CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

20-21 gennaio a Nepi (Viterbo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 176
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:09:52
Ciao Lori ...[:)] hai ricevuto la mia mail per il parcheggio di Barcellona ??? Se non ti è sufficente fammelo sapere, provo a chiamare Piero di Milano che ci ha portati fino li, magari riesce a darmi maggioi dettagli che poi ti giro ... fammi sapere [;)]. Riguardo NEPI adesso ci organizziamo [^]... l'idea ci piace e facciamo del tutto per esserci .. ti confermo entro ven. 12 al massimo, ma è quasi SI ... [:I] CIAO A TUTTI, soprattutto a MENOTRENTA ... CI SIETE MANCATI TANTISSIMO AL BEFARADUNO ... VI ABBIAMO ASPETTATO ... spero di vedervi a NEPI ... quando lo dirò a Emanuele che ci sarà Gabriele farà i salti di gioia. A PRESTOOOOOOOOOOOOO ... [:p]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:14:48
[:I]Al parcheggio di Barcellona vi ci abbiamo portato noi, Piero non lo conosceva [;)] se hai bisogno di informazioni siamo qui !
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:19:20
grazie ILARIA ... e scusami ... [V] questo "passaggio" l'avevo proprio perso [B)]... tanto Lori ci legge ... se ha bisogno ci avvertirà ... bacione, a presto ...[;)]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:28:23
ciao lori c., sei troppo forte!!!! carina l'idea di Nepi, sarà una bella festa e molto interessante. Noi saremo dei vostri con il nostro nuovo camper fiammante da festeggiare. ciao e a presto Rosanna e Saverio con i piccoletti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:55:32
Ehi, io non ho fatto nulla, sta organizzando tutto Eligio (ruotalibera), noi eravamo solo di passaggio domenica e siamo andati a vedere il parco. Rispondo in generale: dunque, sono contenta di rivedere delle persone già conosciute (per esempio Perla - come farei a dimenticarmi il tuo nome?) e anche altri molto meglio conosciuti (Cecio 01), ma soprattutto i NUOVI frequentatori del forum, visto che sono sempre alla ricerca di superare il record (che forse ho già) di nick collezionati [:0]. Che dire? La prossima settimana cercheremo di darvi maggiori informazioni, per esempio le coordinate GPS (giocherò con il TOM TOM questo fine settimana, spero non sia troppo "riservato" e mi faccia trovare le informazioni senza farmi tribolare). Ciao Loredana RM
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:32:23
Ooooooooooissaaaaaaaaaa! [^]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/01/2007 alle: 11:16:53
Salvo complicazioni.. saremo dei vostri a Nepi. Allungate la lista............ Mara, Stefano, Sharon e Manuel.
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 12/01/2007 alle: 11:57:47
ciao Lori ... ciao a tutti ... Anche l'equipaggio LUCAF è da segnare per NEPI ... sperando non cio siano problemi la prossima settimana [:)] a presto, LUCA GIULIA SIMONE MARTA EMANUELE
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:52:05
Ciao Lori, rientro oggi in ufficio dopo un pò di influ. Entro quando te lo devo dire per aderire a Nepi? Ciao da Adriana, Fabrizio e Matteo (8).
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:20:02
noi pure salvo impegni lavorativi dell'ultimo minuto credo che ci accodiamo.....ma ha un costo il tutto??????
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:26:50
quote:Originally posted by adriy1
Ciao Lori, rientro oggi in ufficio dopo un pò di influ. Entro quando te lo devo dire per aderire a Nepi? Ciao da Adriana, Fabrizio e Matteo (8). >
> Le adesioni per Nepi le chiederemo la prossima settimana... bisogna portarsi un sacco di carne perché di BRACE ce ne sarà almeno qualche tonnellata (vero!). Ciao Loredana RM
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:42:14
Ciao a tutti, noi ci saremo e partiremo il venerdì sera. Salvo imprevisti, Sabato 20 ci facciamo una bisteccata da paura ... [:D][:D] Carlo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2007 alle: 16:35:03
L'area non dovrebbe essere a pagamento. Eligio ce lo confermerà appena possibile. Ciao Loredana RM
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 18:58:52
quote:Originally posted by lori c.
L'area non dovrebbe essere a pagamento. Eligio ce lo confermerà appena possibile. Ciao Loredana RM >
> l'equipaggio magnum ringrazia e attende eventuali notizie in merito!
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 12/01/2007 alle: 22:25:39
quote:Ciao a tutti, noi ci saremo e partiremo il venerdì sera. Salvo imprevisti, Sabato 20 ci facciamo una bisteccata da paura ... >
> anche noi arriviamo venerdi sera , ma troveremo la strada ? Ciao Alessia e Fabrizio
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 12/01/2007 alle: 22:31:36
penso che mi toccherà venire nella tana del lupo .Vorrei le coordinate per la cartina ??????
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 13:26:50
Ciao a tutti, noi, salvo imprevisti tipo febbri del pupo etc, ci siamo, avrò il CB sempre fisso sul 15. Carlo
stefy68
stefy68
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 15:55:27
quote:Originally posted by clipper20
quote:Ciao a tutti, noi ci saremo e partiremo il venerdì sera. Salvo imprevisti, Sabato 20 ci facciamo una bisteccata da paura ... >
> anche noi arriviamo venerdi sera , ma troveremo la strada ? Ciao Alessia e Fabrizio
>
> Clipper come fai a sbagliare strada con tua moglie vicina?
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:22:24
Ciao a tutti, dopo qualche giorno "fuori" dal sito, nel riprendere i contatti resto felicemente sorpreso delle numerose adesioni promesse in rete. Mi fa piacere notare che la scelta di farmi appoggiare da Lori nell'organizzazione di questo raduno si è rivelata eccellente. Come gia spiegato in un post precedente non ho un gran numero di conoscenze di camperisti, per cui quando pensai di fare un raduno a Nepi mi posi la domanda su chi avrei potuto contare per una buona riuscita. La scelta di Lori a questo punto, viste le adesioni, mi sembra ottima. Rassicuro tutti sull'assoluta gratuitità del parcheggio e dell'allaccio idrico. Come gia spigato ci saranno anche delle visite guidate (sempre gratuite) nei punti storici del paese. Adesso che sono di nuovo su piazza, mi darò ancora da fare x potervi mettere quanto più possibile a vs agio. Certo che vi divertirete moltissimo, vi aspetto tutti a Nepi, Lori in testa, per accompagnrvi nel punto sosta. L'ideale sarebbe essere a Nepi il venerdi sera o al massimo il sabato mattina per godere a pieno della festa. (Nel post precedente c'è la descrizione dell'evento). Mi raccomando vivamente di non dimenticare griglie e "materia prima "da distenderci sopra con una buona dose di "succo d'uva" e tanta voglia di ...divertirsi. Conto su di Voi. Un grazie particolare a Lori per quanto sta facendo, e a tutti coloro che risponderanno "presente" all'appello. Ciao, a presto...a NEPI ELY
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 13/01/2007 alle: 17:29:08
Ciao a tutti ... PURTROPPO [}:)][:(!][V][xx(] ... IL NOSTRO EQUIPAGGIO deve disdire la partecipazione a NEPI ... ma ci rifaremo ai prossimi appuntamenti [:(][:(][:(] ... anche se ogni lasciata è persa !!! [xx(] scusate ... ci dispiace tantissimo ... a presto [;)] LUCAF & Co
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link