http://www.comune.cogne.ao.it/i...
siamo due equipaggi io e mio fratello con due bambini ciaoquote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/12/2011 11:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio finta di non aver letto e mi guardo bene di riportare questa ultima frase!![:D][:D] X manuel dai e' ancora presto e l'influenza stagionale deve ancora arrivare!![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/12/2011 11:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^]potrei sempre mandarle un sms!![:D][:D] scherzi a parte se vi fa piacere l'invito è valido! e se vuoi c'è posto anche per il camper![;)] [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/12/2011 12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] non sono mica tutte come me![:D][:D][:D][:D] ...secondo me...un bel "TRILOGI"...[:D][:D][:D][:D] potrebbe apprezzarlo!??[B)][B)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/12/2011 12:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che quando mi vedi...mi aizzi contro LARA!![:0][:0][B)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 13/12/2011 11:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maupao noi (come detto) questo week lasciamo il camper a riposo ! Natale si avvicina e dobbiamo ancora comprare i regali..soprattutto il mio![:D][:D] Buon divertimento!! Fede[:I]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/12/2011 14:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] ...il mio costa tre euro!! spese di spedizione comprese![:0][:0][:0][:0][:0] ...devo assolutamente avvisare "donna Betta"...ops...Ely!![:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 13/12/2011 14:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendo di sapere la meta e magari come detto precedentemente vi raggiungiamo[:I] Paolo...per donna Betta se ti ricordi in Normandia lei aveva espresso un desiderio...ti ricordi il nostro aspirapolverino per il camper?![:D][:D][:D][:D][:D][:D]...pensa...avresti il camperuzzo sempre pulito[:D][:D][:D][:D](non mandarmici)...se vuoi ti mando Claudio per scegliere il trilogy visto che tutte le vetrine di gioielli se le facevano insieme anche a Livorno!![:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 13/12/2011 18:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...Napoli!! ebbè mi sa di no...peccato...io sono a casa il 2-3 e il 4 devo andare a Firenze per una visita...poi ho il 7-8...lavoro il 5 matt e il 6 notte...e la vedo dura trovare qualcuno che voglia farmi la notte dell'Epifania...ci provo, ma so già che il 99% è no...peccato...si vede che non è destino che possa conoscere altri camperisti...sopratutto < di 40 senza figli[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio