quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/01/2012 13:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho pranzato fuori ufficio e quindi in pausa non sono proprio riuscita a chiamarti...però farò il possibile per farlo domani! Un bacio Fede
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 09/01/2012 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi purtroppo come sempre avevamo la macchinetta in camper e non ne abbiamo nemmeno una da postare...però Teresa e Fede ne hanno fatte parecchie! UHhhhhh?? c'è nessuno?[:D][:D][:D] Teresa...Fede...mettete qualche bella foto!![:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/01/2012 22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara...in bocca al lupo per il 12...vedrai che tutto andrà per il meglio!![:X][:X][:X]
[:)]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 09/01/2012 21:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera !![:D][:D] Bellissime foto...che nostalgia!![:I][:I] ...certo che quella di me e Paolo...potevate anche non metterla!! ELY TI PREGO!!NON SCANCELLARMI DAGLI AMICI DI FEISSSSBUUUKK!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size2"> il tramonto era proprio stupendo!![:X][:X][:X][:X] Non vedo l'ora di rivederci !!...speriamo presto!...a BOMBAZZA!!
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 09/01/2012 17:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero[:I] Belle foto...e Paolo in posa galante con una donna[:0][:0][:0][:0][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/01/2012 22:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la foto ....non stupirti...[;)][;)]E' UN FOTOMONTAGGIO!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 09/01/2012 22:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ecco...mi pareva!! P.s: comunque anche io sono su Fb...sono Barbara S. e l'attuale foto è di me e il consorte in motoslitta...mi farebbe piacere fare amicizia di la!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/01/2012 10:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io stò sudando!![:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/01/2012 11:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauri è di la che lavora e non scrive mai durante il giorno... forse intendevi Fede e Manuel?[:0][:0] Io ho i brividabadibidi....[:I][:I][:I]..speriamo di non essermi già presa la carogna che ha metà della gente che lavora qui!tutti con febbre,tosse e raffreddore!starsene a casa e non contagiare mezzo mondo no?[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 10/01/2012 14:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si!![:(] Ho trovato un attimo solo adesso, però le foto ce le ho a casa...vedrò di rimediare stasera, se riesco. Viperetta: ma non eri a dieta?!?!? [:D] Tempesta
grande cena sul nostro camper!![:0]
Ely ubriaca fa le acrobazie
Rocco e il dolce Iugor
la modella
Mammolo e Pisolo
Il posto preferito di Ely
Lupen e Margò