CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

20-21 gennaio a Nepi (Viterbo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 176
19
Gianvalerio
Gianvalerio
16/02/2006 95
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:52:13
quote:Originally posted by Pablita
Per Frengy: Dici a Tivoli insieme con : [:o)]NON ERO IO.......... niente Tivoli da almeno due anni! Comunque per il pranzo di domenica apparte Marsha non so cosa nè pensate??? >
> Paola! ti ho detto mille volte di non mettere le mie foto senza trucco sul fourum!!! [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Gianvalerio il 17/01/2007 alle 15:53:57
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 17/01/2007 alle: 15:56:45
Per Gianvalerio: Amore ma siamo tra amici!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 17/01/2007 alle: 19:21:55
Buonaseeera, vedo con piacere che le adesioni continuano ad arrivare, e la cosa mi rende paticolarmente felice. X coloro che viaggiano guidati dal GPS le coordinate sono esattamente quelle inserite da tonynepi. X coloro che sono ancora affezionati alla sempreverdemaincerta carta stradale, l'indirizzo è Via tre portoni, ingresso immediatamente successivo al centro commerciale. Lo spazio è molto, xcui nn credo che ci siano problemi neanche x chi arriva il sabato. OK. UN ATTIMO DI ATTENZIONE PREGO. X la sera di venerdi, ho pattuito con una pizzeria situata proprio di fronte al parco dove verranno parcheggiati i mezzi, un menù a prezzo fisso di euro 15.00, così composto: - antipasto di terra, - assaggi di pizza alla pala mista ( A VOLONTA') - caffè, - bevande. In alternativa alla pizza chi vorrà potrà prendere un primo piatto da scegliere tra: - penne all'arrabbiata o gnocchi in salsa rosa. Il resto come sopra. Al fine di effettuare una prenotazione e di consentire al ristoratore di organizzarsi, vi prego di confermare la vs adesione alla cena entro domani sera alle ore 18.00. Coloro che quindi sono sicuri di arrivare x venerdi sera e che vogliono partecipare, vi prego, cortesemente, di confermare entro l'orario suindicato, affinchè io possa conteggiare le adesioni e procedere con la prenotazione. GRAZIE x la collaborazione. Vi confermo x domenica mattina la visita guidata, frazionati in due gruppi dato il nr elevato dei partecipanti, con partenza dal p.le della bottata alle ore 09.30 circa. X i dettagli v'informerò personalmente sul posto. Ragazzi, che dire ancora, vi prego di aiutarmi dando le adesioni alla cena il prima possibile. Come gia detto da Tonynepi, c'è un'ampia gamma di negozi x l'acquisto di carne no...strana, buona. Saluti a tutti. ELY Ancora grazie a tutti x la massiva e appassionata partecipazione.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/01/2007 alle: 19:25:22
Carissimi, vorrei lanciare una proposta che - spero - venga accolta con interesse. Che ne dite se proviamo a comunicarci l'un l'altro i reciproci interessi/campi di lavoro? Vi faccio un esempio: tra i partecipanti ci sono delle persone a cui piace ballare, altre a cui piace cantare, c'è a chi piace fare dei lavori di bricolage (in camper), chi conosce bene la storia antica, chi è appassionato di astronomia, subacquea, trasmissioni radio (è uno solo!), chi vende e installa computer, chi conosce bene i motori, chi fotografa, chi ... più ne ha più ne metta! Perché ho tirato fuori un argomento simile? Perché mi è capitato di partecipare a diversi raduni e di aver scambiato (anche e soprattutto per causa mia) poche parole, magari di circostanza.... e questo è un peccato, perché non si riesce a "legare" e questo è uno dei motivi per cui "i nuovi" certe volte non si trovano a loro agio. Aiutiamoli! Ci proviamo? Comincio io: a me e a mio marito piacciono i balli caraibici. Lui è peruviano e parla spagnolo. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="brown">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/01/2007 alle: 19:32:23
Ci siamo quasi accavallati con Eligio. Ti comunico che noi arriveremo venerdì sera, il prezzo potrebbe andar bene. Ciao Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="brown">

Modificato da lori c. il 17/01/2007 alle 19:32:50
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:06:27
.
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:22:01
ciao da Firenze.ho gia' comunicato la nostra adesione e l'arrivo e' previsto per la serata del venerdi.ottima l'idea di comprare in loco la materia prima da mettere sul bbq (unsivedeloradipartire!) grazie agli organizzatori per l'ottima idea!!! stefano
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:47:01
cara Loredana, apprezzo tantissimo la tua iniziativa, di scambiare quattro chiacchiere, con i relativi argomenti da te proposti come esempi.[:)] ma, come mi e' sempre capitato a me , di trovare qualche camperista FUORI.... dal suo camper in aree sosta, solo con gli argomenti relativi ai mezzi, attrezzature e intinerari, abbiamo sempre fatto ....mattina.[:0] pero' quando si incontrano persone , simpatiche, interessanti , colte ,curiose . gli argomenti vengono da se'...... ciao elio. m roma MECCANICO [^], FAI DA.. me' [V],
free spirit
free spirit
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:48:39
PER PABLITA e solo per lei: ma non ci avevo mai fatto caso che avevi un marito simile....Complimenti!!!!!!! Per il pranzo di Domenica io vorrei portare una pietanza che si chiama "babà rustico" e un dolcetto da decidere! Noi arriveremo Sabato...a presto Saverio - Rosanna e la truppa al completo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/01/2007 alle: 22:04:01
RIVIERA 120, VORRESTI DIRE CHE VIENI DA FIRENZE , E NON PORTI LE FIORENTINE....[}:)][}:)][}:)][}:)] CIAO elio.m roma
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 17/01/2007 alle: 22:21:06
per elefantin: le porto,le porto, rigorosamente collosso adagiate su un fogliolone di lattuga e lo spicchio di limone!!Pero' volevo anche contribuire con l'acquisto di carne in codesto loco! a presto stefano
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 17/01/2007 alle: 22:38:00
In risposta a Lori. In modo del tutto accidentale (almeno credo [;)]), ci siamo ritrovati in una pseudo tavolata (dentro uno dei locali del campeggio) durante il raduno del trentino, ad affrontare un discorso analogo (in verita' introdotto da me), per dare alle uscite in gruppo un significato che va oltre la partecipazione passiva. Sostenevo proprio che ognuno di noi ha un bagalio culturale e di esperienza in grado di interessare il gruppo. Questo potrebbe dar luogo ad alcune uscite a tema che richiederebbero il contributo di pochi e, di volta in volta diversi, elementi. Inizialmente l'organizzazione non sarebbe semplicissima. Per via dell'identificazione e definizione dei ruoli. Pero' poi dovrebbe risultare divertente e molto piu' coinvolgente. Magari su questo tema si potrebbe aprire un altro argomento nel forum, che ne dici Lori? Penso che richieda un minimo di condivisione.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/01/2007 alle: 08:38:27
Caro Robby, sono contenta che tale argomento sia già stato dibattuto, io l'ho proposto qua affinché già dal prossimo incontro a quattr'occhi (direi cent'occhi) possa prendere piede. Non è facile, ma si può provare, infatti non è detto che tutti i fine settimana si possa/voglia/debba uscire in compagnia di altri 40 equipaggi! Ciao a tutti, fatevi avanti! Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 09:41:13
Volevo complimentarmi con LORY, che conoscerò a breve, per l'organizzazione dell'evento. Non capita spesso di vedere ed incontrare persone che mettono a disposizione di tutti tale entusiasmo e tale impegno. In risposta alla proposta da te lanciata, ti dico che a noi piace parlare delle esperienze fatte in camper, incontri, viaggi, tecniche varie. Non disedegnamo affatto balli e canti, anche se in questo momento per ovvi motivi di gravidanza "non se pò". A ben incontrarci........ e spero che sia anche un inizio per future iniziative. Sempre a disposizione sognoooooo miiiiiii
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/01/2007 alle: 11:00:19
Per Pegaso: l'organizzazione dell'incontro, fortunatamente, è di competenza di Eligio e Tony, io ho fatto solo TAM-TAM, insomma, non posso prendermi meriti che non ho! Mi farebbe piacere, comunque, dare "un'impronta", così come già mi è successo di fare in diverse altre occasioni, affinché - quando ci saluteremo - ci si ricordi degli altri non solo in funzione dei numeri (c'erano 40 equipaggi), ma anche e soprattutto perché si avrà avuto il piacere di uno scambio di pensieri. A proposito della gravidanza: sicuramente vi romperò le scatole con l'allattamento materno [:)], spero di trovare terreno fertile! PROMEMORIA: portiamo le maschere per i bambini! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 18/01/2007 alle: 13:37:43
quote:Originally posted by gabrielean2003
SE riesco a liberarmi, e vorrei partecipare dopo domani riesco ad iscrivermi, trovo un posticino x parcheggiare???????? CIAO LELEid="size5">id="red"> >
> SOno spiacente ma l' impegno che avevamo non siamo riusciti a spostare....... niente di SERIO ma lunedì operano mio suocero di catarata, in deyospidtal, e già domani incomincia la preparazione , mi SPIACE; ALLA PROSSIMA, scuse a TUTTI coloro che si sono IMPEGNATI nel realizare e portare avanti la COSA, spero di non aver creato scompensi.........[:(][:(][:(][:(][V] CIAO LELEid="size3">id="red">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 18/01/2007 alle: 13:56:51
PER PABLITA Non vale[:(][:(][:(] mi perdo il bavarese al mandarino[:(!][:(!] Anche se fa bene alla mia linea fa malissimo al mio palato!!!! Patrizia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/01/2007 alle: 14:08:44
Per Gabriele, mi dispiace per la vostra assenza, ci rifaremo presto... in bocca al lupo per tuo suocero. Per Patrizia, ci penso io, al tuo bavarese [:p] Ciao Loredana
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 18/01/2007 alle: 15:32:58
Ciao a tutti, -COMUNICATO IMPORTANTE- Ho ottenuto, da parte di due negozi del posto, degli sconti sull'acquisto della "materia prima" da mettere sulle griglie. Presso la "Norcineria BRUNETTI" Via G.Matteotti,38 (centra storico/area pedonale) SCONTO 15% (sulla carne di maiale) Presso la "Macelleria BIONDI" Via delle terme,5 SCONTO 20% ( su tutti i tipi di carne) Chiaramente quando ci si recherà nei negozi, ci sarà un modo di identificazione tra chi partecipa al raduno e gli altri. Darò ad ogni equipaggio un tagliando timbrato che sarà il lasciapassare per lo sconto. Chi ne volesse approfittare quindi, può fare acquisti sia x consumo in loco che x il proprio domicilio. Sul posto vi darò ulteriori delucidazioni in merito. Ragazzi, ce la stiamo mettendo tutta x potervi venire incontro, con la speranza di non deludervi. In merito al meteo, non dovrebbero esserci problemi in quanto è previsto sereno e soleggiato. X tutti: Se necessitano chiarimenti o info non abbiate remore o timori, sono a vs disposizione A presto. ELY

Modificato da ruotalibera il 18/01/2007 alle 19:16:58
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/01/2007 alle: 15:36:39
Ely, togli il cellulare, invialo a chi ti scrive in privato... non per sfiducia tra i partecipanti, ma il forum lo può leggere chiunque. Ciao Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link