CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

21-26/04 - Pasqua in giro per l'Umbria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 14/04/2011 alle: 12:03:23
Ciao a tutti, se voleste vedere l'itinerario che ho fatto, Vi chiedo la cortesia di inviarmi una e-mail al mio indirizzo che trovate qui su CoL, perchè non so postare il file da qui, quindi ve lo girerei in posta elettronica, appunto (tra l'altro credo che solo "la gigia" non l'abbia). Pensavo di cominciare a fare un elenco dei possibili partecipanti (n. adulti + eventuali figli M=maschio F= femmina - anche per capire se sia possibile organizzare una mini-compagnia per i nostri figli...adolescenti...[;)]): - GINGIA (che sarei io: 2 ad. + M15 e F12) - LEO51 (2 ad.) - CATE E STEFANO (2 ad. + M15 e F13) - FATAMORGANA (?) - ANTONELLAGI (?) - LA GIGIA (?) i (?) stanno per "forse ci saranno non ho ancora avuto un ok vero e proprio, ma mi hanno chiesto info..." ...se poi qualcun altro volesse aggiungersi...BENISSIMO! Dai che ci si trova! Buona giornata Ginevra

Modificato da gingia il 14/04/2011 alle 12:04:02
14
FataMorgana
FataMorgana
11/04/2011 8
Inserito il 14/04/2011 alle: 13:58:15
Ciao Gingia. Ti avevo mandato una e-mail nella tua posta elettronica. Non ti è arrivata? Cmq a noi andrebbe bene. Siamo in quattro: 2 ad. Rosella e Guido e due ragazze, Alice di anni 15 ed Agnese di 12. Voi quando partireste? Ed eventualmente ci sarebbe la possibilità di unire anche un pò di mare? Grazie. Rimaniamo in attesa di notizie. Rosella
14
FataMorgana
FataMorgana
11/04/2011 8
Inserito il 14/04/2011 alle: 14:27:52
Hai ragione Gingia. Mi ero accorta subito dopo che Ginevra eri tu. Ormai lo avevo già inviato. Sai, è la prima volta che accediamo in Forum e dobbiamo ancora capire come funziona e prendere un pò di dimestichezza. Ti ho inviato una e-mail col mio cell. Ciao. Rosella
16
antonellagi
antonellagi
21/04/2009 322
Inserito il 14/04/2011 alle: 16:52:25
Buonasera a tutti, ho letto il programma ma, prima di dire se aderiamo oppure no, vogliamo aspettare sabato quando rientra mio figlio da scuola (studia in una scuola con convitto) per prospettargli il programma e decidere insieme a lui. Vi faccio sapere gli sviluppi. saluti Antonella

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:22:54
Riepiloghino: - GINGIA (2 ad. + M15 e F12) - LEO51 (2 ad.) - CATE E STEFANO (2 ad. + M15 e F13 - in attesa di coferma ferie di Caterina) - FATAMORGANA (2 ad. + F15 e F13) - ANTONELLAGI (in attesa responso figlio) - LA GIGIA (?) X FataMorgana (quanto mi piace il tuo nick...mi sembra di essere dentro la MIA favoletta...Ginevra e Re Artù [;)]) - Partenza: noi siamo della provincia di Monza e Brianza (Carnate x la precisione), voi da dove arrivate? Ho pensato di partire verso le 20.00/20.30 max perchè Raf (marito) lavora fino alle 18.00, il tempo di una doccia ed una cena veloce poi via. Con Leo51, che arriva da Buccinasco a sud di Milano, si pensava di trovarci all'Area di Servizio di S. Zenone nord (giusto Giuseppe?), cioè la prima Area di Servizio che si incontra una volta entrati in A1; il tempo magari di un caffè e poi acceleratore a tavoletta per almeno 250 km (Raf a quell'ora non credo regga molto di più), quindi un po' dopo Bologna; sosta in Area di Servizio e poi ven. sveglia presto (part. 6.30/7.00 max) per essere a Sansepolcro (180 km) o Città di Castello (200 km) in un paio d'ore e poter iniziare il NOSTRO tour. - Mare: non credo ci sia molto tempo per poter puntare al mare, però...però...Ho fatto un percorso su Google maps e se riuscissimo ad arrivare un giorno prima a Passignano sul Trasimeno, in serata potremmo puntare per esempio al Lido di Camaiore (ho digitato una località a caso in Versilia, sapendo che a Viareggio non c'è nulla e, come anche a Forte dei Marmi,...a noi camperisti non ci vogliono molto bene!! Devo solo controllare che ci sia un'AA o P) che dista 230 km circa. Da lì, per noi di Milano, mancherebbero altri 300 km circa, quindi partendo dopo pranzo si arriverebbe a casa in serata...traffico permettendo. BICI: Che ne dite? L'Umbria è tutta su e giù; Raf sostiene che un giretto in bici alle Cascate delle Marmore/Lago di Piediluco (se riusciamo ad andarci) è un'altro girare e meriterebbe veramente. Chiaro che se per qualche equipaggio queste sarebbero un problema, non si portano così siamo tutti nelle stesse condizioni. WALKIE-TALKIE: Qualcuno di voi le ha? Se sì direi di portarle. Io conto domani di andare a fare un giro da EURONICS/MEDIAWORLD per vederne un modello. Mi sapreste consigliare? Mandatemi un'e-mail. Grazie. ENOGASTRONOMIA: Io sono una buona forchetta, ma una pessima ricercatrice di posticini dove fermarsi...io e Raf non frequentiamo molto i ristorantini (...neppure da fidanzati...) per cui non affidatevi a noi per "fiutare" il locale giusto...ma gustiamo molto volentieri le prelibatezze locali (io tra l'altro ho origini marchigiane...)...quindi saremo noi i fidarci di voi... Direi che questo, al momento, è quanto...non mi viene in mente altro. Teniamoci in contatto qui su CoL. Buona notte Gi
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:35:33
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/04/2011  22:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ginevra: - la stazione di servizio dove trovarsi alle ore 20.00(la prima dopo il casello di Melegnano) è la San Zenone Ovest. - per portarsi il + avanti possibile mercoledì sera sono daccordo, e anche a tavoletta, così metto sotto pressione subito il Globebus nuovo.[:p][:p][:p][:p] - per le bici non sò, forse non abbiamo troppo tempo per utilizzarle, ma chi vuole portarle è liberissimo di farlo. - Io oltre al CB (baracchino regolare) ho anche due PMR (leggasi walky-talky) che porto e uno posso darlo a chi è sprovvisto. - anche noi non siamo molto da ristoranti, anche perchè, come sai, ho lo chef direttamente in casa, (leggasi Luisa) - per bagnare il nuovo mezzo, ho già messo in fresco, una magnum ENORME.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao a presto.

Modificato da leo51 il 15/04/2011 alle 20:43:37
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 15/04/2011 alle: 20:45:42
Ciao a tutti,noi siamo della provincia di Torino,saremo interessati all'umbria visto che non ci siamo mai stati,siamo io Milena 39,Luca 38,Sara 13 e Giorgia 2,noi abbiamo dal giovedi sera al mercoledi dopo,che ci proponete?ciaooooooo
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 16/04/2011 alle: 08:30:10
Ciao a tutti, non sono ancora sicura delle ferie, anche se penso che da venerdì Santo a martedi 26 aprile, non credo di avere problemi. Le biciclette non le prendiamo, però nessun problema per chi ha piacere di farsi un giretto in bici, noi ci facciamo tranquillamente una passeggiata a piedi. Per quanto riguarda il ristorante, io lo chef in camper non ce l' ho, però non siamo ugualmente appassionati di ristoranti. Abbiamo il cb in camper e dovremmo pure avere delle radiotrasmittenti (da qualche parte[:)]). Nella speranza di vederci, buon fine settimana a tutti. Cateid="size3">id="blue">
15
vivara
vivara
02/02/2010 56
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:49:10
Ragazzi , mica vi dimenticate di noi . Sono mesi che scrivo su camperonline per organizzare un uscita con altri equipaggi con figli adolescenti . Siamo in quattro , io Rosario , " il capo " , mia moglie Mariarosaria e due ragazze 14 e 10 anni . Se vi fa piacere ci uniamo a voi.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 16/04/2011 alle: 22:56:35
Ciao a tutti, ora i walkie-tolkie sono entrati anche nel mio camper...manca solo provarli...[:p] Ok per S. Zenone Ovest[;)]. Ai Torinesi (Milu098 e FataMorgana) direi di trovarci direttamente a Sansepolcro la mattina dopo, anche perchè non credo che vengano a Milano a prendere l'autostrada. Per le bici visto che molti preferiscono una gita a piedi, facciamo che le lasciamo a casa, ok? X Caterina: dai, dai, dai che ho voglia di rivedervi...visto che a Padova non abbiamo fatto in tempo a salutarci!![:(] X Milu098: se mi mandi una e-mail all'indirizzo di posta che c'è qui su CoL, lun ti rispondo allegandoti il NOSTRO tour, così se ti piace ti aggreghi... Ad oggi siamo 2 equip sicuramente...sicuri (io e Leo51). Attendo gli ok definitivi degli altri. Buona notte e buona domenica, io e Raf abbiamo pensato di andare a fare una camminatina sulle colline vicino casa...tempo permettendo. Gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 16/04/2011 alle: 23:21:53
Ciao vivara, ti ho scritto su un altro post che ha lo stesso argomento e che ha aperto FataMorgana e che, come puoi vedere scorrendo il post, ha scritto anche qui. Come ti dicevo sull'altro post, l'Umbria mi sembra il giusto compromesso in km tra noi e voi. Fammi sapere, perchè eventualmente ci si potrebbe incontrare alle Cascate delle Marmore e fare un pezzo di strada insieme (per noi le cascate son già il giro di boa del tour). Buona notte e buona domenica Ginevra
15
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 17/04/2011 alle: 11:20:48
@ ciao gingia ,come sempre ,attivissima e ottima organizzatrice [:)][:)] @ ciao leo ,augurissimi per il mezzo nuovo[:)][:)] quasi quasi ,per il piacere di essere in vostro compagnia ,rinuncerei al mio ,(di giro , intendo ) ! ma come gia' detto....ci rivedremo ,presto !! vi auguro di passare un piacevole week ...e augurissimi a tutti voi . ......alla prox .
15
vivara
vivara
02/02/2010 56
Inserito il 17/04/2011 alle: 19:00:19
Ciao Gingia , mia figlia il 22 e' stata invitata ad un Mak TT per cui e necessario conoscere il programma che hai organizzato e confermarti il tutto. Il punto di incontro che hai indicato va benissimo mi serve solo conoscere i tempi . Ci risentiamo al piu' presto.
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 17/04/2011 alle: 19:47:11
ciao a tutti,x gingia ti ho mandato l'indirizzo mail,speriamo allora di riuscire a combinare ,ciao a tutti....[:)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/04/2011 alle: 20:55:02
Cia vivara, ciao Milu098, domattina dall'uff vi mando il programma...scusate, ma l'ho salvato dul desktop del pc in uff, appunto e non ho pensato di inviarmelo a casa... Ci sentiamo domani mattina. Buona settimana Ginevra
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/04/2011 alle: 21:04:24
Ciao Antonio, il giro che hai pensato è davvero bello, goditelo soprattutto con le bici, perchè così riesci ancor di più a gustare i posti. Buttati anche su Pomposa che è un'abazia romanica MOOOOOLTO BELLA! E' sulla strada Romea ed è indicata benissimo. Da Comacchio (FANTASTICA!!) è d un tiro di schioppo...volendo la raggiungi anche in bici. Credo che per un nostro prossimo incontro si possa organizzare per il mare, ovviamente in Liguria, che per noi "lumbard" (io e te proprio "lumbard" direiche non siamo[;)]...) è più vicino. Io sono stata all'AA di Albenga con un gruppo di Torinesi (Elvira era una...Nicolassssssss ricorda il posto molto male, però, perchè ha lasciato un pezzo sotto del telaio del camper per accedere alla stradina sterrata che portava all'AA...) e direi che possa essere un buon punto per ritrovarsi. Se qualcuno conoscessse altri posti, va bene comunque. Un abbraccione anche ad Anna e Francesca, buona settimana, buon viaggio e BUONA PASQUA. Gi
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/04/2011 alle: 09:20:07
Ciao Milu098, ho provato ad inviarti il programma via e-mail, ma il tuo sistema mi dice che hai qualche problema nella cassetta di posta elettronica. Fammi sapere che poi, magari, ci riprovo. Buona giornata Gi
la gigia
la gigia
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:15:12
ciao gingia, mi dispiace ma x impegni imprevisti non possiamo partire comunque ti seguirò sui forum x avere un'altra occasione di incontrarci. grazie e buona pasqua a tutti.[:D]
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:30:05
potrei avere il programma grazie
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:51:15
Ciao la gigia, spiace anche a me che non ci si possa conoscere...niente di più facile magari in una prossima uscita...anche se Carnate - Livorno non è che siano proprio vicinissime tanto da fare insieme un w-e, però per un ponte ci si può pensare (ved. 02 Giugno al mare...per esempio) Buona Pasqua a te e fam. ginevra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link