quote:Originally posted by violetflash> Ok Piero, non li ho messo per non fare confusione. Giovedi che avremo la lista completa dei partecipanti inserisco cordinate e num. del cellid="navy">id="size2">. Ti saluto e Buona Pasqua id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
Buona sera, Tommy anche per noi vale la stessa cosa di Piero Musi: non mi ricordo la strada per arrivare su a Picciano;[:D] se possibile le coordinate! grazie piero >
c="http://i39.tinypic.com/2mqrhaq.jpg">
dalla Ale93 e family
P.S. ciao Tommy anche noi per i problemi che tu sai non credo che riusciremo a venire prima di domenica.......sempre se non ne sorgano altri....ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by violetflash> Ciao omonimo, visto che ci sarà anche il nostro amico Tonio, ricordati di portare il televisore. Ciao e Buona Pasqua a tutti. P.S.: per Antonia e Giuseppe: dai che con un pò di buona volontà una tenda canadese si rimedia sempre [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
ok! grazie. buona Pasqua anche a Voi e a Tutti gli Amici. ciao piero >
quote:Originally posted by Musi> tenda canadese? [:0]...cos'è?? [:)][:)] Antonia e Giuseppe
quote:Originally posted by violetflash> Ciao omonimo, visto che ci sarà anche il nostro amico Tonio, ricordati di portare il televisore. Ciao e Buona Pasqua a tutti. P.S.: per Antonia e Giuseppe: dai che con un pò di buona volontà una tenda canadese si rimedia sempre [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
ok! grazie. buona Pasqua anche a Voi e a Tutti gli Amici. ciao piero >
>
Ecco l'ultimo aggiornamento.
Si precisa che giovedì ci saranno gli ultimi dettagli attendiamo ancora molte adesioni.
id="size3">id="navy">
Tommyid="size1">id="red"> quote:Originally posted by ale93 P.S. ciao Tommy anche noi per i problemi che tu sai non credo che riusciremo a venire prima di domenica.......sempre se non ne sorgano altri....ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Ok Rossella, se fate uno sforzo mi farebbe piacere se arrivate almeno sabato pomeriggio! Salutoni da tutta la mia famiglia,id="navy">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
Tommyid="size1">id="red">
Ultimo aggiornamento !!!!!!!!!!!
Vi preciso che attendiamo ancora adesioni fino a venerdi ore 12,00 poi la lsta sara chiusa!! id="navy">id="size3">.
Tommy id="red">id="size1">