CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

<40 e senza figli: Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 796
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:04:01
vedo che l'influenza dilaga, io vedro di prenderla domani![:(!][:(!]
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 02/01/2012 alle: 14:11:50
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/01/2012  14:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non dirlo...che io ho il terrore di ammalarmi!![xx(][xx(]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/01/2012 alle: 15:11:15
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 02/01/2012  14:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ueeeeeeeee ma siete ancora febbricitanti?[:0] non è proprio un bel modo per fare capodanno[:(] un bacio Edi
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 02/01/2012 alle: 15:43:23
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/01/2012  15:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO NO...PER FORTUNA NESSUN FEBBRICITANTE...ABBIAMO GIA' DATO![;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Tempesta del 76
Tempesta del 76
06/11/2011 228
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:50:21
In attesa che il marito si rimetta... Area attrezzata camper SABBIONETA E` possibile sostare per la notte e disporre almeno dei servizi di rifornimento acqua potabile e scarico acque nere e grigie. Area attrezzata sosta camper presso Piccola Atene, in Via Atene laterale di Via A. De Gasperis, che si imbocca svoltando all`incrocio sulla statale 420 Parma - Mantova; 200 metri centro storico. Lo spazio per la sosta è ampio e puo` ospitare numerosi mezzi; inoltre durante la settimana i parcheggi sono pressoche` vuoti e si sosta ovunque senza problemi. Acqua, pozzetto, illuminazione. Coordinate GPS N 44. 59.633 E 10. 29.283. Info Comune 0375.223911 Area sosta camper MANTOVA A 4 km dal casello dell'Autobrennero "Mantova Nord", in direzione Mantova. Si trova sulla destra, di fronte al distributore Agip, poco prima del ponte di S.Giorgio, a 500 m. dal centro storico. Ottima per visitare Mantova e fare un giro in bici o con il battello lungo il Mincio. Tel. 3311126846 Aree di sosta Sparafucile Via Legnago 1/a 46100 Mantova Latitudine: 45.163366 Longitudine: 10.81244 OPPURE: Seguire le indicazioni per il Palazzo del Te, l'area si trova nel parcheggio di fronte, molto tranquilla, ombreggiata, facile da trovare, con molti posti disponibili. E' in Viale Te, fra Palazzo Te e lo stadio. Bus per il centro a circa 200 metri. E' anche vicino ad un parco giochi per bambini, quindi ancora più comodo quando si viaggia con loro. Il centro è a 10 min. a piedi. In bicicletta si raggiunge la ciclabile lungo i 3 laghi in 5 min. AREA ATTREZZATA MONZAMBANO L'area attrezzata e' situata in Via degli Alpini, e dista 300Mt dal centro abitato. Grazie alla collaborazione di alcuni commercianti/esercenti di Monzambano, tutti i camperisti in sosta nell'area attrezzata di Monzambano, avranno diritto di uno sconto nei negozi che hanno aderito alla nostra iniziativa. Il coupon di riconoscimento verrà rilasciato in fase di registrazione, dall'addetto di turno dell'Area Attrezzata. Recintata con sbarra 144 piazzole servite di allacciamento elettrico Camper service Illuminazione notturna Lavabi per stoviglie con acqua calda Docce con acqua calda(gratuita) Area barbecue Area verde con tavoli e panchine Bacheca informazioni turistiche Allacciamento TV/SAT Internet Wi-Fi con navigazione dal proprio camper Inoltre, comodamente seduti sul proprio camper, sarà possibile vedere in tv 24h su 24h un filmato dimostrativo su "Monzambano & Dintorni" Parco giochi RADUNI I raduni vengono sistemati in una zona riservata all'interno del parco "oasi camper". La prenotazione dovrà pervenire entro cinque giorni dalla data del raduno(raduni si intende gruppi superiori a 5 equipaggi). Informazioni/prenotazioni telefonare al 3933658400(feriali dalle ore 16.30 alle ore 21.00 - festivi dalle ore 08.30 alle ore 21.00) o invia un e-mail a: raduni@camperistidimonzambano.it Tempesta

Modificato da Tempesta del 76 il 02/01/2012 alle 19:00:03
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 08:36:25
Buongiorno!! Finalmente oggi ultimo giorno di lavoro e poi si parteeeee!![:D] Fede...sono sicura che Manuel stà già meglio!![:I][:I][:I] Teresa...ancora oggi è poi finalmente un pò di relax![:X][:X][:X] Ely sei pronta?? hai preparato "armi e bagagli"??[:D][:D] Speriamo che questa giornata passi in fretta perchè orami non stò più nella pelle!![:D][:D] Un bacio a tutti...belle e brutti[:X][:X][:X] Fede
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 08:51:08
...per un momento...mi era venuta un'idea....[:D][:D][:D] visto che sono l'unica ancora al lavoro e probabilmente state ancora tutti ronfando...[8)][8)][8)][8)]di chiamarvi uno ad uno...[^][^][^]e darvi il BUONGIORNO!![:D][:D][:D][:D]!![:D][:D] Peccato che sono troooooooppo buona e vi lascio dormire![:D][:D][:X]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 03/01/2012 alle: 09:21:10
buongiorno a tutti anche da parte mia!! Com'e' il bollettino dei malati?
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 09:29:51
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 03/01/2012  09:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui (toccando ferro)...tutto ok![:D][:D]
davids
davids
-
Inserito il 03/01/2012 alle: 11:53:45
Buongiorno, stamattina mi sono svegliata con il torcicollo! Che pa..e! Non aspetto l'ora di partire... Pomeriggio mettetevi in contatto con davide... Vi abbraccio...
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 12:09:54
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 03/01/2012  11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao teresuzza!![:X][:X] ...ma mi domando...a questo punto ...[:o)][:o)] invece che con il camper non ci conviene fare questa uscita con un pulmino della crocerossa??!![:D][:D] Non vedo l'ora che arrivi sera!![:D][:D] Un bacio Fede PS: noi non abbiamo il numero di davide...ma solo il tuo!![:0][:0]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Inserito il 03/01/2012 alle: 12:29:33
io ho solo quello di davide!! Camper pronto per la partenza!![:D][:D]
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 12:44:14
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 03/01/2012  12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravissimo![:D]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 03/01/2012 alle: 14:53:29
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 03/01/2012  12:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Buon pomeriggio e buon caffè...dolce come piace a te[:D][;)]Come state?tutto bene? passata l'influenza?.[:(] Stamattina ho portato Luigi dal dottore con la forza:"bronchite"[:(]bè se lè cercata...le sue imprudenze[;)]Baci a voi tutti e ancora un buon anno ricco di cose belle da raccontare.Ps. Fede Manuel auguri anche a voi e... a presto.Lena.[:X] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 15:07:08
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/01/2012  14:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lena! si si noi tutto benone...questa sera finalmente si parte![:D] Mi dispiace per Luigi...salutacelo PS: sai che il tuo caffè è il mio preferito![:D][:D] Un bacio grande grande Fede
14
Tempesta del 76
Tempesta del 76
06/11/2011 228
Inserito il 03/01/2012 alle: 15:42:47
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/01/2012  14:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lena ! Tantissimi auguri a tutti voi. Digli a Luigi di riposarsi, oramai ha una certa età e deve comportarsi da "pensionato" [:D][:D][:p] ! Un abbraccio !! Tempesta
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 16:13:04
FEDEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE PRONTI??!?!?!?![:D][:D][:D]
14
Tempesta del 76
Tempesta del 76
06/11/2011 228
Inserito il 03/01/2012 alle: 16:28:40
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 03/01/2012  16:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quasi !! sono dopato! Manuel Tempesta
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 16:50:59
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 03/01/2012  16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo !![:D][:D] ancora mezz'ora!![:D][:D]
15
Viperetta
Viperetta
19/08/2010 84
Inserito il 03/01/2012 alle: 17:19:32
Comunicazione: spengo ufficialmente il pc...e mi accingo ad uscire!Ci vediamo dopo![:X][:X][:X]

Modificato da Viperetta il 03/01/2012 alle 17:20:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link