CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

<40 e senza figli: Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 796
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 09:07:29
Per Paolo....dall'ufficio non posso usare Facebook...ma mi arrivano comunque le notifiche...[:0][:0][:0]...per quanto riguarda la scopa....[:0][:0][:0]...ti ricordo che presto ci rivediamo!![:D][:D][:D]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 14/12/2011 alle: 09:39:21
ok, cosi te ne regalo una!![:D][:D] P.s. ho accennato a eli di uno shopping a milano e gli si sono illuminati gli occhi, ma non potevo starmene zitto!![xx(]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:13:35
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011  09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma a Natale non si è tutti più buoni?[}:)][}:)][}:)]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:21:07
Ok vedro' di fare il bravo bambino e di farmi perdonare![xx(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
prinsipessa
prinsipessa
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:36:54
buongiono camperistiindovinate chi sono??alt!!il primo che mi chiama donna betta gli rigo tutto il camper autografandolo!![}:)]......eeehmmmmmmmmmmmmmm...come state?visto che mi sono collegata??[;)] ...ora mi leggo un pò tutti i messaggini che vi siete scritti in questi giuorni...hihiihihiihi[}:)]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:39:13
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011  10:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TU?? BUONO??[:D][:D][:D]NON CI CREDE NESSUNO!!![:D][:D][:D][:0][:0] ...mi vendicherò con Ely...la prima volte che siamo a far compere!![:D][:D][:D]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:40:48
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 14/12/2011  10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> WOWOWOWO!!! Finalmente qualcuno che mi difende!![:X][:X][:X] ...io fossi al posto di qualcuno comincerei a preoccuparmi...visto che ora Ely legge tutti i messaggi!![:D][:D][:D][:D][:D]
prinsipessa
prinsipessa
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:49:32
quote]Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/12/2011  10:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] amore mio grande non sono legata al materiale ...ma qualcosa che identifichi il tuo pensiero in un oggetto non mi dispiacerebbe affatto![:D][:D][:D] per fede e igor(grazie dell'aiuto ragazzi!!e spero a milano lui trovi qualcosa...vorrà dire che questa volta saprò il regalo in anticipo ma al mio compleanno convincetelo a farmi una sorpresa!!...anche se è abbastanza vicino e lui è già in crisi:24 gennaio!!hihihihihi...) povero il mio paolo!! ps.lui ha risolto la perdita ed io sto sistemando alcune cavolatine....come comprare calici colorati per brindare insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
prinsipessa
prinsipessa
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 11:01:08
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 12/12/2011  17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tereeeeeee!!!ma non devi dire tutto altrimenti la sorpresa del tuboi da lap dance da mettere in camper per paolo non sarà più una sorpresa!!senza contare le luci psichedeliche e i portavasi con i ciclamini che matterò fuori dalle finestre appena ci fermiamo in campeggio!! dimenticavo:la staccionata e l'erba sintetica l'ho lasciata da te?quella non può mancare se mangiamo fuori...per la befana ho già comprato le scope per tute l donzelle!![:D][:D][:D] per davide:QUANTO CI SEI MANCATO MENTRE FACEVAMO COMPERE!MILLE TENTAZIONI MA SENZA IL NOSTRO GURU...[xx(]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 11:03:20
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 14/12/2011  11:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ely...quante belle cose che hai comprato! e pensa che a natale manca ancora tempo...quindi pensa a quante ancora ne puoi comprare!![:D][:D][:D]
prinsipessa
prinsipessa
-
Inserito il 14/12/2011 alle: 11:08:15
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/12/2011  11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!INFATTI MI SONO VENI UTE IN MENTE ALTRE COSE DA COMPRARE....PER IGOR:ABBIAMO TROVATO DELLE COSE STUPENDE PER DIO DIEGO!!già che ci siamo puoi chiedergli una serie di coese per me per natale?...
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 11:11:15
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 14/12/2011  11:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ely...Igor è il cane!![:D][:D][:D] pensa a stasera quando Mauri si accorge che l'hai chiamato così!![:D][:D] (beh Teresa lo chiama Roberto...quindi un pò di confusione c'è!) COMUNQUE: non divaghiamo! tu fai la lista dei regali...che poi ci mettiamo una buona parola!![:D][;)][:I][:X]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 14/12/2011 alle: 11:24:47
speriamo che la lista sia breve e leggera!![V]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 12:53:37
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011  11:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...considerando la non risposta...[:D][:D][:D]...io fossi al tuo posto mi preoccuperei!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 14/12/2011 alle: 13:52:42
non ha ancora risposto solo perche e' indaffarata e scegliere i calici colorati da mettere sul camper!![:D][:D]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:21:38
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011  13:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...SECONDO ME INVECE STA' FACENDO LA LISTA!![:D][:D][:D]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:30:01
dici che mi conviene scappare e chiedere asilo politico in qualche altra nazione?[V]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:37:42
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 14/12/2011  14:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0]Piccola...quì le cose sono due[^] o nun ce stanno i datori di lavoro in girooo[^] oppure hai cambiato lavoro e hai intrapreso la carriera di : Piccola scrittrice milanese[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D] p.s. AUGURI A TUTTI DI UN FELICE NATALEid="size5">id="red"> [^][^]...Sì lo sò...c'era ancora tempo, ma noi di Naples nord[:0] siamo con ..il mese legale [;)]--[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:38:02
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/12/2011  14:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> considerando tutte le cose carine che mi hai detto [:D][:D][:D]...riguardo alla scopa....[:D][:D]...stavo pensando di dare qualche consiglio ad ELY![:D][:D][:D][:D][:D] ...se non rigordo male...a Milano c'è una via mooooooooolto famosa per lo shopping...[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">...lo so che ho detto che a Natale si è tutti più buoni...[^][^] però mancano ancora 10 giorni!![:D][:D][:D][:D]
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 14/12/2011 alle: 14:39:38
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2011  14:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luigi...mi dovresti conoscere e sai che devo sempre avere l'ultima parola!![:D][:D][:D][:D]....mancano dieci giorni a Natale!E' presto per gli auguri!![:D][:D][:D] [:X][:X][:X] un bacio dalla viperetta!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link