quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/12/2011 09:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il tempo lo capirai ma fidati non ti sarà facile...conta su di me!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/12/2011 12:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)]porca miseri afede io adoro la zucca!
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 27/12/2011 17:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely...io credo che ti faranno santa!! Altro che altarino!! [:D][:D][:D] ...ti ho detto che stavo organizzando un giro alla fiera della Zucca??!?!?![:D][:D][:D] ...sono preoccupata...stavo pensando che tu e Mauri siete ammalati oggi (27 Dicembre) e con i tempi di incubazione...andrà a finire che io e Paolo saremo ammalati per la Befana!![V][xx(][V][xx(][V][:(] Speriamo bene!! un bacio Fede [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 26/12/2011 20:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 27/12/2011 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io! e a Mantova i tortelli con la zucca non ce li leva nessuno!![:D][:D][:D] Paolo...considerando l'età (avanzata) si accontenterà di un brodino!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 27/12/2011 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora sei tu viperetta!!? si si è vero non sto bene...lo sytress mi ha fatto ammalare e per il diventare santa...può essere!![:)][:)][;)] se vengo così come sono conciata....la befana l'avrete in mezzo a voi!
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 27/12/2011 17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non dire così che più che una befana sei una fatina!![:I][:I][:I] su dai...che di sicuro passa in fretta e per l'ultimo dell'anno sei bella pimpante!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/12/2011 20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pantofolaia... come stai? Per Capodanno non si fà nulla... stò con mia mamma e mio fratello... (volevo portarli al mare in liguria...) e voi?[8D] Lo passate con Fede e Manuel? Ci mancate!![^] Saluta il tuo teletubbies...[B)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 27/12/2011 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri mi chiede: "ma il teletabbies sarei io?"[:0][B)][:0] Per l'ultimo nessun problema (ti capisco [:X][:I][:X]), tanto il 03 di Gennaio arriva in fretta...e poi finalmente si parte!! Voi a che ora pensavate di partire?? [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/12/2011 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No... il teletubbies e Roby!![:D] Non mi oserei mai con Maury... ih ih ih[:D][B)] Io il 3 Gen finisco alle 22.00... non so se partire subito o il mattino presto... approposito la prima tappa qual'è? Così vedo i kilometri da fare...
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 27/12/2011 21:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima tappa è Sabbioneta...non so cosa sia più conveniente[:0][:0][:0]...se partire subito o farvi qualche ora di sonno...però ricordatevi che è una vacanza [:I][:I][:I]e per noi non ci sono problemi di nessun tipo[;)][;)][;)] NOI VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/12/2011 22:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi quando partite? Se la sera siete già lì... potrei farci un pensierino...[;)]Vediamo... da noi ci vuole +- 2h e mezza...arriverei x 00.30 / 01.00.. la voglia di partire subito e tanta!![:p][:p][:p] Da quelle parti ci sono dei bei posti... come Grazzano Visconti e Castell'Arquato...sono lontani da Sabbioneta?
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 27/12/2011 22:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Teresa![:X][:X] noi sicuramente partiamo il 3 sera (preferiamo sempre far così)in modo che al mattino siamo già sul posto ...poi se c'è da aspettare qualcuno che arriva il mattino dopo...io qualcosa da fare lo trovo sempre [:D][:D]RONF RONF[:D][:D] Ho guardato su google map le due località di cui parlavi tu e sono ad un centinaio di km da sabbioneta...però come vi dico spesso io in geografia sono proprio negata...provo a sentire Mauri che mi dice! un abbraccio Fede
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 28/12/2011 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il dottor Paolo in corsia... il dottor Paolo in corsia... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]