CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

21-22 Febbraio FdB a Passo Coe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 99
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:00:41
L’area di Passo Coe… La compagnia… L’ambiente… Le prove… Le prove 2 Si parte… Mitici… Grandi… Impegnati… L’orto botanico… La neve… Le evoluzioni 1… Le evoluzioni 2… Non poteva mancare… A tutte le ore... Larghi?...no, Laika!!! Laika 2 Alcool Fumi... Ciao,

Gianni

... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:27:46
Belle foto,bella compagnia,posti incantevoli..complimentoni[:)] noi invece a casaid="size3">..tra febbroni e gastroenteriti[:(] sciaooid="navy">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 00:17:18
Sabato 21 febbraio mentre altri sciano Elsa ed io, ciaspolemuniti, ci dirigiamo verso il monte Maggio… La partenza… Attraverso splendide pinete... Selvagge... Suggestive... Dove gli abeti si fanno radi... Veduta su tutto l’altopiano...da passo Coe (sx) alla base logistica Guido Poli (dx) Giochi di vento e neve

(stessa posizione in novembre 2006)

Eccolo... Monte Maggio... Veduta verso i monti del Pasubio, Pian delle Fugazze in cima alla Vallarsa, rifugio Papa (una delle prossime mete…) Vista verso la piana di passo Coe e su, la Vigolana e fino alle montagne dell’Alto Adige.. La valle di Terragnolo, verso Rovereto… La Vetta...

(Stesso scatto in novembre 2006)

Il rientro… Un inchino al monte Maggio... ...che ci saluta da lontano... Ciao,

Gianni

... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/02/2009 alle 00:46:49
dallapao
dallapao
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 03:08:11
BRAVI!id="Tahoma">id="size6">id="limegreen"> Allora si replica il 6-8 marzo in quel di Andalo?????? Gianni tira dietro la compagnia! Paola PS: io sono in piedi!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 07:06:55
quote:Originally posted by dallapao
BRAVI!id="Tahoma">id="size6">id="limegreen"> Allora si replica il 6-8 marzo in quel di Andalo?????? Gianni tira dietro la compagnia! Paola PS: io sono in piedi! >
> ...Ciaoooo!!! ...a me avevano detto questo prossimo w.e...dal 27/2 al 1/3; Ho sentito tanta gente impegnata, vedremo i prossimi giorni chi c'è... Ciao,

Gianni

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 07:45:33
Una simpatica sequenza... ...a causa della troppa neve salendo su un dosso ci siamo trovati sul tetto di una baita... Mentre scendevamo, Elsa si è divertita con i click... Pronto...Paola??? Ciao,

Gianni

Modificato da PinkPauly il 23/02/2009 alle 07:48:14
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:05:07
Bravissimi, bellissime foto. Beati voi, io invece che ero stato l' unico della mia famiglia ad avermela cavata con l' influenza prima dei cicioli, l' ho beccata questa settimana peggio di tutti. Quest' anno per la prima volta avevo provato l' anti influenzale, beh penso che in vita mia non ne ho mai preso una peggiore[:D].Se fata ancora qualche ciaspolada in zona non voglio mancare. Stefano
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:10:30
Noi rientrati in anticipo causa febbre di brian......ma dopo grande dormita generale. Oggi sono vispo vispo per lavorareid="red">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:54:58
quote:Originally posted by matto
Noi rientrati in anticipo causa febbre di brian......ma dopo grande dormita generale. Oggi sono vispo vispo per lavorareid="red">id="size4"> >
> Te la sei cavata...ma ci saranno altre occasioni!!![:D][:D][:D] Ciao e tanti auguri a Brian! Gianni (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 23/02/2009 alle: 10:01:16
raga Bellissime foto vi seguo sempre franch id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/02/2009 alle: 10:01:41
Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grazie della compagnia! Il reportage fotografico è davvero una meraviglia, spero quanto prima di mettere on line un filmatino simpatico scaricato dal telefonino per l'occasione. Tema del video: giovani (si fa per dire) lavoratori (appunto) alle prese con la famosa raccolta di mele, quelle speciali bianche... [?][:D][:o)][:p]... Elisabetta (Lisi) è rimasta entusiasta della compagnia e della ciàspolada. Ieri sera ha detto dai che il prossimo uik end si replica... sì ma dove? e come sarà l'umore dopo 5 gg lavorativi? Intanto ho raccimolato un paio di bozze di bianco con le bollicine (alias prosecco) che i FDB prediligono quando 'sbeccottano' durante l'aperitivo pre-cena. Poi sarà il caso di munirsi di un bel culetto di crudo per la prossima volta, che questa siamo andati (io e Lisi) troppo a scrocco per i miei gusti... [}:)][:p][:o)]

Modificato da obionekenoby il 23/02/2009 alle 12:21:56
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:06:24
quote:Originally posted by obionekenoby
Elisabella (Lisi) è rimasta entusiasta della compagnia e della ciàspolada. Ieri sera ha detto dai che il prossimo uik end si replica... sì ma dove? e come sarà l'umore dopo 5 gg lavorativi? >
> Un consiglio da amico...... Prima di iniziare l'avventura FdB vi conviene farvi un'analisi del sangue e conservare bene l'esito che vi consegneranno. Sarà un bel ricordo dei tempi passati quando il colesterolo era entro valori normali.[:D] Ciao Luca
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:11:57
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by dallapao
BRAVI!id="Tahoma">id="size6">id="limegreen"> Allora si replica il 6-8 marzo in quel di Andalo?????? Gianni tira dietro la compagnia! Paola PS: io sono in piedi! >
> ...Ciaoooo!!! ...a me avevano detto questo prossimo w.e...dal 27/2 al 1/3; Ho sentito tanta gente impegnata, vedremo i prossimi giorni chi c'è... Ciao,

Gianni

>
> Come come, Andalo 28/2 - 1/3 o 7/3 - 8/3 Per noi vedo più facile la prima data, che nella seconda ci potrebbero essere problemi... -- gilby
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:10:20
Luca guarda che ad Obiuanchenobi il colesterolo glielo abbiamo gia alzato allo Schluga...ora è solo questione di mantenimento!!![:D][:D][:D] ----------- Per Andalo so che Luca (ObaOba) ha sentito la Paola (Dallapao) e ci va questo prossimo w.e... Penso di andarci anch'io anche se sto valutando qualche alternativa per sostare in libera senza abbandonare il gruppo, perchè onestamente, mi scoccia lasciare 20 euro ai vari Catanzaro/Bottamedi per trovarmi relegato in uno schifosissimo parcheggio stretto tra le macchine con i vigili che se mi cadono le chiavi a terra mi accusano di campeggio... Aggiungo che per di più, è un bel posto per visitare il paese ma, non molto strategico per le ciaspole come piacciono a me... Abbiamo una settimana per fare un giusto piano d'attacco alla zona...[:D] e son certo che qualcosa di carino ne esce... Ciao,

Gianni

19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:27:41
quote:Originally posted by kalifornia
quote:Originally posted by obionekenoby
Elisabella (Lisi) è rimasta entusiasta della compagnia e della ciàspolada. Ieri sera ha detto dai che il prossimo uik end si replica... sì ma dove? e come sarà l'umore dopo 5 gg lavorativi? >
> Un consiglio da amico...... Prima di iniziare l'avventura FdB vi conviene farvi un'analisi del sangue e conservare bene l'esito che vi consegneranno. Sarà un bel ricordo dei tempi passati quando il colesterolo era entro valori normali.[:D] Ciao Luca
>
> Caro amico FDB, ancora non ci conosci! [:o)][;)][:p] I nostri passati campeggistici in tenda sono passati alla storia ed ancora ne parlano con terrore alla reception del campeggio mediterraneo (cavallino-treporti - VE). per non parlare dei trascorsi in quel di Mestre (amena frazzioncina in quel di Venezia) ove ancora mi reco per lavoro. Piuttosto siam partiti un po' all'ultimo, ed il nostro contributo cibarico (anche complice lo status di celiaca di Lisi) è stato assai scarso. Ma contiamo di migliorare alla prossima... -- gilby
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:36:45
bravi, bravi.... è sempre un piacere vedere le vostre foto !!! io invece passavo per Viareggio, dove si aggiravano strani tipi orrendamente bardati... che inscenavano danze inquietanti.... con strane maschere tribali... sacrificando piccoli umani agli dei... uno spettacolo veramente terribile !!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:22:38
quote:Originally posted by Macrilla
bravi, bravi.... è sempre un piacere vedere le vostre foto !!! io invece passavo per Viareggio, dove si aggiravano strani tipi orrendamente bardati... che inscenavano danze inquietanti.... con strane maschere tribali... sacrificando piccoli umani agli dei... uno spettacolo veramente terribile !!! >
> Complimenti!!! Belli e Bravi davvero...!!! Mi ero perso il 3D di questa uscita... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:44:23
mi pare di leggere una punta di sarcasmo nelle tue parole o sbaglio, Gianni ???? c'hai talmente tanto da fare a ciaspolare che non ci hai sentiti accennarne ai ciccioli ?? eravamo proprio accanto a te.... tra l'altro il gioco "ruba l'utente già in lista" non fa parte del mio modo di essere... quando leggo di uno che si iscrive ad un'uscita presumo voglia andare a quella, non credevo volessi essere accusato di febbre bidonina [:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:25:09
quote:Originally posted by Macrilla
mi pare di leggere una punta di sarcasmo nelle tue parole o sbaglio, Gianni ???? c'hai talmente tanto da fare a ciaspolare che non ci hai sentiti accennarne ai ciccioli ?? eravamo proprio accanto a te.... tra l'altro il gioco "ruba l'utente già in lista" non fa parte del mio modo di essere... quando leggo di uno che si iscrive ad un'uscita presumo voglia andare a quella, non credevo volessi essere accusato di febbre bidonina [:D][:D][:D] >
> Scusami non avevo sentito...forse ho ascoltato troppo sottovoce![:D][:D][:D] Dai che il camper è libertà...l'ho visto scritto due settimane fa! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link