http://www.camp-alpin.at
, per poi spostarci verso Fussen e fare un pezzo della Romantich Stasse. Ciao Carlo.quote:Originally posted by Il coyote> @Coyote: ciao io sono più che interessato... voi cosa avevate in mente??? io sono Paolo 32 anni di Milano ma trasferito a Lugano (svizzera) dopo il matrimonio.... mia moglie Lucrezia 30, Giulia 2 anni e in nuovo arrivato Andrea per ora 4 giorni.... fammi sapere che se tutto và bene la cosa ci farebbe piacere.[;)]
il giovanissimo Coyotegroup: Matteo(28) Laura (23) Neto (2) Dalla Bassa Pianura Padana, tanta fame di sport invernali, se c'è un altro papà interessato organizziamo un bel itinerario.... >
quote:Originally posted by tiga> 4 giorni... urca!! Complimenti!! Io pensavo di andare da qualche parte in montagna evitando il più possibile i campeggi e i luoghi superaffollati; fare un po' di snowboard, qualche giro con le ciaspole e per la prima volta provare a fare fondo con gli sci.... E se non trovavo di meglio, fare il cenone in Agricampeggio, che sono molto comodi per noi camperisti... Non so però, dimmi tu...
quote:Originally posted by Il coyote> @Coyote: ciao io sono più che interessato... voi cosa avevate in mente??? io sono Paolo 32 anni di Milano ma trasferito a Lugano (svizzera) dopo il matrimonio.... mia moglie Lucrezia 30, Giulia 2 anni e in nuovo arrivato Andrea per ora 4 giorni.... fammi sapere che se tutto và bene la cosa ci farebbe piacere.[;)]
il giovanissimo Coyotegroup: Matteo(28) Laura (23) Neto (2) Dalla Bassa Pianura Padana, tanta fame di sport invernali, se c'è un altro papà interessato organizziamo un bel itinerario.... >
>
quote:Originally posted by mario1975> ECCOCI. Noi partiremmo il 25 sera per tornare il 4 .. un pezzo di può fare assieme!
Io 41 anni e mia moglie 38 abbiamo due gemelle di 6 anni e per capodanno abbiamo pensato al sud della Francia, Spagna fino a Barcellona e Andorra. Partenza il 26 dicembre e rientro il 6 gennaio. Se a qualcuno interessa unirsi a noi... Ciao a tutti >
quote:Originally posted by vincenzo73>
Ciao ci siamo anche noi Vincenzo 35 Milena 35 Francesco Noemi Lorenzzo gemelli di 5 mesi siamo della provincia di Potenza ciao a tutti >