quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 15:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, pensavo di andare alle terme zona Bormio. Ma se siete in giro potete fermarvi da noi e poi ripartire per Livigno, è quasi di strada. Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 11/01/2012 16:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se siete a Bormio in quei giorni un pensierino ce lo potremmo fare...e anche alle terme a dir la verità[:I]...voi ci siete già stati? andate alle nuove o vecchie terme? dove si sosta col camper? Noi approfitteremo poi del piccolo centro Wellness che ha il Pemont, ci siamo già stati..piccolo, intimo, ma rilassante... A noi anche freddo o caldo...l'importante è partire...sopratutto con i turni che abbiamo ci manca solo ci condizioni il tempo e poi siamo fritti...e poi a noi piace la neve...non sciamo...ma giochiamo come bimbi[:o)][:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/01/2012 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Barbara! Questo si che è il vero spirito del camperista! [^][^][^] Purtroppo, o per fortuna, non siamo tutti uguali, quindi ci sta che non a tutti vada di andare al freddo, ma mica si è obbligati, no? [;)] Sicuramente avremo occasione di organizzare uscite al caldo tutti assieme. A noi, comunque, basta andare in giro, siamo un po' randagi [:p] Riguardo alle AA in quel di Bormio, per fortuna c'è ancora un po' di tempo, devo sentire il marito e poi inseriremo qualche info in più. A presto Tempesta
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 11/01/2012 18:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20/21/22 Gennaio Bormio - Livigno e termeid="size6">id="green"> Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 11/01/2012 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau ma è proprio un evento allora!! beh...ripeto, se a mio marito confermano le ferie, penso proprio ci saremo...spero si faccia prima Bormio, così poi noi rimaniamo su a Livigno. Io ho un pò guardato in giro...come AA diciamo che a Bormio c'è un parcheggio, quello della funivia, dove un simpaticono passa alle 8 del mattino a svegliare la gente per prendere i soldi della sosta[}:)], altre soluzioni in giro non ne ho trovate. Per Livigno voi che fate, fate solo per il week end o state di più? noi sosteremo come sempre al Pemont, che in questo periodo non è pieno e alla sera almeno ci permette di poter mangiare in paese e tornare tranquillamente al camping con una bella passeggiata...inoltre come dicevo c'è un piccolo centro wellness, con sauna, bagno turco, docce emozionali e vasca idromassaggio, max 20 persone...noi ci andiamo di mattina quando tutti solitamente sono a sciare ed è tutto per noi[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/01/2012 00:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, Bormio sarà sicuramente la prima tappa, magari solo sosta per poi entrare a Livigno l'indomani. Il Pedempnt và benissimo, sopprattutto per essere vicino al centro e per l'area "relax" che ha. Noi pensiamo di fare solamente il weekend. In privato poi ti mando il mio numero di cell. Buona giornata a tutti !1 Manuel
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/01/2012 00:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, sono qui in ufficio e la tua descrizione del Pemont, con relativa area weellness, mi sta già facendo sognare di essere li [|)] Non vedo l'oooora!![:p] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/01/2012 10:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste donne che parlano sempre di massaggi terme ecc... Manuel
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/01/2012 10:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo? Prrrrrrrrrr [:D] Aggregati anche tu, no?!? [;)] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 12/01/2012 11:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara, anche a te![:X] P.S. Arrivata ora in ufficio?!? [:0][:0][:0] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di prinsipessa inserito in data 12/01/2012 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si ...oggi abbiamo iniziato alle undici...con tutto quello che avevo da fare![:0][:0]Vi eravate preoccupati?!?!?![:D][:D] Ora...neanche a saperlo...[:0][:0][:0]sentivo la necessità di dare una sbirciata al forum...tra un pagamento e l'altro...e cosa mi trovo!?!?!?[:0][:0]La prinsipessa che mi vuole togliere dagli amici!! Ebbene si ...lo ammetto....[:0][:0][:0].... ho provato a corrompere Teresa...ma è stata irremovibile...la foto è rimasta..[xx(][xx(]ho anche scritto parecchio...in modo che le pagine andassero avanti e non la vedessi!![:D][:D][:D]e invece niente da fare!!!te ne sei accorta lo stesso!![:I][:I]uffffffff... PERDONAMI!![:D][:D][:D]ELY!!![B)][B)][B)]NON VOLEVO...GIURO NON VOLEVO! E POI NON GLI STO STRIGENDO LA MANO!![8)][8)]ANZI NEMMENO E' APPOGGIATA...CREDIMI!![B)][B)][B)][:D][:D] Un abbraccio a tutti...belle e brutti!!