quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 01/06/2010 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, oggi Caterina ha telefonato al San Francesco e gli è stato detto che c' è un solo posto libero da venerdì e se ne liberano invece tanti il sabato. Perciò nulla di prenotato. A questo punto non so se vale la pena andare al Tiglio dove il camperstop parte il sabato e se non ci sono stati aumenti lo scorso anno era a 18 euro. Stefano id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 02/06/2010 10:31:33 (> Perfetto Beppe e grazie.Il campeggio sembra buono ed è bello anche cambiare posto ogni tanto[:)].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piantelle.com/
Caterina che è amante di lager, campi di concentramento, cimiteri della seconda guerra mondiale ecc. mi chiedeva qualche notizia in più su questo[:D]: La sauna è interna, dotata di un ampio locale di relax, una Lagherholm finlandese , accoglie comodamente 6 persone sedute o 4 sdraiate id="red"> P.S. Per curiosità quando hai telefonato al Tiglio era forse questo? No perchè se sul sito mettono 18 euro e poi ne chiedono 36 non mi sembra che siano molto corretti[:0].http://www.campingtiglio.it/pag...
id="blue">id="blue">id="size3">quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/06/2010 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, dunque il san francis è FULL fino a sabato pomeriggio, Beppe ha trovato alternativa stesso prezzo e stesse modalità di entrata del san fransis,e stamattina ha prenotato 3 piazzole,noi siam presenti li da venerdi tardo pomeriggio![;)] ciao se vuoi contattar libra che ora nn è in casa fammi saper[;)] ciaoooooooooooo Lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 02/06/2010 15:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...contateci pure con ingresso come sopra[;)][;)][;)] x prenotare no problem... se vuole fare beppe oppure chiamiamo noi[:D] avrà prenotato a nome FDB ? ...giusto per farci riconoscere ?[;)] attendo ordini !! ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/06/2010 19:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a noi va bene tutto[:D][:D][:D][:D] speriamo di non esserci dimenticati qualche impegno[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 02/06/2010 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena rientrato e questa è la mail di risposta del campeggio. Io ne ho prenotate 3 ma evidentemente la signora Fokje, facendo perno su sue particolari forze extrasensoriali, ha captato l'adesione della mushu family e ne ha riservate 4 . MEGLIO.id="red"> Gentille Signor Leone, (OUI, C'EST MOI)id="red"> con la presente confermiamo di aver riservato dal 04.06.2010 Al 06.06.2010 4 piazzole XXL vicini. In allegato Le inviamo un formulario di prenotazione che la preghiamo di ritornarci compilato. Normalmente viene chiesta una caparra a titolo di conferma della Sua richiesta ma dato che il suo arrivo è nei prossimi giorni la preghiamo solo di avvisarci in caso di disdetta. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni, Lieti di poterLa ospitare nel nostro campeggio cogliamo l'occasione per inviarLe nostri più. Distinti saluti Fokje STEFANO: per la Sauna finlandese domani mi informo, anche perchè dovrei compilare i quatrro moduli per le 4 famiglie, ma non sapendo tutti i vostri dati, devo telefonare, per cui vi terrò, come diceva un mio vecchio amico fotografo al corrente degli SVILUPPI[:D][:D][:D][:D] Un bacione a tutti e buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 03/06/2010 09:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Libra, riporto qui di seguito il significato del mio nome: CATERINA: deriva dal greco "Kataòs" e significa "pura". Perciò non posso che prendere atto di questo e adeguarmi[:D][:D] Ciao, ci vediamo domani. Cateid="blue">id="size2">