CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3 gg Pasqua con adolescente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 179
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 01/03/2013 alle: 21:03:32
Ciao,Mickaela se vi fa piacere conoscerci noi domenica ci siamo,(noi arriviamo a Novegro domani verso sera in camper ,)e ci raggiungono amici di Milano,in caso ci scambiamo i cell via email così ci chiamiamo x incontrarci.Ciao Cristina[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 01/03/2013  20:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 01/03/2013 alle: 22:11:04
io non passo inosservata , sono non vedente con cane guida, non penso ci sia altra gente li a Novegro come me , comunque scriviamoci in privato così ci diamo cell , quanti figli hai ' Età ? [:)]
13
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 02/03/2013 alle: 01:54:18
Ciao a tutti.... Mi spiace non essere con voi questo week end a Novegro e vi auguro buon divertimento...[:)] Noi il prossimo week end andiamo a Livigno con degli amici di Milano, ci fermiamo prima a Bormio per trascorrere una giornata alle terme e poi Livigno per fare un po' di scorte... La bresaola è favolosa[:p] Se qualcuno vuole unirsi mi farebbe piacere[:)][:)][:)] @gabri63 Cristina se non dovessimo organizzare per Pasqua ad Avignone sicuramente decideremo di venire con voi a Monaco, ovviamente se vi fa piacere! Però lo saprò con precisione non prima del 15 marzo... Un abbraccio Michele
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 02/03/2013 alle: 09:29:09
Ciao GABRY come state, noi tutto ok, di a Fabio che Andrea lo saluta e che questa sera saremo allo stadio a tifare Milan. [}:)][}:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 02/03/2013 alle: 09:36:05
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 02/03/2013  01:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Se riusciamo vorremmo unirci anche noi per Livigno, però partiremmo il sabato nel primo pomeriggio appena Andrea esce da scuola, ovviamente per la conferma ci sentiamo in settimana, appena posso vi manderemo il nostro numero per email. Inoltre abbiamo una buona notizia mettiamo il condizionale. ma probabilmente Pasqua dovremmo riuscire a liberarci il 25 e partire in prima mattinata dio al 31 e ripartire il 1 mattina presto Mari deve lavorare la sera. Organizziamo qualcosa insieme che sia Liguria, o il tour che avevate proposto in Costa Azzurra, se per la Liguria su internet abbiamo visto un buon campeggio a Diano marina OASI PARK 1 sembra carino e nemmeno tanto caro a 700 mt dal mare. Fateci sapere [8D][:D][8D][8D]
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 02/03/2013 alle: 09:38:38
Per Novrego domenica purtroppo lavoriamo sarebbe stato bello incontrarci in fiera. Per la pizzata MICKAELA noi dovremmo esserci tutti e tre, prova a fare un elenco e postali così abbiamo un quadro completo della situazione, ti manderò il nostro numero per email per organizzarci ciao a tutti voi è come sempre una carezza a Selva.
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 02/03/2013 alle: 09:43:29
Ciao Momy71 se fi fa piacere possiamo scambiatrici numeri, ed eventualmente organizzare qualcosa insieme agli altri per Pasqua, come abbiamo scritto noi forse siamo liberi dal 25 fino al31 se avete qualche idea proponetela, anche se la nostra passione e il mare e il sole per la buona compagnia ci va tutto bene. N.B. visto che siamo vicini se vi fa piacere possiamo incontrarci anche prima altrimenti se verrete alla pizzata ci vedremo li. Un saluto e a presto giuseppe e Mari.[8D]
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 02/03/2013 alle: 10:38:12
Ciao MIkaela hai email. Ciao New Jersey ,noi tutto ok,stasera tifa milan anche x noi,...speriamo di vederci prima o poi Ciao Ciao,a tutti.
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 02/03/2013  09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/03/2013 alle: 15:19:52
Un buongiorno a tutti, mi è capitato di leggervi e siccome anche noi abbiamo un ragazzo sedicenne, sempre meno desideroso a seguirci nei nostri rari (purtroppo) tour, ci piacerebbe unirvi alla vostra compagnia per qualche uscita. Leggevo che qualcuno si trova Domenica a Novegro, mi spiace, potevamo esserci anche noi, ma siccome io volevo esserci in camper, la moglie, voleva andarci in auto, morale, ...non si va a Novegro. [xx(] Mikaela, mi spiace non potervi conoscere. Leggevo anche che qualcuno a Pasqua va a Monaco, ... noi siamo Germanofili, non abbiamo ancora deciso cosa fare in quel ponte, ma stiamo valutando per l'appunto di trascorrere anche noi, qualche giorno in Germania. Solo nel caso avessimo problemi di tempo o se dovessimo restare più vicini, la nostra seconda scelta ricadrebbe su Livigno. Come già detto, ci farebbe piacere conoscere nuovi equipaggi. [;)] Saluti Federico

Modificato da freddi il 02/03/2013 alle 15:21:23
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 02/03/2013 alle: 15:26:25
Ciao ragazzi....innanzitutto Buon week a tutti speriamo che il tempo tenga !! Elenco pizzata 16 marzo 2013 ritrovo Safari Park Pombia ore 20 Mickaela 2 adulti + ragazzo (Samuele) 15 anni e Selva New Jersey 2 adulti + ragazzo ( Andrea) 15 anni MikMari 2 adulti + ragazzo 15 anni ( non so il nome ) e ragazza 18 gli altri Milu098 , Yargo , Momt71 e Gabry63 non lo so. Dai forza ragazzi , scrivetemi numero persone , nomi figli e età così abbiamo un quadro abbastanza completo delle persone che al 90% partecipano al primo raduno di conoscenza . Scrivete e io aggiungo [:D][:D]
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 02/03/2013 alle: 15:49:12
Ciao Freddi , di dove siete ? fate un compromesso te e tua moglie dai , l' amore è anche questo...Venite a Novegro ! Vi interessa pizzata sabato 16 marzo ? E' per incominciare la conoscenza dei fanciulli... PER TUTTI Ho detto a mio figlio Samuele , che ne pensi se ci aggreghiamo agli altri andiamo a Monaco ? Mi è saltato addosso dalla felicità ! Quindi ok Monaco , mettiamo giù un piccolo programma , mi sembra che sia quasi tutti daccordo sul luogo . Miky

Modificato da Mickaela il 02/03/2013 alle 20:35:55
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 02/03/2013 alle: 18:39:37
buona sera a tutti ma che bel gruppetto che sta nascendo[:)] noto che mia figlia è l'unica adolescente femminaaaaaa...vuoi vedere che adesso protesta[:D] @mickaela..noi siamo 2 adulti (solo all'anagrafe)+martina 15 + matteo 10 @gabri63..ho letto in altro post che pensavate oltre monaco di fare dachau,noi il campo concentramento lo abbiamo visto l'anno scorso...emozionante,i ragazzi non si staccavano dall'audioguida. per chi va a novegro, attendiamo che ci raccontiate le novità ciao monia
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 02/03/2013 alle: 20:38:38
Aggiorno id="red">PIZZATA : Mickaelaid="red"> 2 adulti + ragazzo (Samuele) 15 anni e Selva New Jersey id="red">2 adulti + ragazzo ( Andrea) 15 anni MikMariid="red"> 2 adulti + ragazzo 15 anni ( non so il nome ) e ragazza 18 M0my71id="red"> 2 adulti + ragazza ( Martina 15 anni ) e ragazzo( Matteo ) 10 Dai forza riusciamo a fare una bella combriccola ! [:D][:D][:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/03/2013 alle: 21:26:16
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 02/03/2013  15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mikaela, abitiamo vicino Lecco, in un paesello remoto alla fine di una valle. Abbiamo da poco passato la cinquantina ... e lo diciamo, non come la Monia che vuol far credere che è ancora adolescente ... (dentro) [:D][;)]. Alessia è partita ora a far la notte in unità coronarica (tirocinante 21 enne) mentre l'altro essere, Daniele, ha 16 anni, ma è più corpulento di me. Per la pizzata ti ringrazio per l'invito, ma la distanza è notevole, mi sa che aspettiamo un'altra occasione per conoscervi. Per Novegro, la vedo dura, purtroppo non abbiamo raggiunto un accordo. Per Pasqua vediamo, manca ancora un mese, dipende molto anche dalle disponibilità finanziarie, ma se si punta al grande Nord, sicuramente non mi farò mancare lo stinco accompagnato da un bel litrozzo di birra e due bei bagni termali, comunque restiamo in contatto. Saluti Federico
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 03/03/2013 alle: 20:47:22
Ciao a tutti [:D] in teoria ci sarebbe anche Sara che ha quasi 15 anni,ma aimè...quel week end della pizzata noi non potremo essere dei vostri...alla fine per pasqua,chi come,dove,cioè ma quanti giorni avete voi??ciaooooo a tutti [:X]
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 07/03/2013 alle: 22:26:52
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 03/03/2013  20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Milu098 noi al momento dovremmo avere dal 25 al 31 e aspettando quello che si deciderà il 16 durante la pizzata noi stiamo pensando anche a passare quella settimana in Toscana a Visitare Firenze, Pisa, Volterra San Gimignano, Siena, e San Marino. Se per il 16 l'idea piace io è Mari abbiamo già pianificato tutto comprese dove fermarmi eventualmente posteremo il planing. Un saluto da Giuseppe e Mari.[:)][:)][:)]
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:22:19
Ciao al capitano MICKAELA l'elenco della pizzata ha subito variazioni? Un abbracciassimo é quando volete sentiamoci, a presto Giuseppe e Mari. N.B. avete deciso cosa farete ella settimana di Pasqua, avete qualche idea, magari il 16 decideremo qualcosa, noi pensavamo anche ad un tour della Toscana, toccando FIRENZE, PISA, SAN GIMIGNANO, VOLTERRA, SIENA, RITORNANDO A Milano fermarmi a San Marino. Io è Mari ieri sera abbiamo buttao giù un programma dettagliato con tutte le informazioni necessarie su dove sostare e quant'altro. ciaoooooooo[:)][:)][:)][:)] a presto.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/03/2013 alle: 17:09:23
ciao a tutti noi il we del 16 marzo non possiamo essere alla pizzata,per causa miaid="red">[:(] @new jersey..se vai a san gimignano, ti consiglio di fermarti all'area di sosta santa chiara...chiedi di sonia(moglie del titolare) e dille che ti manda monia[;)] noi abbiamo trascorso 2 ultimi dell'anno da loro e....a dire poco fantastico,la cucina è gestita dalla mamma di sonia..ottima cuoca[:)] se vuoi ti mando in privato il numero di cellulare...il sito è

www.areasostasantachiara.it

per pasqua ...noi sempre piu convinti per monaco sempre che riesca a fare in tempo a mettere in regola il mio cagnolino, con le vaccinazioni, e il passaporto ciao a tutti e buon we monia
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 19:46:34
Peccato per la pizzata, dai cercate di liberarvi, per l'area sosta di San Gimignano la terremo in considerazione, un grande grazie e a presto magari alla pizzata dai. Ciaooooo.[:D]
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 19:47:55
Un grosso augurio a tutte le donne del forum da Giuseppe e Mari[:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
45 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
Oggi alle 11:10
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link