quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 26/12/2011 20:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già!![B)][B)]domani al lavoro![B)] questi giorni (in ottima compagnia) sono volati!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 08:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowowowowoo!!![:D][:D][:D] ...allora...settimana di fine mese lavorativamente una tragedia!!...se poi ci metti il fine anno...peggio che peggio... Mauri ...nelle stesse condizioni di Ely (ma al momento comunque al lavoro) e io che per paura di non farcela a far tutto...sono talmente avanti con il lavoro che stamattina ho cominciato a prendere info per il giro della Befana...[:D][:D] Tenendo conto di quanto tu sia esigente speriamo bene!![;)][;)] Per ora posso confermare che il giro sarà il seguente -Sabbioneta -Mantova -Montagnana -Bassanoid="size3">id="blue"> c'è anche Monzambano, ma essendo nella via del ritorno aspetto a metterlo in base a tempo e voglia [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 09:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:0][:0][:0]...devo ancora capire quando sei serio e quando no....[B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 09:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...stò proprio ridendo!![:D][:D] Considerando che stò prendendo le info per organizzare le giornate della Befana senza deludere nessuno e accontentare tutti[:0][:0][:0] mi chiedevo se ci fosse qualcosa che di particolare che vi va di fare...vedere...mangiare...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 10:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il mangiare abbiamo già in mente un posticino dove io e mauri andavamo spesso!![:D][:D] Bellissimo posto con cucina tipica, buoni prezzi e parcheggio dove con il camper non abbiamo problemi!! [:D][:D][:D][:D]quando si tratta di mangiare e bere ...io ci sono sempre!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 10:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi quasi!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 12:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> della zucca me l'avevi già detto (circa cinquemilacinquecento volte!!)[:D][:D][:D]per questo ho già prenotato una bella mangiata di tortelli alla zucca!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/12/2011 14:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi! voi in giro e noi qui a lavorare...[:D][:D][:D][:D] mi raccomando...con la scusa dei saldi non spendete troppo...[:D][:D][:D] un abbraccio e un bacio grande Fede PS: manuel...hai visto che brava bambina...nemmeno una parolaccia!![:D][;)][:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/12/2011 16:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti porto alla fiera della ZUCCA!!![B)][B)][B)]