CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

28-29 Nov...Noantri all'osservatorio astronomico!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 67
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/10/2009 alle: 17:57:08
Il week end del 27-28.29 novembreid="size5">id="red">id="size6"> X CHI VOGLIA PASSARE UN WEEK END OSSERVANDO LE STELLE.id="size2"> www.parcodeicimini.it Agriturismo Parco dei Cimini Loc. Piangoli Soriano nel Cimino (VT) tel. 0761-752266 cellulari 393-9029629 3939944124 info@parcodeicimini.it
L’Agriturismo Parco dei Cimini sorge a 800 Mt. s.l.m., sul versante ovest del Monte Cimino ed è circondato da incontaminati boschi secolari, castagni, pini e faggi. Ad un passo da Roma è il posto ideale per trascorrere week end indimenticabili tra natura, storia, terme, equitazione e astronomia in accoglienti bungalow o camere e di gustare una cucina ricca di prodotti tipici della Tuscia. Per gli amanti dell’equitazione è a disposizione un centro ippico moderno e ben organizzato, con ampi paddock e box per la pensione dei cavalli. Inoltre il PARCOdeiCIMINI, circondato da più di 2.000 ettari di boschi del parco naturale del lago di Vico, offre sentieri e percorsi per trekking, mountain bike e passeggiate a cavallo.
PROGRAMMA:id="red"> - Nella serata prima della cena intrattenimento presso il Centro Astronomica dei Monti Cimini diretta dal Prof. Paolo Candy un centro tra i più famosi a livello europeo. A nostra disposizione all'arrivo le seguenti attività da poter svolgere nella giornata di sabato o della domenica: Carrozza per passeggiate Parco Avventura Visita fattoria didattica Tiro con l'arco Calcetto Possibilità di giro a cavallo nel tondino. Sabato sera:cena con il seguente menu'...id="red"> - Cena presso l'Agriturismo con il seguente menu Aperitivo di ben venuto offerto Antipasto caldo con sformatino di melanzane Primi piatti Zuppa di ceci e castagne Gnocchetti di grano duro con salsiccia e funghi porcini o fettuccini ai funghi. Secondo Maialino da latte al finocchietto selvatico con patate al forno Dolci della casa Acqua Vini dell'Azienda Agricola Parco dei Cimini OPPURE:id="size2">id="red"> MENU' PIZZA: Antipasti vari pizza a scelta dolce della casa vino,acqua,coca cola,birra. Prezzo a noi riservato Sosta, cena, osservazione astronomica, passegiata con carrozza,campo da calcetto,tiro con l'arco,fattoria didattica,euro a persona 33,00 pizza per bambini con bibita euro 14,00id="red"> OPPURE: Menu'pizza: 25.00 euro adulti, 14.00 euro bambiniid="red"> LISTA APERTA A TUTTI:id="size4">id="green"> Sandrone:[code]4 adulti + 1 bambina = menu' carne adulti + menu' pizza bambini[/code]Taccio:[code]2 adulti + 1 bambino = menu' carne adulti + menu' pizza bambini[/code]Gianluchino:[code]2 adulti + 1 bambina = menu' carne[/code]Zazza'[code]2 adulti + 2 bambini = menu' carne adulti + menu' pizza bambini[/code]Enrico66[code]2 adulti + 2 bambini...se torna dal deserto.[/code]El mi babbo[code]2 adulti = menu' carne[/code]Pomata[code]2 adulti + 2 bambini[/code]Pepericchio[code]2 adulti + 2 bambini[/code]Damama[code]2 adulti + 1 bambino = menu' carne adulti + 1 menu' pizza bambini[/code]Zio mauro[code]3 adulti = menu' carne[/code]Giancarlo[code]2 adulti = menu' carne[/code]Poppi[code]2 adulti + 2 bambini = menu' carne adulti + menu' pizza bambini[/code]Giorgiaemaurizio[code]2 adulti + 1 bambina = menu' carne adulti + menu' pizza bambini[/code]Gli alessi[code]2 adulti + 2 bambini= menu' pizza a dulti e bambini[/code]Armando[code]2 adulti + 1 bambina = 1 menu' carne + 1 pizza adulto + 1 pizza bambina[/code]Gioeale[code]2 adulti + 1 bambina + 1 gnappetta = 3 menu' adulti[/code]Fabio[code]1 adulto + 2 bambini = menu' carne adulti + 2 menu' pizza bambini [/code]Carlito[code]2 adulti + 1 bambina = solo sosta[/code]Clo66[code]2 adulti + 1 ragazza = menu' carne adulti + 1 menu' pizza [/code] Fine settimana si avvicina...chi ce' ce',chi nun ce' nunce'![:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 26/11/2009 alle 21:21:01
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/10/2009 alle: 21:20:43
Portateve le buste...e' pieno de castagne!![:p][:p][:p]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/10/2009 alle: 09:40:21
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 21/10/2009  21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:00:20
Portateve le bici che se pedala! Sandro! Tu che ci stai in comunicazione, sai se esiste un percorso MTB già battuto e segnalato o al limite scaricabile sul GPS o se lo dovemo inventà de sana pianta? Intanto al limite vediamo se riusciamo a tirare fuori un percorsino di almeno una quindicina di km in fuoristrada, così tanto per iniziare a scaldare li porpacci, de chi poi se vede. Chi è che si aggrega a prescindere? Ah! Poi......li portiamo i barbecue o no? O li troviamo li? Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:27:08
Ciao taccio...che io sappia proprio al di fuori dell'agriturismo (10 mt.) ce' un percorso che da' all'interno del boscho ma non so' quanto sia lungo e dove porta, se in settimana mi capita di passare li' vado a vedere di che si tratta, e comunque sento l'agriturismo se al loro interno ce' una cosa simile visto che parla di ettari e ettari di boscho. Te faccio sape'.[;)] X i barbecue idem chiedero' a loro.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:44:25
TACCIO...hanno anche il percorso mtb!! Inoltre il PARCOdeiCIMINI, circondato da più di 2.000 ettari di boschi del parco naturale del lago di Vico, offre sentieri e percorsi per trekking, mountain bike id="red">id="size3"> e passeggiate a cavallo. Prepara la bici !!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:51:25
Chi sa' se vedremo i marziani.[:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/10/2009 alle: 18:58:58
...Ma secondo voi questa carrozza riuscira' a sopportare il mio leggerissimo peso ??[:D][:D][:D]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 22/10/2009 alle: 21:11:56
Fare il periplo del lago di Vico da solo vale 21km.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 23:18:01
Ho trovato un percorsetto con google earth che porta fino in cima alla montagna li vicino, misto strerrato e asfalto. Lo sto tracciando per portarlo sul GPS, st'altra settimana con un po di tempo ve lo presento, cmq sono 15 km circa di andata e altrettanti al ritorno, solo che al ritorno sono in discesa. Vi faccio vedere la foto poi decidiamo quando farlo, se il sabato in primo pomeriggio o la domenica in mattinata. Considerando che 30 km ad andatura tranquilla sono circa tre ore compresa la sosta in cima alla montagna, pero' la mattina inizia a scaldare verso le 10 di mattina e fa buio verso le sei di sera. Vediamo quello che si decide, in ogni caso a priori non sara' un percorso da principianti, considerando poi che con 10 gradi di temperatura quando si prende la bici e' difficile pensare ad una semplice passeggiata. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:32:33
Come avete letto sopra sono riuscito ad inserire anche il menu' pizza abbassando un pochino il prezzo x il week end, e compreso nel prezzo ce' anche la passegiata con carrozza,quindi... al momento compreso nel prezzo totale ce'... Sosta dal ven. alla dom. Cena o pizza Osservatorio astronomico passegiata in carrozza Tiro con l'arco Fattoria didattica Campo da calcetto A pagamento: Passegiata a cavallo x il parco cimini Parco avventura.

Modificato da sandrone69 il 26/10/2009 alle 17:34:25
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 26/10/2009 alle: 22:50:44
Bonasera a tutti Enrico66 & family ovviamente presenti [:)][:)] ... se mi fate guidare la carrozza id="Arial Black"> id="size4"> id="navy">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:26:30
Allora..............questa è la mappazza del giro che credo buona parte degli esseri umani riesce a fare, sono circa 16 km con un dislivello che non so, però siccome ho già inserito la traccia sui miei due gps cartografici non serve altro che seguire il track e registrarlo. Una cosa è sicura, non ci perdiamo. Io porto la mia bicilettina o forse due, poi vedo, poi....chi mi ama mi segue![;)] Occorre decidere il giorno, in ogni caso sicuramente io già venerdi sono in loco. Ah! Sandro! Se devo mettere le zampe sotto al tavolo a questo punto vedo anche di assaporare qualcosa di buono, 2 menù da 33 sacchi e uno da 14 per Ciccio. Ciao a Tutti e ci vediamo in loco. Il Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:11:18
Allora...enrico66 capo carrozza!!! Enricoooo me raccomanno fa' obliterare il biglietto!!![:D][:D][:D] PS:quale menu' scegli??? carne o pizza??? o tutt'edue.[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:29:59
Siete pronti ????id="size5">id="red">id="size6">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/10/2009 alle: 19:43:40
Per il menù non saprei ... chi offre ??? [:D][}:)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 27/10/2009  17:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/10/2009 alle: 19:48:49
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 28/10/2009  19:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Offre il Taccio x tutti !!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 21:45:07
Enrico! Se ci fai caso mi trovi tutti i giorni all'incrocio tra la Tiberina e la Flaminia con un mazzolino di fiori in mano, se passi con la macchina non puoi non vedermi perchè mi sono messo anche due treccine rosse tipo Pippi calze lunghe. Sto provando a venderli per rimediare i soldi per pagare il conto![;)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/10/2009 alle: 23:27:35
Fandastticco! Ho casualmente trovato su un sito apposito un percorso in MTB che passa proprio di fronte all'agriturismo-lo. Sono solo 32 km ma un pezzo dentro Viterbo lo tagliamo per cui ne rimangono solo 30. Sbinocolatelo un po! Poi ci aggiungiamo il pezzo fino in cima al monte, poi tagliamo un pezzetto di qua e uno di la, poi uno sopra e uno sotto..........et voila!!!!!! Sandrone!!!! Prepara la sella della tua bici che ti voglio dei nostri!!!!!!!!!!!!!![^] Ah! Il percorso è quello blu! Cià Taccio
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 29/10/2009 alle: 07:06:38
ciao Taccio, il sig. Marrazzo passa, più o meno tutti i giorni, dalla Tiberina. Se riesci a farti caricare famo una cena con orstriche e champagne [:p][B)][B)]id="red">id="Arial Black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/10/2009  21:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:46:29
Buongiorno e scusate l'intromissione, ho letto il programma del we ed è davvero molto carino. Noi, di Figli Grandi in Camper, ci siamo già stati l'anno scorso e vi dico che l'agriturismo è molto bello, un posto davvero accogliente. Però state attenti al professore di astronomia, è un tipo strano e irrascibile[}:)], a meno che nel frattempo non si sia dato una calmata. Comunque, buon divertimento!

Modificato da Freespirit il 29/10/2009 alle 08:47:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link