01:40
Molto bene. Ci saremo anche noi a questa festa. A presto.......
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:02:43
Per chi lo chiedeva: il parcheggio è gratuito. Ciao Loredana RM
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 10/01/2007 alle: 20:14:24
Grazie x la risposta, inltre visto che ti sei memorizzato le coordinate GPS se volessi girarle, ti ringrazio. Sergio106
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:11:52
sigh sigh sigh[:(][:(][:(] per il momento non posso confermarti la nostra partecipazione. Se riusciro' a risolvere tutto ti avverto e saremo sicuramente dei vostri. Un bacio a tutti i tuoi Patrizia
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:32:57
Ciao a tutti , anche noi saremo a Nepi ... tempo permettendo ... Ciao Alessia e Fabrizio
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:37:07
Ciao Lori e Alfredo, il programma è bello, ma noi non potremo esserci, Neri sia il 20/21 e 27/28 ha le immersioni in mare a Livorno per il brevetto sub. un bacione a tutti voi Rossella Massimo e Neri
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:39:51
Ciao Lori, penso che per Nepi non ci siano problemi. Ti do conferma tra qualche giorno. Un abbraccio ed un bacio ai ragazzi.

Modificato da Cecio 01 il 10/01/2007 alle 22:41:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link