quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 05/01/2012 18:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 05/01/2012 18:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ...ma...ma...anche io sono a.[:(]..GUARDA'[V][V]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/01/2012 18:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora che rientraste...sempre in giro a caz.zeggiare...che andate a lavorareeee!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/01/2012 18:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Finalmente a casa...poi domani mi dici, cosa ti ha portato...la befana?[:D][;)][^][:X]Buona notte a tutti e tre[:D][:D][:D]Lena.id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/01/2012 19:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena!! purtroppo è già finita anche questa vacanza...e domani si torna al lavoro...[:I][:I] .. domani se riesco ti chiamo dall'ufficio e ti dico in privato cosa mi ha portato la befana![:D][:D][:D] Un abbraccio e un bacio a te e Luigi Fede Mauri e Igor
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 08/01/2012 19:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a dir la verità non è iniziato bene l'anno...poi vi spiegherò meglio in privè...solo pensatemi un pò il 12 che ho un piccolo intervento(per lo più pensate positivo per l'esito della biopsia...mi sto cag.ando sotto[:(])... Non vedo l'ora di andare in ferie...proprio perchè questo periodo mi ha abbastanza snervato...ed ho bisogno di divertirmi un pò!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/01/2012 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buongiorno cara,siccome non sò se mi trovi a casa durante la mattinata,ma mi fà piacere sentirti, se puoi chiamami per ora di pranzo.Buon lavoro baci.Lena.[:X][^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/01/2012 07:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena, tantissimi auguri di Buon Compleanno! Manuel
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/01/2012 09:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Grazieeee hai sbirciato...[;)][:D][:X]quando vuoi puoi chiamarmi sono a casa.Baci.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 09/01/2012 09:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Manuel grazie anche a te e Fede,siete molto gentili a ricordarvi del mio compleanno,mi fà tanto piacere.Adesso però,vorrei fermare (data l'età)il tempo.[;)][^]Baci.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">