CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

21-23/05 ragazzi"medi" to...(annullato )

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 35
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/05/2010 alle: 21:54:03
RADUNO ANNULLATO !id="red">id="size5">id="Tahoma">

Modificato da Leona il 17/05/2010 alle 21:22:05
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 10/05/2010 alle: 21:59:24
Ciao Leona mi dispiace di non far parte di quella combriccola purtroppo però ho promesso ad un mio amico di andare in calabria per lavoro ma spero che la prossima volta di stare insiema a voi che per me e gabriella è un piacere un arrivederci a presto.
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/05/2010 alle: 22:03:10
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 10/05/2010  21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il lavoro prima di tutto ! Non mancheranno sicuramente altre occasioni ! Ciao
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:44:02
Ben fatto Leo.. Simo e Family..id="size4">id="blue">
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:10:03
Noi decideremo più avanti, in base alla passeggiata, non vorremmo creare dei problemi al ginocchio di Simone, che sta iniziando a migliorare (avevamo già accennato a Leona la necessità di sapere come era il percorso da fare e anche la durata, ma non ho ricevuto risposta), e sicuramente dal meteo. Un saluto Luca e Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:37:56
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 11/05/2010  16:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luccioli, come scritto dato il meteo previsto per Maggio e data la localita' il raduno e' da confermare. Sapendo in anticipo gli eventuali equipaggi si puo' decidere di allungarlo di un giorno e quindi arrivare il Venerdi.Comuqnue il trekking impegna solo la domenica mattina. il percorso non presenta difficolta' il fondo e' liscio, un po' in salita nella prima parte. Il leggero trekking non presenta difficolta', il fondo e' liscio, la prima parte in salita, molto bello all'interno della foresta. E' un percorso che ho gia' fatto con Lorenzo e l'Alessia anche quando avevano 8 anni, per farti capire che e' fattiblissimo. Comunque il programma e' da definire anche in base ai partecipanti, dipende quanti seremo e quanti vorranno fare il trekking, eventualmente si trova un alternativa a chi non volesse fare il trekking e ci ri ritrova tutti a Pranzo, se volete potete dare l'adesione e poi in base a come si evolve il tutto riconfermarla o meno.id="blue">id="Tahoma">id="size4">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/05/2010 alle: 08:36:34
@Simone , eventualmente si aggiungesse anche il Venerdi Sera sareste liberi ? @Luccioli che fate ? Leona
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:36:54
Buongiorno a tutti. @ Leona ti ho inviato una mail. Per quanto riguarda Vallombrosa, tempo permettendo, noi ci siamo. Arrivo venerdì. Ciao I Lucciola id="Stencil">id="size3">id="blue">
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 12/05/2010 alle: 11:10:52
@Leona potremmo anche esserci venerdì sera, però: senza dubbio dipende dal tempo fino all'ultimo non so se simo ha da fare degli interventi di manutenzione poi se martino (il sabato mattina va a scuola) non ha delle verifiche se tutte e tre queste combinazioni ci saranno direi di si. un salutone Cristinaid="size4">id="blue">
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 12/05/2010 alle: 15:43:56
Sempre con il punto ? sulle previsioni meteo, a noi sta bene. Ciao I Lucciola id="Stencil">id="size3">id="blue">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/05/2010 alle: 16:38:51
Certo ripeto dalle previsioni che hanno messo a Maggio e data la peculiarita' del luogo e' necessario farlo in condizioni climatiche favorevoli, onde per cui si rende , la conferma , un componente essenziale del raduno proposto. Cordialmente il vostro Leonaid="blue">id="size3">id="Tahoma">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 12/05/2010 alle: 19:45:11
Ciao Leona ci farebbe piacere pure a noi pertecipare ma tu ci vuoi? noi siamo 1 adulto doppio ed 1 adulto normale e 1 bambino fammi sapere.
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/05/2010 alle: 19:55:37
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 12/05/2010  19:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aooo ma che scherzi ? Perche' ti sembriamo normali noi ??[:D][:D][:D][:D] TI METTO IN LISTA !! id="blue">id="size3">id="Tahoma">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/05/2010 alle: 19:58:25
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________id="size2">id="red">
21-22-23 MAggio 2010 Ragazzi "medi" toscani & camper al Parcozoo di Poppi & Vallombrosa.id="size4">id="Tahoma">id="red">
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________id="red">id="size2">
Lista equipaggi:id="Tahoma">id="size4">id="blue"> 1)Ik5runid="black"> (2a+ 2 ragazzi m,f)arrivo ? 2)Leonaid="black"> (2a+ 2 ragazzi m,f)arrivo venerdi sera 3)Riviera120id="black"> (2a+ 2 ragazzi m,m)id="blue">id="size4">id="Tahoma">arrivo sabato pomeriggioid="blue">id="Tahoma">id="size4"> 4)Lucciola id="black"> (2a+ 1 ragazzo)arrivo venerdi sera 5)fabri 63id="black"> (2a+ 1 ragazzo) arrivo venerdi sera id="Tahoma">id="size4">id="blue"> Ricordiamo che il gruppo e' toscano per definizione ma sono ovviamente ben accetti equipaggi da tutta Italia.id="size3">id="red">id="Times New Roman"> Avanti che ci divertiamo !id="size3">id="red">id="Tahoma">

Modificato da Leona il 12/05/2010 alle 20:06:28
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 13/05/2010 alle: 08:39:17
Bene Bene! Ho la netta impressione che dovremmo camminare molto per smaltire tutto il cibo che mangeremo. Potremo anche fare un fioretto "digiunare" per esempio. Ciao Cristinaid="size4">id="blue">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/05/2010 alle: 10:09:49
Ai ai ai ai aiiiiii A tal proposito vorrei dire che aree di sosta dove poter aprire tendalini non ce sono, l'ambiente e' molto bello per chi piace la natura, pero' le soste sono nei parcheggi. La domenica c'e' la possibilita' di fare la brace al "pratone deove c'e' una area attrezzata con il barbecue, pero' non e' troppo vicina dai camper, questo vorrei precisarlo per non rimanere delusi; credo comunque che valga la pena visto la bellezzza dei luoghi. Cioe' alla fine si mangia lo stesso ehhh, non e' che si sta a dieta...[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Tahoma">
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/05/2010 alle: 11:47:08
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/05/2010  10:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io abito a 10 km da Vallombrosa, ti dico che l'area dove parcheggiare il camper è davanti a dove viene fatta la mostra del Mobile, nei locali dell'ex segheria, c'è lo scarico e la fontanella dell'acqua, in questo periodo non avrai certo problemi di parcheggio e proprio sopra ci sono i barbecues per le grigliate senza andare nel pratone, l'area è abbastanza grande e vi può contenere tutti. Se vuoi altre informazioni sono qui Ciao Giuliana
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/05/2010 alle: 12:01:37
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 13/05/2010  11:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccome se le voglio ! io sono sempre andato in macchina, dato che siamo di Firenze, oppure in bici ![:D][:D] Spiegami meglio, dov'e' l'area, e' quella nel nuovo parcheggio in basso rispetto a quella dell'abbazia ? puoi indicarmela su maps ? o se poi vuoi fare un salto ti aspettiamo !

Modificato da Leona il 13/05/2010 alle 12:04:56
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/05/2010 alle: 12:25:01
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/05/2010  12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, è più in basso rispetto all'abazia, dopo la vasca a sinistra si scende e più in basso si trova l'area, in piena estate c'è da fare alle spinte e litigare con i mobilieri ma in questo periodo sicuramente è libera. Con maps non sono brava a fartelo vedere ma rimane tra l'abazia e la pensione villino Medici nello spiazzo libero dagli alberi. Per fare un salto su, in quel periodo sono ad un altro raduno nel nord Italia. Ciao Giuliana
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/05/2010 alle: 20:02:05
Alcune foto fatte 3 anni fa per farvi vedere la passeggiata che andremo a fare Domenica mattina: la partenza un po' in salita, ma leggera salita poi la strada spiana la foresta ancora il percorso: id="blue">id="size3">id="Tahoma">
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 14/05/2010 alle: 08:51:04
Sarebbe bello ... E cosa fa adesso .... naturalmente piove! Cristinaid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link