quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 11/01/2012 13:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che si debba abbreviare per il titolo, però è anche vero che era troppo selettivo [;)][;)]..quindi avete fatto bene a discuterne e a cambiarlo [:D][:D][:D] ....che altro dire? stò mangiando...e mi ci vorrebbe il fragolino di Ely!!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/01/2012 14:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....ho mangiato troppo come al solito!![B)][B)][B)][B)][B)][B)]però non è colpa mia...è colpa di Mauri!!![:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/01/2012 12:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo del pensiero...noi un peloso lo abbiamo...ma non è un cane...e il panterotto che si vede nella foto sotto...vuol dire che allora non è destino che entriamo a far parte di questo gruppetto[:(][:(][:(][:(][:(] Per quanto riguarda Livigno...ehm...io non ho ancora capito bene chi ci sarà? oltre al fatto che al momento anche noi siamo in forse[}:)]...io sono in ferie sicuramente dal 17 fino al 2 febbraio, ma a Cla stanno facendo problemi...a questo punto, se riesce ad averle noi andremo il 17 o il 18 a Carrara al Tour.it e poi saliamo verso su...verso il 20 saremo li...quando saprò qualcosa di definitivo vi dirò... P.s.: vedendo le vostre foto su FB, ma buona parte di voi è (o era non so) dei Cipollaro?!...noi siamo usciti qualche volta con un equipaggio di loro e li abbiamo conosciuti tutti o quasi al CamperOnFest la primavera scorsa!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 14:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara! Si hai ragione sul fatto del Cipollaro…sia noi che Manuel e Fede conosciamo e abbiamo frequentato assiduamente il gruppo per un paio di anni! Per quanto riguarda Livigno sicuramente io e Mauri non ci saremo, sia perché non siamo molto propensi alle temperature troppo rigide, sia perché stiamo affrontando una nuova spesa e dovremmo rinunciare a qualche uscita….però sono certa che se non è questa volta riusciremo sicuramente a vederci presto! Un abbraccio Fede [:X][:X][:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 14:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si la spesa è lo scooter...certo che vedere Igor sullo scooter non credo sia possibile!hahahahah[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 11/01/2012 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh lui è un pò grandicello...ma dipende dallo scooter...e magari anche se sono metri da fare...o kilometri[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 15:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 11/01/2012 15:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e al max...guida lui...e sulla pedana sta uno di voi![:D][:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 14:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che per quel weekend siamo altrove, cmq non si sà mai.[:p]. Manuel
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 15:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne compriamo uno tutto per lui...per quello la spesa sarà grossa![:D][:D][:D] manuel state progettando qualche uscita che non sia al freddo??
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 11/01/2012 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...uffiiii[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/01/2012 15:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrr tutte scuse[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 15:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che brutta gente!ahahahahahh [;)][;)][;)] Barbara non disperare ...appena è un pò più caldo usciremo tutti dalle tane!haahahah [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 15:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente!! [:0] Noi, freddo o caldo, basta andare in giro!! [:D] Tempesta