http://www.allianz-arena.de
GPS: 48 ° 12 '52''N / 11 ° 37 '28''O Tale sito può essere trovato nel veicolo Atlante 2011, pagina 403 Zona: Parcheggio presso il parcheggio "centro" della Allianz Arena Direzioni: direttamente presso l'autostrada all'incrocio München-Nord. segnalato con un pallone da calcio per l'Arena del BAB99 e BAB9 Prenotazioni: no Luoghi: = 110 su asfalto, di ghiaia sulla ghiaia Costo: € 15 per camper. Altro: nei giorni delle partite e durante l'Oktoberfest è il campeggio non è possibile. Servizi: Altro: Megastore FC Bayern e TSV 1860 München Attività: Escursioni, mountain bike Sala da pranzo: la piazza, cibo caldo: 10.00-15.00 orologio, unità principale. Da: 7 € Sport e attività: Distanze: centro paese vicino 20 km, negozio di alimentari più vicino 5 km, fermata bus più vicina 3 km Attrazioni: Marienplatz 5 km, la più antica chiesa romanica di Monaco di 0,5 km Stazione di casa mobile sulla Promenade Isar Re Strasse, informazioni turistiche, Tel: 08041/78670, Fax: 08041/786756 info@bad-toelz.dehttp://www.bad-toelz.de
GPS: 47 ° 45 '47''N / 11 ° 32 '59''O Tale sito può essere trovato nel veicolo Atlante 2011, pagina 149 Zona: Parcheggio sulla Promenade Isar Direzioni: seguire la B472, la cartina tangenziale "P4" Prenotazioni: no Luoghi: = 30 su ghiaia Costo: compreso la carta della clientela termale e 8 € / 24 h oppure € 0,50 per ogni h 1,5, acqua 1 € / 50 l, cessione a titolo gratuito. Altri: max soggiorno. 2 notti. Servizi: Varie: strutture per i bambini Attività: Sulle orme dei "tori, visite guidate, concerti (Tölz Boys Choir), offre una creativa, servizi sanitari, Nordic Walking Ristorazione: Ristorante "Olympia" sulla piazza, cibo caldo: 11.00-15.00 e 17,30-24,00 orologio, unità principale. da: € 4.90, chiuso il lunedì Sport e attività: 2 km, 2 km, 1 kmSonstiges: Nuoto e Leisure Centre Alpamare 1 km, con centro benessere e numerosi eventi Bauer Teatro 1 km, Hacker-Pschorr-Arena 2.5 km, 2,5 km Arrampicata indoor Distanze: centro villaggio Avanti 1 km, negozio di alimentari più vicino 0.5 km, fermata bus più vicina 0,1 km Da vedere: cron Market Street, City Museum, Gries insediamento artigianale, il monastero francescano e giardino del chiostro, la Chiesa del Calvarioquote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 22/02/2011 09:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho avuto l'occasione di essere pesato una quindicina di anni fà mentre da Livigno passando dall'Engadina andavo a Glorenza, ma senza conseguenze, allora viaggiavo con un Lasercar 660 mansardato, con me c'era un amico con un Estrel trovato fuori peso allora pagò la contravvenzione corrispondente a cira 300.000 lire. In un'altra occasione fui pesato con il camper attuale un Kreos 2010 rientrando da Europark diretto a Schaffhausen ma anche in questo caso senza conseguenze, quando l'avevo comperato l'ho pesato quindi so di essere in regola a determinate condizioni, cosa che cerco sempre di fare quando passo Svizzera e Austria. Tieni presente che la pesata la fanno con a bordo tutto l'equipaggio, quindi è molto facile uscire anche dalla tolleranza del 3% consentita, e anche vero che in decine di volte che sono passato o che mi sono recato in Svizzera ho notato che le pesate di solito avvengono nelle dogane minori e non mi è mai capitato di vederle fare sulle direttrici autostradali, però è sempre bene nel limite del possibile viaggiare entro i pesi sia in Svizzera che in Austria. Ciao Vanni PS - aggiungo la cartina di Monaco se può esservi utile nel caso decideste per il campeggio, è ottimamente servito da bus che porta al metrò per il centro città.
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 21/02/2011 20:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita dal 20 aprile ....è un mercoledì,siete così fortunati da prendervi cosi tante ferie...[;)]io nonostante sono artigiano nn posso prendermi cosi tanto[:(] altrimenti ci sarei venuto[:D]