quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 03/06/2010 09:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, perfetto. grazie... dovremmo partire dopo che il "pargolo" torna da scuola... gli farò mangiare qualcosa ? .... o dici di usare "imbutino" ?[:D] ci si vede sabato[:0] ciao ciao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 04/06/2010 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura e Pier, mi scuso di non averti cercato, ma il tuo messaggio delle ore 16 circa di venerdì non l'ho letto, in quanto sono partito da casa il mattino e non porto il pc in camper durante i we. Comunque tieniti aggiornato sulle nostre iniziative che magari alla prossima si Brindaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un abbracco. Beppeid="red">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 04/06/2010 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] io non ho fatto troppo caso al nick esposto[:(] ma tu hai avuto modo di identificarci in qualche modo ?? eh... hai pensato bene di dileguarti? [:D]dopo aver visto il genere [;)]?? mi dispiace... per quanto gli spazi fossero molto ampi.. io non vi ho visto[:(] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 07/06/2010 06:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ringraziare di chè, ho fatto solo una telefonata, il resto, cioè 99,999999% lo avete fatto voi con la proverbiale spontaneità e simpatia tipica FdB. Più che altro sono contento della scelta del posto, perchè con la ressa di questi periodi, trovare tranquillità non è cosa da poco[:)][:)][:)]Alla prossima, magari cambiando ancora, chissà. Beppe.id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 07/06/2010 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Beppe ora te lo posso dire.... non mi è piaciuto per niente il campeggio,troppo verde, troppo grandi le piazzole, troppo bello il parco giochi, l'acqua della piscina troppo fredda, ci siam ustionati io nipoti e figli[:0] e dunque ti dico che.... ho deciso... dopo il clodia mi faccio 1 settimana li[:D][:D][:D][;)] grazie a tutti è stato bello piacevolissimo....Libra a parte[:D] un abbraccio Lalla
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 07/06/2010 14:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
MA FINISCILA...hai fatto solo un telefonata...[:D][:D][:D]
Vuoi che te la paghi?[:D][:D][:D]
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Be un piccolo rimborso spese non sarebbe male![:D][:D][:D][:D]
Visto che nessuno sgancia un euro...
Decide di usare la sua nuova invenzione:
Per allietare la serata!
Dopo aver rotto le [8][8] tutta notte si concede un pisolino in piscina...
n.b. la copertina[:D][:D][:D]
poi pensa di darsi al ciclismo...
i primi approcci...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma nessuno ti ha insegnato che in bicicletta si pedala?[:D][:D]
Oppure trovi stimolante la punta del sellino![:D][:D][:D][:D]
Va be ...visto che con la bici non ci siamo...
decide di affittare il motorino con autista " Stefano detto il Valentino Rossi dei POVERI"[:D][:D][:D]
n.b. la tecnica di montaggio sul sellino![:D][:D][:D][:D]
Bene si parte...
Concludendo...chi lo conosce lo EVITA![:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 06/06/2010 21:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao campeggio favoloso e w.e. favoloso anche per noi[:D][:D][:D] Noi eravamo nelle piazzole "roventi"[^] Abbiamo avuto qualche sospetto per la tavolata ma non ci siamo fatti avanti ..... peccato. Sarà sicuramente per la prossima.[;)][;)] Un saluto grande Laura e Pierid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 07/06/2010 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il Beppe avete visto che elemento è, gli altri ve li raccomando, quelli assenti lasciamo perdere[:p][:p][:p][:p], maaaaaaaaaaaaa se nonostante tutto avete ancora voglia di contattarci, ve ne assumete in toto le responsabilità[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sappiate comunque che noi siamo qui. Seguiteci sui vari post.[:)][:)][:)] PS: Alberto come cogli tu il momento giusto, nemmeno il più esperto degli agricoltori riesce a cogliere[^][^][^][^][^][^][^]id="red">
Posso testimoniare che "era" favolosa![:p][:p][:p][:p][:p]
La festeggiata....
Per ricordare anche il compleanno di altri....
Caterina imita il Gnocco in motorino....[:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">