CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

20-21 gennaio a Nepi (Viterbo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 176
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/01/2007 alle: 11:54:33
Nooooooooooooo [V] ! La prossima volta ci penso IO a TE [;)] !!!!! Patrizia
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 19/01/2007 alle: 12:04:05
quote:Originally posted by ptacconelli
Nooooooooooooo [V] ! La prossima volta ci penso IO a TE [;)] !!!!! Patrizia >
> magra consolazione: [:(][:(] almeno ho trovato qualcuno che mi pensa!! [:I][:I] Ciao ciao [:D][:D] Non mi tornate sul forum senza le foto ehh! [:(!][:(!] Stefano

Modificato da scarateo il 19/01/2007 alle 12:05:38
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:16:40
[:D] Ragazzi il NIK ben in vista [:D] mi raccomando[:0][:0] altrimenti l'AMICA [}:)] Lori c. ci Ca............ia [}:)] [:(] noi non possiamo essere dei vostri per la Pizza[:(] Come anticipato noi arriviamo nel pomeriggio di sabato credo intorno alle 17:18, magari riusciamo anche ad anticipare la partenza, ma l'uscita di scuola è prevista per le 13:30, [:D]però lasciate un posticino anche per tutti gli adolescenti che vanno a scuola[:D] ciao Superbrig Girovago
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:16:43
Penso di aver capito cos'è successo, con Scarateo, mannaggia! Ti scrivo in privato. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="brown">id="maroon">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:35:58
notizia dell'ultima ora noi nn possiamo più venire causa impegni di lavoro cmq vi teniamo d'occhio per i prossimi raduni.....ci dispisace moltissimo volevamo tanto venire ma il lavoro è lavoro ragazzi......divertitevi anche per noi alla prossima cmq!
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 19/01/2007 alle: 14:39:09
Ciao a Tutti! so che la mia presenza qui nel forum è molto saltuaria, volevo però dire che ci saremo anche noi a Nepi. Già una volta abbiamo provato ad essere della partita con Lori e Copenga. Ma siamo arrivati a sagra finita a Castel di Tora. Spero che questa volta tutto funzioni! Se ci riusciamo, partiamo questa sera o max domani mattina. Siamo in 2 più bimba di 3 anni. Il maschio di 10 credo vada con gli scout... Mando più tardi un SMS a Lori e ho già stampato cartello e logo. Fatemi sapere altre indicazioni SQUONK
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/01/2007 alle: 14:58:12
Ultime notizie: la prenotazione di stasera in pizzeria riguarda gli equipaggi clipper - pablita - frengy e lori c. Saluti. Loredana
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 19/01/2007 alle: 15:07:29
Si Lori noi ci siamo stasera per la pizza , noi siamo in due grazie
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 19/01/2007 alle: 15:19:16
ciao, vorremmo aggiungerci anche noi al gruppo, spero facciamo ancora in tempo, arriveremo in serata e siamo in due Angelo & Rita
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:30:45
Certo che potete venire, ma siete o no interessati alla serata in pizzeria (15 euro)? Ti scrivo in privato, così ti dò il mio cellulare. Noi arriveremo alle 20:30, parcheggeremo all'interno del parco e poi andremo in pizzeria lì vicino, a piedi. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 19/01/2007 alle 16:31:01
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:36:23
non credo che arriveremo in tempo, comunque grazie lo stesso. Angelo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:41:04
Se la pizzeria non fosse piena, potreste venire a chiacchierare un po' là, sai, in un ambiente asciutto è meglio che in mezzo al prato! Affacciatevi, che ti devo dire?, se si può, magari! Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
4 voyageurs
4 voyageurs
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 23:48:04
Ciao a tutti. Prima di tutto mi presento essendo la prima volta che scrivo su questo forum. Mi chiamo Mauro, piemontese d'origine ma nepesino d'adozione essendoci capitato circa 20 anni fa per lavoro. Volevo fare veramente tanti complimenti ad Eligio per la splendida organizzazione del riuscitissimo raduno in argomento. Talmente era impegnato nei preparativi dell'evento, Eligio si è dimenticato di dirlo a me, suo amico di vecchia data e camperista da qualche anno. Così, quando giorni fa, passando davanti al parco pubblico di Nepi, ho visto quel po' po' di schieramento di camper sono rimasto sbalordito. In questo paese non si erano mai visti tanti camper così, anche per colpa delle varie amministrazioni comunali, succedutesi negli anni, che non hanno mai realizzato un'area di sosta camper. Ma dove non arriva il Comune, arriva lui, il privato cittadino Eligio, in arte ruotalibera (a proposito....ma chi ti ha sciolto?) che è riuscito nella mirabolante impresa di portare circa 60 (dico 60!!!) camper a Nepi. Leggevo poco fa i primi commenti entusiasti di alcuni partecipanti che, credo, rappresentino una bella soddisfazione per l'organizzatore, ed il giusto riconoscimento per tutto il lavoro svolto, il tempo impiegato e l'impegno profuso. Eligio, permettimi, sei un grande. Mauro P.S. Caro Eligio, la prossima volta che metti su una roba del genere e ti dimentichi di dirmelo, ti buco tutte e cinque le ruote del camper (anche quella di scorta)!!!
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:43:05
Non poteva mancare il nostro ringraziamento a tutta l'amministrazione comunale, per averci accolti con ospitalità, è metterci a disposizione un'area dedicata, un grazie và ad alcuni commercianti che ci hanno concesso addirittura uno sconto sull'acquisto di carne ad altro, un GRAZIEid="size6"> all'artefice di tutto questo Eligio (Ruotalibera) che con il suo impegno è riuscito a mettere insieme un evento straordinario grazie per averci permesso di visitare Nepi con l'aiuto di due Guide molto preparate, il tutto GRATUITAMENTE
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:33:39
Un grandissimo ringraziamento a ruota libera per il fantastico raduno organizzato e complimenti per aver convinto il comune ad ospitarci in un parco pubblico.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:50:42
Up solo per obliarel'Hot Topic :Ma i 'compagni di viaggio' dove sono? e ricordare che si fanno anche cose molto positive. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link