https://forum.camperonline.it/t...
alta,murgia Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/03/2010 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai! grazie Giulio per i complimenti
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 08/03/2010 20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy,può darsi che a noi quattro si aggiunga una ragazzina amica di mia figlia[:)].Un abbraccio e dacci sempre aggiornamenti[^][^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010 10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Stelino[:)], sono Gaetano (Gaval) ricorda questo nick quando saremo a Picciano[^][^]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010 12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stelino, ben iscritto sul forum[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010 10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stelino benvenuto su questo forum mi devi comunicare il veicolo l'arrivo e il numero dei componenti. Salutoni, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010 12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino sono Gaetano. Benvenuto innanzitutto[^]!Aiutami a collegare il nome al viso poichè io a Gallipoli non conoscevo quasi nessuno e sono un pò in confusione[;)]. Ti abbraccio e contattami quando vuoi[;)], anche sul nick[;)]. CIAO A TUTTI[^][^]id="size4">id="navy">