quote:Originally posted by pasotti71>
Aggiornamento libagioni : Hecktor--------------------2--speck,wuerstel meraner,frutta di stagione,vino Julius-----------------------2-----------------assieme a Hecktor Franco o F---------------3 Cascione Volante-----2---mozzarelle+????(da decidere) Corvetto-------------------3 formaggi vari vino e... (poi vediamo dani cosa prepara di buono) Anto2074----------------2------Dolci e grappa + Panino[:o)] over95 Pasotti71----------------4-----Dolci e grappa + Panino[:o)] over95 >
quote:Originally posted by Anto2074> [:(][:(][:(][:(] stiamo definendo le date per la presentazione con porte aperte alla clientela del Nuovo Actros!!!! "Una stella sempre più brillante" domani o al massimo venerdì decidiamo e corro il rischio di non esserci ragazzi!!!! Aspetto a darvi conferme!!! Lexion
quote:Originally posted by pasotti71>
Aggiornamento libagioni : Hecktor--------------------2--speck,wuerstel meraner,frutta di stagione,vino Julius-----------------------2-----------------assieme a Hecktor Franco o F---------------3 Cascione Volante-----2---mozzarelle+????(da decidere) Corvetto-------------------3 formaggi vari vino e... (poi vediamo dani cosa prepara di buono) Anto2074----------------2------Dolci e grappa + Panino[:o)] over95 Pasotti71----------------4-----Dolci e grappa + Panino[:o)] over95 >
>
quote:Originally posted by Cascione Volante> Mercoledì ho riunione e decidiamo ma è scontato al 99% in quanto altri week end sono occupati da presentazione nuovo restyling ML, poi c'è presentazione GLK e quindi ci dobbiamo incastare tra colleghi e servizi!!! Posso già confermare la mia assenza, ma per correttezza dovrei dirtelo mercoledì..............tutto può succedere. Sai lavoro cona genti di commercio e potrebbero esser stanchi di lavorare sette giorni su sette e non gaudagnare un granchè visti i tempi. Ciao a te ed a tutti gli altri Lexion
Presidente pendiamo dalle tue labbra... Nicola >
quote:Originally posted by Hecktor> Sinceramente di quello che pensi tu, io me ne strafotto, io non vengo perchè,la distanza è troppa....[;)][:D][^] Puoi anche non crederci ma anche se mi sono comprato un astronave per camper, un pò di spiccetti in tasca ce li ho sempre....id="navy">[xx(][xx(][xx(]
per la località va bene il Poggetto? non ne abbiamo piu parlato si deve prenotare e YUMA non si è piu sentito forse perchè la nostra area è a pagamento? >