CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

3° Raduno di Picciano 18/19 Aprile 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 109
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/04/2009 alle: 00:31:25
Grazie, grazie, grazie [:I][:I][:I] a tutti per i meraviglisi elogi, da parte mia e di tutto il resto della mia famiglia. Nunzia.id="navy">id="size3">
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 20/04/2009 alle: 08:39:51
Contentissimi x aver partecipato al raduno ringraziamo x l'impegno gli organizzatori, un carissimo saluto in particolare a Tommy e Nunzia vero punto di riferimento con la loro simpatia e disponibilità del gruppo "Apuli" in quel di Picciano. Grazia e Donato
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 20/04/2009 alle: 11:48:37
Salutiamo tutti gli apuli che hanno partecipato al raduno e coloro che per vari motivi non erano presenti. Un GRAZIE particolare va' a Tommy e Famiglia per questo w.e. passato insieme, ottima l'organizzazione non si poteva organizzare meglio . Saluti Jhonnyid="size3">
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 20/04/2009 alle: 12:44:35
Anche da parte mia complimenti per tutta l'organizzazione,bravo Tommy e famiglia, mi ha fatto piacere conoscere tutta la compagnia che ha partecipato al raduno tutti simpaticissimi,un saluto a Franco che ieri durante il pranzo si è fatto una bella bevuta di buon vino con i nuovi amici CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMA PIERO
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Smokers
Smokers
11/03/2008 38
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:49:28
Grazie Nunzia, grazie Tommy per l'accoglienza e la disponibilità che riservate a tutti noi in occasione di questo appuntamento annuale a cui non mancare. Concordiamo con Kalagi .... ogni anno sempre meglio !!! Smok&Fam id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Smokers il 20/04/2009 alle 13:50:15
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 20/04/2009 alle: 14:38:28
Cos'altro aggiungere ? Niente. Avete detto tutto voi. Forse, forse, però, avete dimenticato di fare anche i complimenti ai collaboratori della signora America One, creatori della bellissima torta ! Quindi li faccio molto volentieri io. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a voi piccoli America One [;)] [;)] [;)] [;)] ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 20/04/2009 alle: 15:27:32
quote:Originally posted by pedro62
Anche da parte mia complimenti per tutta l'organizzazione,bravo Tommy e famiglia, mi ha fatto piacere conoscere tutta la compagnia che ha partecipato al raduno tutti simpaticissimi,un saluto a Franco che ieri durante il pranzo si è fatto una bella bevuta di buon vino con i nuovi amici CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMA PIERO >
> Ciao Piero, è stato anche per noi molto piacevole la vostra compagnia. [;)][;)][;)]La gente allegra e spiritosa è sempre piacevole. [:D][:D][:D] A proposito quello che mia vete fatto bere era vino??? Io pensavo fosse il vero nettare degli Dei!?!?!?! [:p][:p][:p] Mah, vuol dire che ne ho bevuto un pò più di quanto avrei dovuto ed ho fatto un po di confusione! [^][^][^] Però... è una confusione allegra che mi auguro di riperere prima possibile.
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 20/04/2009 alle: 19:30:26
buona sera a tutti, meraviglioso week end naturalmente con Amici di sempre; mi ha fatto molto piacere rivedere il Mitico Davide e la sua famiglia; complimenti vivissimi ,naturalmente, alla famiglia America One; tommy sei un grandeee!!!!!!!!!!![:D] E complimenti a tutti quanti per l'affiatamento che c'è fra di noi tutti. piero p.s. Le foto aeree del Mitico Colonnello Dino le ho inviate oggi pomeriggio ,via email,al carissimo Giulio che le postera' sicuramente a breve. un abbraccio a tutti quanti piero
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:12:34
Scusate x il ritardo. Dopo essermi ripreso da una forte tonsillite (con annesso un calo di voce) vorrei innanzitutto ringraziare i partecipanti al terzo incontro di Picciano accorsi sempre piu' in numerosi!Saluto e ringrazio anche chi, per varie ragioni non è potuto esserci e rinnovare con noi per il terzo anno consecutivo questo "fantastico" raduno. Un grazie particolare va al mitico e veterano camperista Totetto che ci ha onorato assieme alla sua consorte della sua presenza inaspettata! Ancora un GRAZIE SINCERO a tutti coloro i quali ha fatto piacere partecipare al raduno. Spero di rivedervi tutti al più presto!id="navy">id="size3"> Tommyid="size1">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link