CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3 gg Pasqua con adolescente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 179
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 08/03/2013 alle: 23:34:23
Ciao a tutti,sono il marito i Momy71,mi associo agli auguri fatti da New Jersey. Per New jersey,come ha gia scritto mia moglie, se hai bisogno delle indicazioni sui posti che andrete a visitare in toscana,chiedi pure.(agriturismi [:p],aree sosta ecc.) un saluto. marco.
16
bennymabel
bennymabel
30/06/2009 7
Inserito il 09/03/2013 alle: 22:15:05
Ciao, visto che sei di Novara, puoi farti un paio di giorni in montagna: se vuoi tranquillità belle camminate nella natura, puoi andare a trasquera (vb) c'è una bellissima pineta con zona pic-nic , vicino trovi un ristorante (La Sotta) i gestori sono gentili e se hai bisogno acqua e luce te la forniscono,
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 10/03/2013 alle: 20:08:48
[:D] Ciao a tutti,leggo con piacere dei bei posti proposti,ma aimè [:(] con il nostro mini week end ...da sabato mattina e rientro lunedi entro le 18 x lavoro non possiamo spostarci molto...stiamo ancora studiando che fare...comunque qualcuno il prossimo week end va al motor vacanze a biella,il salone del plen air?E per le ferie qualcuno va a luglio come noi(ci piacerebbe la spagna) ciao ciao a tutti [:X]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/03/2013 alle: 10:31:42
buongiorno a tutti...[:)] finalmente abbiamo deciso la meta di pasqua...MONACO @mickaela...voi che itinerario pensate di fare??hai già idee?? @gabry63...oltre monaco e dachau avete altre soste? per noi la partenza ,indicativamente,è il 28 sera e rientro il 1 aprile pensavamo di fare monaco, andechs (birra e stinco non possono mancare[:p]...se freddi legge..ci pedina) e le terme,o bad tolz..o bad waldsee ciao a tutti monia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 12/03/2013 alle: 10:38:45
Ciao amici [:p], chi c'è di sicuro alla pizzata di sabato 16 ? Io e New Jersey al 90% , Mikmari è sparito....Non si ha sue notizie dalla scorsa settimana , ci seiiiiiiiiiiiiiii...Michele.... Non si aggrega più nessuno ? Dovevamo essere in parecchi ! Fatemelo sapere Mickaela
16
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 12/03/2013 alle: 10:47:27
ciao mikaela , noi salvo cambiabenti dell' ultima ora dovremmo essere dei vostri .... io (antonio ), anna (mia moglie ) francy (13anni) & sheila (il ns cane ) p.s. adesso vado nella chat di camperonline...
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/03/2013 alle: 11:17:25
Un buongiorno a tutti. Mi fischiavano le orecchie, allora .... [:D] Spiace non potervi conoscere, ma noi niente pizzata, troppo distante. Monia, noi non abbiamo ancora deciso la meta per Pasqua, anche perchè la Terry venerdì 29, facilmente dovrà lavorare per la chiusura del mese, per cui la nostra tabella di marcia sarà in ritardo rispetto alla vostra, inoltre, sicuramente ci prenderemo anche il martedi 2 Aprile. Magari, se si conferma anche per noi il Grande Nord, Voi potreste visitare prima Dachau,(noi abbiamo già dato) e poi Monaco e il resto farlo insieme. Si butterà giù un programma di massima. Un appunto: Bad tolz e Bad waldsee sono molto differenti e Waldsee oltre a non essere proprio di strada, sono terme per vecchietti, sei sicura di portare Martina e Matteo lì ? nei dintorni di Monaco c'è anche Erding, al massimo Bad Worischofen sulla strada del rientro a Chiasso (sono quelle con le palme di due anni fa) comunque tutto si può vedere, ma io al momento, resto sempre in stand-by. Un'ultima cosa, c'è qualche altro equipaggio con adolescenti a bordo, interessato a visitare questi posti nel medesimo periodo ? Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 12/03/2013 alle: 11:28:24
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/03/2013  11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono terme per vecchietti, sei sicura di portare Martina e Matteo lì ?id="red"> ci sarei andata nel caso fossi venuto anche tu[:D][}:)] mica posso portarti alle terme dove gli scivoli abbondano[xx(] rischierei di vederti bloccato con la schiena PS...mi permetto di avere questa confidenza con freddi perchè ci conosciamo da tanto tempo e abbiamo fatto molte uscite insieme[:)] ciao monia
13
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 12/03/2013 alle: 11:56:08
Ciao a tutti... Mikaela hai ragione sono assente da un pò...[:(] Ho avuto un periodo abbastanza intenso al lavoro... Per la pizzata ho qualche difficoltà, mia figlia è partita ieri mattina per Praga, gita scolastica dell'ultimo anno delle superiori, e rintra sabato sera alle 22,00!! mi spiace... avremo sicuramente altre occasioni per conoscerci! Ho visto le location per Pasqua, Monaco ci intrigherebbe molto, però con una coppia di amici avevamo pensato ad Avignone, provo a parlargliene e se hanno voglia di cambiare meta ci aggregheremmo molto volentieri...[:p][:p][:p] ciao Michele
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 12/03/2013 alle: 12:09:25
ciao a tutti purtroppo proprio oggi ho saputo che per ragioni di lavoro dovro assentarmi da milano per una settimana circa [:(], quindi con grande dispiacere non potremmo essere alla pizzata del 16, se per voi va bene per chi non ci sara potremmo organizzarne un'altra dopo pasqua sempre nella località che Mickaela aveva proposto, cosi possiamo conoscerci tutti quanti [:o)]. per la vacanza pasquale come dicevamo se ci confermano le ferie dal 25 / 1 [?] la nostra intenzione è di fare il tour della Toscana, toccando Firenze, pisa, San Gimignano, Volterra, Siena, e per finire sulla strada del ritorno sostare a san marino. Se invece purtroppo le ferie non c'è le concedono [:(!], abbiamo di sicuro due giorni liberi il 29 e 30 [B)], e se cosi fosse opteremo per la liguria, magari a diano Marina al OASY PARK 1 [8D]. se qualcuno vuole aggregarsi oppure a altre idee per noi sara un piacere condividere le nostre giornate di vacanza con voi [:D]. Ciaoo e a Presto fateci sapere Giuseppe e Mari.[:)][:X]
16
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 12/03/2013 alle: 12:51:57
[:(][:(][:(][:(][:(]...mi sa che forse è meglio rimandare questa pizzata
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 12/03/2013 alle: 22:52:52
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 08/03/2013  23:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie bradipoid="yellow"> per la vostra disponibilità sicuramente vi chiederemo delle informazioni, scusateci il ritardo nel rispondervi ma abbiamo letto solo ora il vostro messaggio, un saluto e buoni km. da giuseppe e Mari.
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 13/03/2013 alle: 19:19:24
[:D] Ciao a tutti,non so se ci vedremo o no,ma prima o poi ci piacerebbe conoscervi tutti,noi per Pasqua staremo vicini,o al mare o al lago,ma per il ponte del 25 aprile fino al primo maggio forse andiamo in olanda,a qualcuno interessa unirsi?per l'estate quest'anno le ferie le abbiamo le ultime 3 di luglio,l'intenzione è la spagna,a chi interessa?[;)] un saluto a tutti [:X]
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 13/03/2013 alle: 20:57:29
Ciao a tutti , purtroppo io solo fuori uso , diagnosi medica bronchite ! mi aspettano giorni di riposo assoluto e antibiotici ; sembra farlo apposta anche mio figlio oggi tornato da scuola febbre a 39° , per noi niente pizzata ! Mi sembra che anche New Jersey per lavoro non ci sia , Mikmari non li ho più sentiti , Momy71 hai posta ! Se vi va bene pizzata rinviata a data da destinarsi. Noi per Pasqua ancora nulla di deciso.... Ciao Mickaela
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:49:25
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 13/03/2013  20:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiace, vedete di riprendervi in fretta ![;)] Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:55:25
ciao a tutti @mickaela...posta letta,grazie... per la pizzata..tranquilla, ci saranno altre occasioni per vederci,piuttosto cercate di guarire in fretta tu e samuele[;)] @milu098 bellissima l'olanda, ci siamo stati in agosto di quest'anno...provo una sana invidia[:D]..anche perchè quel ponte noi non possiamo muoverci, causa comunione di mio figlio @new jersey..vedo che hai evidenziato la parola "bradipo"..non è che magari vi conoscete gia?..lui tutti i mercoledi sera è a lainate per scambiare 2 chiacchere con dei camperisti del posto[;)] ciao monia
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:27:52
Ciao a tutti, anche noi con stesso problema . nostro figlio 15 anni non vuole mai uscire ,ogni volta una scusa e si finisce per restare a casa. La vostra e' una bella proposta anche noi vorremmo trovare compagni di viaggio adolescenti x nostro figlio. Quando organizzate se coincide tutto con gli impegni gia' presi saremmo felici di esserci. Noi avremmo libero il week end prima di Pasqua se no dopo le feste,
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 14/03/2013 alle: 11:11:54
Ciao Bomber benvenuto tra noi a nome di tutti , di dove siete ? Avevamo organizzato una mezza pizzata ma chi per problemi chi come me ammalata si rinvia a data da destinarsi , per Pasqua voi dove andate ? Per quanti giorni pensate di muovervi ? Buona giornata Mickaela[:)]
15
stellina00
stellina00
13/04/2010 17
Inserito il 14/03/2013 alle: 16:56:38
ciao, sarei anche io interessata al viaggio a Monaco. Abbiamo una ragazzina di 13 anni e veniamo da Bologna. magari fatemi avere qualche dettaglio che vediamo se riusciamo ad aggregarci. grazie mille
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 14/03/2013 alle: 17:01:53
Ciao,noi siamo della provincia Como,per quanto riguarda Pasqua abbiamo già prenotato per Londra,e comunque non avremo il camper prima di quel periodo perchè siamo in attesa del nuovo acquisto.Teniamoci in contatto per eventuale pizzata,ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link