quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/12/2011 12:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAURI! come ci sentiamo questa sera?![B)][B)][B)]vedi di venirmi a prendere al lavoro!!![:D][:D] PS: ....firmati quando scrivi tu!![:p][:p][:p] non vorrei mai...[:D][:D] Fede
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/12/2011 12:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FEDE NON TU...L'ALTRA FEDE MIA SORELLA! @MANUEL DOMANI MATTINA VADO A MAGENTA VIENI A FARTI UN GIRO?? CIAO A TUTTI MAURIid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/12/2011 12:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri, ho parlato adesso con Manuel, ma domani (tempo permettendo[?]) dovrebbe fare qualche lavoretto al mezzaccio nuovo. Andiamo a ritirarlo stasera...dopo la lista delle cose da sistemare dovremo fare un controllino e installare le cose che mancano. Avevo proposto alla tua dolce metà un pit stop da noi, ma mi dice che dovete fare shopping, ah si si [;)] Noi invece ci sentiamo stasera[?][?][?] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 16/12/2011 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FEDE,PER DOMANI VEDIAMO... COMUNQUE CI SENTIAMO QUESTA SERA. UN SALUTO A TUTTI CIAO MAURIid="size3">id="blue">
Vita in camper... come caricare l'acqua in modo semplice [;)]
Tempesta
Uuuh, ma che carini!
Ma ... state sempre a mangiare?!?!? [:D]
Tempesta
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 17/12/2011 20:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi![:D][:D] per prima cosa questa mattina ci siamo trovati con Manuel, Fede,Paolo ed Ely per acquistare degli accessori per il camper e poi il pomeriggio è proseguito con i "PRINSIPI" in giro a negozi![:D][:D][:D]...Paolo era felicissimo...potete immaginare![:D][:D][:D] Grazie per la compagnia! ...peccato che Manuel fosse di turno,Fede fosse già impegnata e voi non ci foste ...sennò giornata perfetta![:0][:X][:0] Grazie a Paolo ed Ely per la splendida compagnia![:X][:I][:D][:D][:D] Abbiamo parlato del ponte...e cambiare meta non è un problema![;)][;)] Per noi (tutti) l'importante è stare insieme e trovare un posto che vada bene sia per chi avrà più giorni, sia per chi eventualmente ne avrà meno. Di proposte ce ne sono state tante: - fare un giro che comprende Mantova, Montagnana, Vicenza e Bassano - visitare Firenze - andare a Predappio - Monaco scartata per mancanza gomme termiche per noi e Paolo ...comunque proponete...poi si valuta tutti insieme e si decide!![;)][;)] Speriamo di rivedervi presto! Un bacio Fede e Mauri [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 19/12/2011 08:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VALE!! volevo scriverlo io..."buongiorno per tutto il giorno!"[:(][:(][:(] ...per la serata...no comment! BUON LUNEDI!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 19/12/2011 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:p][:p][:p]... Ely SANTA SUBITO!![^][^]