CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

4° Raduno dell'Alta Murgia ( Foto Aeree)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 206
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 14/04/2010 alle: 21:41:56
Attenzione id="red">id="size4">a tutti i partecipanti: sono state modificate le coordinate gps dopo aver accuratamente verificato che le vecchie non coincidevano. Perciò vi trascrivo le nuove coordinate gps: N40.83583° E16.55804°id="blue">id="size5"> Queste ultime sono state cambiate anche nel programma del raduno. Se ci dovessero essere novità sarete aggiornati. Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 21/04/2010 alle 00:37:40
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 14/04/2010 alle: 21:52:59
Vi comunico che nella giornata di venerdì lo stadio sarà aperto già in mattinata. Nei giorni venerdì e sabato rimarrà sintonizzata una radio cb su ch 15.id="blue">id="size4"> Per qualsiasi problema (se vi trovate nel raggio di 10 km) potete contattarmi lì o in alternativa sul mio cell: 3396842491.id="blue">id="size4"> Inoltre quest'anno abbiamo a disposizione una squadra di emergenza meccanica ed elettrauto pronta per qualsiasi evenienza (speriamo di no). Rinnovo ancora una volta per chi dovesse avere cambiamenti di programma, di comunicarlo tramite forum e/o cellulare entro domani sera. Grazie Tommy id="red">id="size1">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 15/04/2010 alle: 08:18:32
Ciao a tutti gli amici di questo splendido raduno!![^]!! Voglio innanzitutto ringraziare di cuore Tommy (america one) per tutto quello che sta facendo per organizzare questa eccellente opportunità di incontro per tante famiglie di camperisti[:)]. Purtroppo sto notando che gli aggiornamenti sul sito meteo sono per un graduale peggioramento della situazione[:(]. Allo stato attuale la giornata di venerdì dovrebbe essere tranquilla perchè su Altamura è prevista una leggera pioggia fino alle 1700. Sabato sereno o poco nuvoloso mentre domenica, ahimè, è prevista pioggia dalle 1400(ora della tavolata a PICCIANO)[:(]. E' vero però che il meteo di domenica lo prendo da Matera poichè Picciano non è menzionato sul sito. Chiedo a Tommy di fornirmi il nome di un paese più importante nei paraggi di Picciano per poter essere più preciso[;)]. Ok il lavoro mi chiama, mi riaffaccerò sul forum durante la pausa pranzo[^]. Ciao ciao.id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 15/04/2010 alle: 20:17:10
Ciao amici, un aggiornamento meteo per la giornata di domenica [che devo fornirvi subito[:)]. La pioggia riportata sul sito per il pomeriggio di domenica è diventata pioggerellina a partire dalle 20.00!![^][^]!! Ciao amici a domani pomeriggio ad Altamura[:p].id="size4">id="navy">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 15/04/2010 alle: 21:38:15
tommi spero che ci riservi una breve sosta sabato pomeriggio x la fiera di San Giorgio (gravina) ciao ciao
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:26:23
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 15/04/2010  20:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gaetano, ero sconvolto per le previsione meteo ma gli amici stanno pure pre questo. A domani, Tommyid="red">id="size1">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:29:42
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 15/04/2010  21:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao janco, non credo che avremo il tempo di visitare la fiera anche perche abbiamo un ricco programma. Ti aspetto,Tommyid="red">id="size1">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:41:10
Bene ragazzi io non credo che da questo momento avro piu il tempo di seguire questo 3d Domani gia a prima ora prendero possesso dello stadio e quindi penso che non riusciro neanche a pranzare con la mia famiglia perche qualcuno comincera gia ad arrivare verso mezzogiorno ed e giusto che trovi aperto, nel caso avete tutti il mio numero di cell . Credetemi non e facile organizzare tutto questo da solo, spero di fare una bella figura e comunque vada grazie anche a voi. Tommyid="red">id="size1">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 16/04/2010 alle: 07:13:17
in bocca al lupo ed il lupo crepi,non ti preoccupare che a parte il meteo Laricchia tutto andrà per il meglio,arriverò verso le 16. Se posso esserti utile disponi pure ciao pino
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 15/04/2010  22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 16/04/2010 alle: 08:02:08
Buongiorno ragazzi, state per mettere in moto i vostri potenti mezzi?[;)]? Aggiornamenti meteo:Altamura - pioggia fino alle 1700 di venerdì pioggerellina dalle 17 di sabato Picciano - pioggerellina dalle 20 di sabato pioggia dalle 20 di domenica Dovremmo essere fortunati perchè la pioggia ci precede o ci segue![^]! Io conto di essere ad Altamura stasera verso le 1800 - 1830. A presto![^]!id="size4">id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/04/2010 alle: 22:34:04
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/04/2010  08:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seraaaaaaaaaaaaa! ho appena finito di preparare il primo per domani..id="size2">id="purple"> sono praticamente esausta! A domani allora, notte Annalisa[8D] ps speriamo che il tempo regga anche domaniii[:(]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size3">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/04/2010 alle: 20:17:39
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 17/04/2010  22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Coplimenti a Tommy & family per il superlativo raduno. seguiranno foto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:47:54
Ciao a tutti. A raduno chiuso una breve comunicazione alla America One Family: Grazie, siete stati eccezionali! Tutto assolutamente ineccepibile! Con affetto e stima Franco e Lucia Valerioid="blue">id="size6">id="Times New Roman">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:03:51
Un grande ringraziamento a tutto il clan America One dall'intero clan Gaval, compresa mia figlia che si è veramente divertita con i suoi coetanei[:)][^]. Bello, bello, bello il weekend[:)]. Grandi amici in un piccolo fazzoletto di terra. Non faccio nessun elenco per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, ma grazie di cuore a tutti, nessuno escluso![^]! Peccato per qualche equipaggio che non ha potuto partecipare per varie vicissitudini, però abbiamo avuto tra noi dopo parecchio tempo il clan Fraval che saluto di cuore![:)]! Ciao a tutti, a stasera. Mettete tante foto!![;)]!!id="size4">id="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:16:29
Per chi vuole inserire le foto e non sa come farLo può seguire le istruzioni qui riportate[;)]

https://forum.camperonline.it/#...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 19/04/2010 alle 13:15:58
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:39:06
Un grazie di cuore a Tommy (America One) & family: veramente eccezionali. Grazie... grazie... grazie...id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/04/2010 alle: 19:12:14
Distrutto (dall'alcool [:D][:D])...ma felice. Grazie a tutti. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">

Modificato da Musi il 19/04/2010 alle 19:13:08
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/04/2010 alle: 21:29:08
Apertura Raduno:id="size3">id="blue"> In partenza per l'escursione:id="size3">id="blue"> L'escursione:id="size3">id="blue"> Mariella la nostra bravissima guidaid="blue">id="size3"> La seconda escursione:id="size3">id="blue"> Ponte acquedotto di origine romanaid="blue">id="size3"> L'arrivo a Picciano (MT):id="size3">id="blue"> La benedizione del prete del Santuario della Madonna di Picciano:id="size3">id="blue">
Questo è tutto il materiale in mio possesso... Tra qualche giorno però inserirò le foto aeree non appena il fotografo me li passerà. Volevo infine ringraziare tutti i partecipanti perchè siete voi il successo di questo Raduno. Infinitamente grazie a tutti voi da tutta la mia famiglia. Alla prossima,Tommyid="size1">id="red"> P.s. Un ringraziamento speciale alla società COOP. ARCHE'id="purple"> che ci ha fornito la bravissima guida Mariella. id="size3">id="blue">

Modificato da America One il 19/04/2010 alle 21:51:57
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/04/2010 alle: 22:01:49
Appena entro in possesso de servizio per il telegiornale che hanno girato il pomeriggio di venerdi all'aperture raduno lo postero su youtube in modo che lo potete vedere tutti. Baci&Abbracci,id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
16
umestt
umestt
04/04/2010 27
Inserito il 19/04/2010 alle: 22:02:25
id="size4">ciao . bellissimo il raduno ! quando vedremo le foto aeree e terrene! ciao e grazie tommy[:)][:)]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link