CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3 gg Pasqua con adolescente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 179
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 14/03/2013 alle: 17:59:03
buongiorno a tutti...a milano fa un freddo terribileeee @stellina...ciao, vedo che sei di bologna...ma bologna città? io sono bolognese(tuttora i miei genitori abitano a molinella) appena abbiamo notizie dettagliate di monaco ti aggiorno, se riusciamo a coincidere delle date ,sarebbe bello....se poi riuscissimo ad incontrarci anche con cristina,sarebbe il massimo[:)] @bomber..noi siamo stati a londra per il ponte dei morti (in aereo)..meravigliosaaaaaa...mi raccomando,non perderti il negozio delle m&m..id="red">io non volevo piu uscire...ed altra meraviglia(ma non andarci di mattina perchè molto caotica) Notting Hill..c'è ancora la biblioteca del famoso film..oggi pero è un negozio di scarpe[:(] @mickaela..come state tu e samuele? ciao a tutti monia
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 14/03/2013 alle: 20:25:05
Ciao Monia ,vediamo di fare in modo di incontrarci,ci aggiorniamo,e speriamo che arrivi anche la primavera...[:)] Ciao Cristina
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/03/2013  17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/03/2013 alle: 15:05:41
Buongiorno a tutti, si avvicina il ponte Pasquale e noi, se tutto va bene, vorremo essere dei vostri per un viaggetto nel grande Nord. Purtroppo però potremmo partire solo dopo le 20.00 del Venerdì 29, ma possiamo rientrare il Mart. 2 Aprile [:D] Leggendo qua e là, ho visto che al momento c'è una lista di quattro equipaggi in direzione Monaco, Dacau, Andecs e forse Bad Tols. Avete già stilato un programma di massima ? Ma si riuscirà a fare tutto in tre giorni ? Entrate da Chiasso/San Bernardino o fate il Brennero ? Scusate la raffica, ma vorrei sapere se magari riesco ad organizzarmi per far combaciare qualche tappa. Noi ci porteremo il nostro sedicenne, ci sarà qualche altro adolescente nel gruppo ? A risentirci. Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:28:37
Moniaaaaa, ho provato a buttar giù un itinerario per le mete citate, e a me risultano 1150 km. circa ...ORPO ! non sono pochi ! [xx(] Federico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:32:09
fedeeeeeeeeee....ricalcola percorso con alternativa[:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:38:15
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/03/2013  18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Monia di che alternativa stai parlando [:I] se la meta è Monaco, Dachau, più terme, + stinco, più altre terme ... non si scappa ! ovviamente da casa mia, ma da te cambierebbe poco. [8)] Federico
13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:45:44
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/03/2013  18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti noi siamo uno di quei 4 equipaggi che andiamo a Monaco con Gabri 63 e siamo del gruppo Famiglie con adolescenti. Noi siamo di Milano e partiremmo gia il giovedi per trovarci con gli altri sabato mattina a monaco. Nel frattempo facciamo una sosta a Lindau il giovedi sera e visita del paese il venerdi. Noi facciamo via Chiasso , almeno ci proviamo ; oggi abbiamo tolto tutto il superfluo dal camper, speriamo bene ... Ah dimenticavo abbiamo due figlie di 12 e 14 anni piu' cagnolina stravecchia (che pero' pesa 20kg) Se volete ci mettiamo d'accordo per incontrarci! Buona serata Milena
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/03/2013 alle: 22:12:09
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 16/03/2013  18:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Milena, visto il richiamo del post, stavi scrivendo a Monia o a me ? Federico
12
maquat
maquat
14/03/2013 103
Inserito il 16/03/2013 alle: 23:10:36
Ciao a tutti, noi siamo una famiglia di 4 con figli lei di 16 e lui di 13, più bestia di 8! Siamo di Brescia e stiamo pensando di fare qualcosa di 4 gg per Pasqua anche se non vogliamo allontanarci troppo... Per 2 motivi: il camper va piano e siamo novellini, ce l'abbiamo solo dall'anno scorso! Vorrremmo avere l'occasione di conoscere famiglie con figli adolescenti per il solito motivo, perciò potremmo pensare all'Umbria o Toscana, come proposto, cosa ne dite? Forse ancora meglio la Liguria, ma bisogna vedere il tempo... Maria
13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 17/03/2013 alle: 07:13:54
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/03/2013  22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Federico, si scusa ho sbagliato a scegliere il post da rispondere, rispondevo a te che hai chiesto se c'erano ragazzi e la strada . Anche Monia mi sembra d'aver capito che e' interssata a Monaco e penso si sia sentita con Cristina (gabri63). Milena
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/03/2013 alle: 07:46:08
buongiorno a tutti...e un benvenuto ad maquat..se non sbaglio il giro della toscana lo fa new jersy @mile25...noi ci siamo sentiti con cristina, e oggi le mando una mail privata per gli ultimi accordi(numero di telefono) cosi possiamo incontrarci al camping noi partiamo mercoledi 27 appena matteo esce da scuola(16.30) probabilmente passiamo dalla svizzera,ma saltiamo lindau,inquanto gia vistata e rivista,comunque oggi dovremmo definitivamente finire il programma e vi aggiorno su dove sostiamo mercoledi e giovedi. quasi sicuramnte saremo al camping a monaco il venerdi e sabato notte. ho letto che anche tu hai un cane ti sei informata tu se il camping accetta i nostri pelosetti...il mio pesa ciraca 18 kg in meno del tuo[:D][;)] @freddi..tu hai gia fatto un programma di massima? se terri finisce di lavorare venerdi riesci a raggiungerci dove? mi dicevi al telefono che andechs è sconsigliato farlo nei giorni di pasqua..giusto? in questo caso allora non mi fermo (intanto lo abbiamo gia fatto piu volte) e vado a memminger a bere quella favolosa birra[;)] e in pesca notturna[:D][;)] @gabry63..ciao cristina, per noi deciso monaco, ma se il meteo dovesse dare pioggia e neve(già successo 4 anni fa) noi dirottiamo id="red"> dove il meto prevede bel tempo...voi cosa fate invece? andate comunque? e se non andate avete un programma di riserva? @mickaela...come state tu e samule? avete deciso se vi unite al gruppo di monaco? ciao a tutti monia

Modificato da momy71 il 17/03/2013 alle 07:54:22
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 17/03/2013 alle: 09:55:39
Ciao Monia e ciao a tutti,noi arriviamo a Monaco in campeggio penso x venerdì mattina primo pomeriggio in 2 camper sicuri ,poi dovreste arrivare voi (monia),mile e parsifal ,se non riesce a venire con noi... Veramente non abbiamo pensato al meteo siamo partiti convinti x Monaco...anche perchè spero almeno la neve basta....siamo tutti stufi...[xx(] ci mandiamo cellulare Monia comunque. Ciao a tutti Cristina
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/03/2013  07:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 11:31:52
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 16/03/2013  23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>benvenuto a Maquat,noi siamo una famiglia di Milano "NEW JERSEY" Giuseppe Mari e Andrea nostro figlio di 15 anni anche se a pasqua non sarà con noi perchè ha scelto di passare le feste dai nonni al mare. Noi abbiamo organizzato il tour della Toscana curato in ogni dettaglio, almeno ci proviamo. la partenza sarà il 25 e il rientro passando per San Marino il 31 oppure 1 dipende dalle ferie. in alternativa stiamo valutando anche con un altro equipaggio Avignone e Diano Marina ma è tutto da decidere. se vi fa piacere e può interessarvi la Toscana fateci sapere. Ciao e buoni KM da Giuseppe e Mari[:D]
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 17/03/2013 alle: 11:33:03
ciao a tutti. come ha gia anticipato mia moglie (momy71),il nostro programma di massima è questo: partenza mercoledi pomeriggio/sera e in base al traffico e/o stanchezza, mi fermo a dormire in uno di questi posti: autogril heidiland lindau memmingen. giovedi se si puo andechs (,volevo fermarmi per mezzogiorno a mangiare stinco e bere birra scura)[^][^] nel primo pomeriggio andare alle bellissime terme di bad worishofen e dormire lì che cè anche c/s .[^][^] venerdi/sabato entro in campeggio la mattina. se cè gia qualcuno, facciamo la sua conoscenza poi andiamo a visitare monaco. così anche per sabato[:D] domenica tarda mattina o pomeriggio rientro con tranquillità fermandomi a dormire in uno dei posti precedenti(magari ancora terme)[^] lunedi contavo di rientrare massimo nel tardo pomeriggio,cercando di superare lindau in prima mattinata altrimenti si rischia di rimanere imbottigliati dal traffico. per freddy...ciao federico, ho bisogno del tuo aiuto.[:p] tutte le volte che arrivo dalla svizzera e devo entrare in austria per poi entrare in germania sbaglio strada.[:(]mia intenzione è quella di fare la strada che abbiamo fatto l ultima volta che siamo andati insieme con la compagnia dello stinco e ci siamo fermati a lindau.ti ringrazio in anticipo ciao a tutti marco.
13
io65
io65
22/01/2012 113
Inserito il 17/03/2013 alle: 11:43:06
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 17/03/2013  11:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao new jersey ! Come state? Siamo massimo Monica e Fabio vi ricordate di noi? Arco .... A pasqua non riusciamo ad andare a monaco con gli altri per mancanza di ferie :-( Ho visto che state pensando alla Toscana vi va qualcosa insieme ? A noi farebbe piacere a presto ciao
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 17/03/2013 alle: 13:39:13
Per Maquat,di che zona di Brescia?( perchè non siamo molto lontani allora) x cui se non è x pasqua possiamo sempre vederci e conoscerci x altre uscite e unirvi a noi e al gruppo...se ti va. Ciao Cristina[:)]
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 16/03/2013  23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
maquat
maquat
14/03/2013 103
Inserito il 17/03/2013 alle: 14:14:35
Ciao New Jersey, grazie dell'invito, che tipo di itinerario avete pensato? Fosse per me verrei di corsa, ma come dicevo, l'unico mio problema è organizzare qualcosa che coinvolga anche i ragazzi, e magari riuscire a riposarmi un po', oltre che a guidare. Perciò per Pasqua privilegierei equipaggi con adolescenti (sigh) altrimenti quest'estate la vedo dura [;)] Magari se proprio non trovo niente (intendo almeno un'attività nei 3/4 gg) si poteva pensare di far provare loro una passeggiata a cavallo, ma non ho proprio le idee chiare. @Gabri siamo di Brescia città, ho visto che voi siete di Castiglione. .Mi dispiace ma Monaco è troppo impegnativo per noi, il camper non è molto veloce...Volentieri per la prossima occasione. Voi quanti figli avete e di che età? Maria
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/03/2013 alle: 14:58:40
Buongiorno a tutti, ciao Milena, ciao Monia. Anche noi passiamo da Chiasso, sempre se Dio e il doganiere ce la mandano buona [:D]. Non ho ancora tolto niente dal camper; l'ultima volta che lo abbiamo usato è stato all'ultimo dell'anno ed era carico per mare e monti, so già che per togliere tutto dovrò metterci due giorni ma preferiamo non rischiare, comunque a Chiasso non ci hanno mai pesato e ci passiamo almeno due volte all'anno.[^] Nel ponte Pasquale i negozi sono tutti chiusi per cui anche noi come Monia non abbiamo interesse a fermarci a Lindau, proseguiremo per Monaco. Se voi fate tappa lì, consiglio, volendo, di far fare uno sguazzetto alle ragazze; tra l'area attrezzata e l'isola di Lindau ci sono le piscine "Limare" raggiungibili a piedi, economiche e belline, adatte per scaricare la tensione del viaggio. Come già detto noi partiremo Venerdì sera e se tutto va bene potremmo raggiungervi Sabato mattina a Monaco, però ci piacerebbe sapere quali sono i programmi del gruppo, tanto per non raggiungervi troppo tardi e a Visite fatte [:(]. Monia, noi non abbiamo un programma di massima, purtroppo l'orrido è ancora chiuso, così penso per lo slittino, vista la neve che è scesa anche ieri. Rimangono visitabili sole le terme e le Gasthaus [:D]. Ad Andecs per ben due volte nei ponti Pasquali non abbiamo trovato lo stinco, a meno che non mangiarlo per merenda. L'alternativa è prenotare al ristorante alla base del monastero, basterebbe organizzarsi. Comunque ottima l'idea di Marco, sicuramente il Giovedì lo trovi. Al massimo, si dirotta su altri posti [;)]. Ciao Marco, ho letto ora il tuo post. Direzione Bregenz, esci solo dove trovi scritto sull'indicazione di uscita: Lusternau. Ti metto le coordinate della dogana: 47.430348° - 9.641913° punta il navigatore.[;)] Passi il ponte e sei in Austria, vai a Sx e prosegui per Bregenz-Lindau. Mi raccomando non seguire più il navigatore per Lindau dopo la dogana, perchè ti porta su una strada stretta dove c'è un ponte di legno basso, ti tocca fare 2 km di retro. [:D][:D] già capitato a noi, segui le indicazioni stradali, costeggiando il lago ed evita l'autostrada austriaca, se ti beccano senza bollino sono 140 euro di dolori.[:(] Questa volta la Compagnia dello Stinco si è divisa. Tocca a me portare i saluti alla sacra icona. Vedo comunque che tutto quello che volevo fare io Tu lo fai prima, a questo punto chiedo di nuovo ai partecipanti del tour Monaco quale siano le vostre tappe nei giorni da Sabato a Martedì, tanto per sapermi regolare, ... e tanto per dire ... lungo la strada tra Lindau e Monaco, ce ne sono parecchie di cose da visitare, per noi già viste, ma sempre piacevoli da fare, specialmente con nuovo gruppo. [;)] Federico

Modificato da freddi il 17/03/2013 alle 15:08:04
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 17/03/2013 alle: 15:21:16
Per Maquat; si siamo di Castiglione. noi in 3 figlio di 18 più bestia;ma poi c'e il resto del gruppo con ragazzi e ragazze si parte dai circa 10/11 anni fino ai 17/18.[:)] Per Freddi ; in teoria siamo dal venerdì mattino primo pomeriggio a Monaco; Anches pensiamo di farlo il lunedì rientro martedì.. Cristina
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 17/03/2013  14:14:5 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/03/2013 alle: 15:56:45
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 17/03/2013  15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, OK. due giorni a Monaco poi si gira il camper verso casa. Se ad Andecs va buca per lo stinco, (due anni fa ne hanno venduti 550 a Pasquetta e noi alle 18.30 eravamo rimasti senza [:(]) conosco un paio di altri posti sulla strada del rientro [;)] (ma non sono vicini ad Andecs) A terme come siamo messi ? niente bagnetto ? [:D] Ci sarà qualche altro sedicenne nel gruppo oltre al mio ? Voi vi conoscete già tutti ? Oggi giornata uggiosa, da me, ha appena smesso di nevicare, moglie a letto ammalata e a me non mi rimane che il Forum [:(] [:D][:D][:D] Saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link