quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma a Natale non si è tutti più buoni?[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011 10:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU?? BUONO??[:D][:D][:D]NON CI CREDE NESSUNO!!![:D][:D][:D][:0][:0] ...mi vendicherò con Ely...la prima volte che siamo a far compere!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 14/12/2011 10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOWOWOWO!!! Finalmente qualcuno che mi difende!![:X][:X][:X] ...io fossi al posto di qualcuno comincerei a preoccuparmi...visto che ora Ely legge tutti i messaggi!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 12/12/2011 17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tereeeeeee!!!ma non devi dire tutto altrimenti la sorpresa del tuboi da lap dance da mettere in camper per paolo non sarà più una sorpresa!!senza contare le luci psichedeliche e i portavasi con i ciclamini che matterò fuori dalle finestre appena ci fermiamo in campeggio!! dimenticavo:la staccionata e l'erba sintetica l'ho lasciata da te?quella non può mancare se mangiamo fuori...per la befana ho già comprato le scope per tute l donzelle!![:D][:D][:D] per davide:QUANTO CI SEI MANCATO MENTRE FACEVAMO COMPERE!MILLE TENTAZIONI MA SENZA IL NOSTRO GURU...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 14/12/2011 11:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely...quante belle cose che hai comprato! e pensa che a natale manca ancora tempo...quindi pensa a quante ancora ne puoi comprare!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/12/2011 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!INFATTI MI SONO VENI UTE IN MENTE ALTRE COSE DA COMPRARE....PER IGOR:ABBIAMO TROVATO DELLE COSE STUPENDE PER DIO DIEGO!!già che ci siamo puoi chiedergli una serie di coese per me per natale?...
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 14/12/2011 11:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely...Igor è il cane!![:D][:D][:D] pensa a stasera quando Mauri si accorge che l'hai chiamato così!![:D][:D] (beh Teresa lo chiama Roberto...quindi un pò di confusione c'è!) COMUNQUE: non divaghiamo! tu fai la lista dei regali...che poi ci mettiamo una buona parola!![:D][;)][:I][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011 11:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...considerando la non risposta...[:D][:D][:D]...io fossi al tuo posto mi preoccuperei!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011 13:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...SECONDO ME INVECE STA' FACENDO LA LISTA!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/12/2011 14:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Piccola...quì le cose sono due[^] o nun ce stanno i datori di lavoro in girooo[^] oppure hai cambiato lavoro e hai intrapreso la carriera di : Piccola scrittrice milanese[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D] p.s. AUGURI A TUTTI DI UN FELICE NATALEid="size5">id="red"> [^][^]...Sì lo sò...c'era ancora tempo, ma noi di Naples nord[:0] siamo con ..il mese legale [;)]--[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011 14:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerando tutte le cose carine che mi hai detto [:D][:D][:D]...riguardo alla scopa....[:D][:D]...stavo pensando di dare qualche consiglio ad ELY![:D][:D][:D][:D][:D] ...se non rigordo male...a Milano c'è una via mooooooooolto famosa per lo shopping...[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">...lo so che ho detto che a Natale si è tutti più buoni...[^][^] però mancano ancora 10 giorni!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2011 14:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi...mi dovresti conoscere e sai che devo sempre avere l'ultima parola!![:D][:D][:D][:D]....mancano dieci giorni a Natale!E' presto per gli auguri!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X] un bacio dalla viperetta!!