CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

21-22 Febbraio FdB a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 99
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:50:55
Le idee del matto valgono poco...d'altra parte e' MATTO!!!!! Silvia la tua idea non e' male anche se la vedo dura far ciaspolare i bimbi (almeno i miei[V]) e poi forse alla domenica c'e il macello di gente che scia anche se sciare con il Matto in effetti e' divertente perche' si ride da matti.Decidiamo in loco. Fabio.
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:13:58
Originally posted by silvia69 [/quote] pensa che sabato pomeriggio mi sono anche tenuta in camper i figli di Fabio per fargli festeggiare San Valentino....bisognerebbe sentire Anna per sapere se ha fatto il suo dovere[:D][:D][:D] [/quote] ihh ihh.. secondo me si, sabato sera l'ho vista bella contenta[;)][;)] bravo fabio[:D] a proposito mi dispiace non avervi salutato ma siete scappati?? un salutone con abbraccio a te ed Anna e i bimbi[:)] sciaoo giank e silvia id="size3"> id="navy">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:18:50
Grazie Gianky...la tua testimonianza e' fondamentale per certa gente che si vanta delle proprie prestazioni(vero Denis?[:D]). Siamo andati via con Leo e Silvia nel pomeriggio.Dai che ci troviamo un'altra volta a Passo Broccon perche' io spero di andarci ancora almeno per una volta.Ci vediamo. Fabio.
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:34:33
Lo spero anchio, speriamo di riuscire a fare una sciata assieme.. magari mi porto la babysitter[;)] sciaooid="navy">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:39:01
quote:Originally posted by Faminga
Grazie Gianky...la tua testimonianza e' fondamentale per certa gente che si vanta delle proprie prestazioni(vero Denis?[:D]). Siamo andati via con Leo e Silvia nel pomeriggio.Dai che ci troviamo un'altra volta a Passo Broccon perche' io spero di andarci ancora almeno per una volta.Ci vediamo. Fabio. >
> Ok ho capito. Facciamo cosi'..........la prossima volta te li tengo io i bambini...... cosi' la vedi per la seconda volta quest'anno..... APPELLO URGENTE URGENTE CERCASI DISPERATAMENTE VOLONTARI PER ACCUDIRE AI FIGLI DI FAMINGA........... HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO ..........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:04:07
quote:Originally posted by silvia69
Ma secondo voi riesco a far ciaspolare i bambini? Fabio ci provi anche tu? Così a sciare ci andiamo domenica con i Matti[:D][:D][:D] A che ora pensate di arrivare venerdì? >
> Penso che con le gelate di questi ultimi giorni i bambini cammineranno sulla neve senza problemi...anche senza ciaspole... Si valuta venerdì sera...noi si pensa di essere su per cena! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:17:18
Gianni....appuntamento sul Pinky per il dopocena...caffe', grappa ed.....amicizia[;)] Fabio.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:07:34
Allora, visto che non vedo l'equipaggio matto così ansioso di sciare...volete che sciamo sabato e ciaspoliamo domenica tutti insieme? sabato sera che cosa facciamo? cena in camper e dopo cena al rifugio? Pinky com'è il rifugio?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:40:06
Cena in camper e dopocena al rifugio... Si ci può stare...[^] Ci sono 300 metri di strada al buio e, se la luna non c'è il buio lassù è BUIO!!! Ciao,

Gianni

... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:32:25
Eccoci quì... Ciao,

Gianni

... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/02/2009 alle 23:40:39
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:49:05
Approvo Silvia...sabato sci e domenica ciaspole.Ok cena in camper e dopocena in baita[:p]a che ora pensate di partire?ci troviamo per strada?Luca...fatti sentire[:D][;)] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:55:08
Proposta... Che sia il caso che al Monte Maggio ci andiamo noi di sabato e poi domenica si fa qualcosa di più leggero? C'è Forte Sommo Alto che è piu vicino...(non ci sono mai stato e ci andrei volentieri...) Mi da l'impressione che poi domenica difficilmente si arriverebbe fino al monte, vuoi per il rientro, vuoi per il tempo...la voglia, eventuali attacchi di febbre...la compagnia che... Non sento ObaOba...che si dice a Bologna? Ciao,

Gianni

19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:58:42
Gianni...per la tua proposta...ne parliamo ai.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:56:37
quote:Originally posted by PinkPauly
Proposta... Che sia il caso che al Monte Maggio ci andiamo noi di sabato e poi domenica si fa qualcosa di più leggero? C'è Forte Sommo Alto che è piu vicino...(non ci sono mai stato e ci andrei volentieri...) Mi da l'impressione che poi domenica difficilmente si arriverebbe fino al monte, vuoi per il rientro, vuoi per il tempo...la voglia, eventuali attacchi di febbre...la compagnia che... Non sento ObaOba...che si dice a Bologna? Ciao,

Gianni

... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Lode lode lode al prolifico Gianni quoto tutto... la mia Lisotta cominciava a storcere il naso sulla cispolata il sabato mattina alle 9 [8)][:0] Questo cambiamento di programma, che ci consetirebbe di arrivare un po' più tardi e di sabato (dobbiamo passare per forza sabato mattina in farmacia a far scorta di cibi per elisa) e di godere degli insegnamenti del Gianni con le ciaspole (e con un avvio soft...). E pensare che stamattina mi sono avvicinato al thread tutto mogio mogio... -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:00:09
quote:Originally posted by Faminga
Approvo Silvia...sabato sci e domenica ciaspole.Ok cena in camper e dopocena in baita[:p]a che ora pensate di partire?ci troviamo per strada?Luca...fatti sentire[:D][;)] Fabio. >
> Ok anche per noi: allora siamo a tre! -- gilby
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:29:01
Allora deciso: -sabato mattina si scia e i professionisti della ciaspola..ciaspolano[:D] -domenica mattina sarà permesso anche ai neofiti di avvicinarsi al mondo ciaspoloso[:D] Matto puoi lasciare a casa gli sci...a meno chè non decidi di farci una sorpresa e arrivare venerdì sera[:D] Ma Veterano che non screvive più viene? Partecipanti: Silvia69(venerdì) Pinky(venerdì) Faminga(venerdì) Obionekenobi(sabato) Obaoba(venerdì) Matto(venerdì) Veterano(?) Chantal(?)
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:35:01
Ciao ragazzi scusate la latitanza ma la settimana e in particolar modo la giornata è stata sufficientemente impegnativa; purtroppo noi siam fermi cusa febbre dei pupi; non sapete quanto ci dispiace...mi sembra che il gruppetto e il programma lasciava presagire un bel we in allegria. Speriamo nel prossimo we ad Andalo! Mi spiace
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:41:50
Allora deciso: -sabato mattina si scia e i professionisti della ciaspola..ciaspolano[:D] -domenica mattina sarà permesso anche ai neofiti di avvicinarsi al mondo ciaspoloso[:D] Matto puoi lasciare a casa gli sci...a meno chè non decidi di farci una sorpresa e arrivare venerdì sera[:D] Ma Veterano che non screvive più viene? Partecipanti: Silvia69(venerdì) Pinky(venerdì) Faminga(venerdì) Obionekenobi(sabato) Obaoba(venerdì) Matto(venerdì) Veterano(?) Chantal(?) >
> Ciao Silvia, io vengo Sabato primo pomeriggio perche' i pupi vanno a sQuola, prima di arrivare vi avverto cosi' avete tempo di preparare il Vin Brule'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:49:57
Allora deciso: -sabato mattina si scia e i professionisti della ciaspola..ciaspolano[:D] -domenica mattina sarà permesso anche ai neofiti di avvicinarsi al mondo ciaspoloso[:D] Matto puoi lasciare a casa gli sci...a meno chè non decidi di farci una sorpresa e arrivare venerdì sera[:D] Ma Veterano che non screvive più viene? Partecipanti: Silvia69(venerdì) Pinky(venerdì) Faminga(venerdì) Obionekenobi(sabato) Obaoba(venerdì) Matto(venerdì) Veterano(?) Chantal(?) >
> Scusate, avete ragione per il mio silenzio ma questa settimana a causa di una tracheite non sono stato molto in forma, comunque come ho già anticipato a Gianni salvo peggioramenti che mi costringono a rinunciare, venerdi sera sul tardi saremo a Passo Coe belli freschi. Io sono per lo sci di modesta difficoltà. Un salutone a tutti Vanni e Stefania
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:45:41
Ciao a tutti Ho aspettato fino all'ultimo per vedere gli impegni scolastici della figlia (visto che avrebbe dovuto bigiare[:0])... purtroppo non possiamo [:(]. Sarà per un'altra volta. Divertitevi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link