CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

4° Raduno dell'Alta Murgia ( Foto Aeree)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 206
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/03/2010 alle: 18:58:45
4° RADUNO DELL'ALTA MURGIA (Picciano) 16/17/18 APRILE 2010id="size5">id="red"> Con il Patrocinio del Comune di Altamura Altamura (BARI) - Via Mure Megalitiche, presso lo stadio Tonino D'Angelo arrivo e pernottamento. Coordinate GPS: N40.83583° E16.55804°id="size3">id="red"> ____________________________________________________________________________________________ PROGRAMMAid="navy">id="size3"> id="size3"> VENERDI 16 APRILE: id="purple"> Ore 18,00: Accoglienza equipaggi e apertura raduno, sistemazione equipaggi e registrazione. Ore 20,00: Visita Centro Storico e Cattedrale Federiciana. Ore 21,00: Rientro ai camper, arrosto, degustazione dei prodotti locali Serata animata da Karaoke. SABATO 17 APRILE:id="purple"> Ore 10,00 – 12,30: Villaggio rupestre di Pisciulo frequentato fin dall’età del bronzo; Cripta affrescata annessa alla masseria fortificata di Iesce (XIV – XVII sec.). Espressione dell’habitat rupestre che ha caratterizzato la prima fase del Medio Evo: Necropoli di Casal Sabini dove fu scoperta negli anni ’60 la tomba a grotticella che ha restituito reperti di importanza Nazionale (osso a globuli). Rientro ai camper e pausa pranzo. Ore 15,00 – 17,00: Escursione a Gravina in Puglia, passeggiata panoramica sulla strada Santo Stefano. Attraversamento del Ponte Acquedotto di Origine Romana. Cripta di San Michele delle Grotte: spettacolare struttura a cinque navate scavata nella roccia sede della prima diocesi di Gravina. Ore 19,00: Partenza carovana per il Santuario della Madonna di Picciano. Ore 20,00: Arrivo sistemazione camper e cena in allegria con falò, vin brulè e Karaoke fin quando “Morfeo non ci chiama”. DOMENICA 18 APRILE:id="purple"> Ore 9,00: Per chi vuole Santa Messa presso il Santuario. Ore 10,30: Giochi vari per "Grandi" e Piccoli. Ore 12,00: Uniti nella buona tavola. Ore 15,00: Dessert e Caffè. Ore 17,00: Saluti e un arrivederci all'anno prossimo. ____________________________________________________________________________________________ Raduno ideato e organizzato da:id="purple"> Tommaso Gnurlandino “America One”id="red">id="size3"> In collaborazione con Promozione del territorio "Coop Archè"id="maroon">id="size3"> Il 4° Raduno quest’anno ha un costo di 15€ ad equipaggioid="red">, che saranno versati al momento della registrazione, per sostenere i costi di trasporto in pullman e guida turistica. Per info contattarmi al numero 339/6842491 oppure tramite e-mail all’indirizzo t.gnurlandino@alice.itid="blue">

Modificato da America One il 26/04/2010 alle 21:42:53
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/03/2010 alle: 19:17:02
Amici di Camperonline anche quest'anno si terra il 4° raduno dell'Alta Murgiaid="red">id="size3"> Vi aspetto in massa per passare 3 giorni di gran divertimento. Avanti con le adesioni!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 07/03/2010 alle 20:12:32
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/03/2010 alle: 22:31:50
Ciao Tommy, complimenti per il programma, anche quest'anno come l'anno scorso sono il primo ad aderire[;)]

https://forum.camperonline.it/t...

alta,murgia Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/03/2010 alle: 23:13:39
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/03/2010  22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvai! grazie Giulio per i complimenti

Modificato da America One il 07/03/2010 alle 23:14:31
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 07/03/2010 alle: 23:31:34
Adesso le adesioni la lista sara fatta in questo modo. Nikname__________Provenienza__________Veicolo__________N° Equipaggio__________Arrivi America One______Altamura (Ba)_______Arca Europa_____________5________________Venerdi Kalagi___________Casamassima(Ba)_____Adriatik_________________4_______________Venerdi Gaval____________Casamassima(Ba)_____Mobilvetta_______________4_______________Venerdi Riddk____________Bitetto(BA)_________Bavaria__________________3___________________?__ Nabilia59________Grottaglie(Ta)______Nabilia__________________2________________Sabato Stellino_________Grottaglie(Ta)______Mirage___________________2_______________Venerdi

Modificato da America One il 10/03/2010 alle 18:20:40

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 08/03/2010 alle: 08:37:16
Ciao Tommy sono Gaetano. Ho visto solo ora il programma[^][^]. Sono solo in casa e non posso ancora aderire perchè io e mia moglie dobbiamo decidere se mandare o no i figlioli a scuola il sabato. Sarà mia cura aderire quanto prima o decidere di raggiungervi sabato pomeriggio qualora sia possibile[;)]id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:32:53
Allora Tommy puoi iscrivere Gaval da Casamassima [^](BA) - Mobilvetta [^]- 4 persone[^]; per l'arrivo un grosso punto interrogativo e cioè venerdì alle 1700 [^]oppure sabato alle 1600[:0]. Sarà mia cura aggiornare la situazione[;)]. Ti abbraccio, Tommy (continua così, vai forte)[^][^][^]id="size4">id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:09:38
Ciao Gaetano , sapevo che non potevi mancare per quando riguarda l'arrivo rimaniamo per venerdi 16 se ci sono variazioni mi fai sapere[;)] Ciao Amico mio,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 09/03/2010 alle: 07:57:33
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 08/03/2010  20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommy,può darsi che a noi quattro si aggiunga una ragazzina amica di mia figlia[:)].Un abbraccio e dacci sempre aggiornamenti[^][^]id="size4">id="navy">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:31:51
Ciao america one arriva picciano arriva l'estate come non partecipare. Un bacione alla famiglia.id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> Riddick....bitetto...bavaria (forse)...3...arrivo (farò sapere)id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:20:36
Ciao TOMMY,MI DISPIACE veramente tanto non poter partecipare al tuo raduno, solo x un semplice motivo giorno 17.aprile Giuseppe compie 17 anni e vuole x forza festeggiarlo... sara' sicuramente x il prossimo. Un salutone a tutti voi,Pino con tutto lo stormo.
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 08:24:05
Ciao a tutti da Gaetano, Ciao Tommy[:)]. Voglio vedere le adesioni fioccare[:p][:p]! Forza e coraggio![^]id="size4">id="navy">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 10/03/2010 alle: 09:04:58
Buongiorno a tutti ; Tommy dispiace anche a Noi non poter partecipare , purtroppo sono di servizio il 17/04 su 18/04.[:(] saluti in famiglia
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:43:46
Ciao Tommy, aggiungi anche me: Nabilia59 Grottaglie privato speciale 2 arrivo sabato sera cordiale saluto Giovanni
16
stelino
stelino
10/03/2010 37
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:50:25
Tommy mi unisco a Giulio,Gaetano e Giovanni. Ciao Nino Stelino Grottaglie Mirage Evento 3 (2+bambina) arrivo venerdi sera
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:04:11
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010  10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Stelino[:)], sono Gaetano (Gaval) ricorda questo nick quando saremo a Picciano[^][^]!id="size4">id="navy">
16
stelino
stelino
10/03/2010 37
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:27:22
Gaetano come vedi ho provveduto a creare il mio nik.Ci vediamo a Picciano insieme a tutti gli altri di Gallipoli e Santisidoro(almeno credo)Ciao e buon lavoro. Nino
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:32:44
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010  12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stelino, ben iscritto sul forum[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:44:51
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010  10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stelino benvenuto su questo forum mi devi comunicare il veicolo l'arrivo e il numero dei componenti. Salutoni, Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 10/03/2010 alle 14:01:29
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:33:44
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 10/03/2010  12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nino sono Gaetano. Benvenuto innanzitutto[^]!Aiutami a collegare il nome al viso poichè io a Gallipoli non conoscevo quasi nessuno e sono un pò in confusione[;)]. Ti abbraccio e contattami quando vuoi[;)], anche sul nick[;)]. CIAO A TUTTI[^][^]id="size4">id="navy">
16
stelino
stelino
10/03/2010 37
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:44:33
Caro Tommy ti ringrazio per il benvenuto ma credevo di aver gia' comunicato le informazioni che chiedi.Di seguito le ripeto con la speranza di non sbagliare. Stelino Grottaglie Mirage Evento 2adulti+1bambina arrivo venerdi'. Ciao ed arrivederci a presto. Nino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
34 minuti fa
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link