quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/01/2012 11:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sciarpa: certo![:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/01/2012 20:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara: dopo queste foto sono ancora più convinta!! [:D] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 13/01/2012 09:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, se Manuel commissiona l'acquisto della sciarpa, allora io chiedo: le mozzarelle di bufala! Ricordo ancora quando le abbiamo mangiate in macchina, mamma che buone![:p][:p][:p] Ho appena terminato una formazione dove ho parlato solo io e adesso ho sete... e una fame!! [;)] Ecco che ti vedo il post su Napoli e a cosa penso? Di certo non alla città, perla di rara bellezza, no...ovviamente penso al cibo! [:D] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 13/01/2012 12:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non credo di avere il verme solitario...da solo...[:D][:D][:D]secondo me si è portato pure la famiglia![:D][:D] Manca tempo per Napoli...vorrà dire che prenderò le ordinazioni di cosa portarvi...[:0][:0]...questo vale per tutta la combricola!![:I][:I] ORA MANGIO!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2012 14:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora noi ci mettiamo in strada Venerdì dopo le ore 18.00. Considera che per arrivare a Bormio 2 ore e 1/2 mi ci vogliono. Per noi è uguale, và bene tutto. Possiamo anche andare al centro terme del campeggio. In pvt ti mando il mio cell. Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 16/01/2012 14:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siete solo voi? gli altri non si aggregano? per me è uguale, se vogliamo andare direttamente su al Campeggio, senza fare le Terme di Bormio(che non se se nei week end siano incasinate) possiamo vederci o a Bormio venerdì sera o a Tirano che è più in giù, così arrivate ad un' ora non tanto tarda e poi sabato mattina saliamo a Livigno(da Tirano 1.30h/2.00h da Bormio 1.00h/1.30h)... Ora comunque ti mando anche il mio cell.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/01/2012 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si divertiranno, ci siamo noi che...come avevi detto? cercheremo di non spaventarli! [;)][:D] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 16/01/2012 15:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuraaaaaaaaa[:o)] anche voi? bene bene[:I] Noi partiamo se non domani pomeriggio(la vedo dura) il 18 mattina...ma tra pc e telefono vi seguo qui e poi via messaggi così poi mi fate sapere dove e quando ci becchiamo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/01/2012 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è poco ma sicuro...a tutti i casini ripenso dopo le ferie[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2012 23:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già, scriviamo in due, ma siamo un equipaggio solo [;)] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 17/01/2012 12:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scoperto l'arcano...e che per ora, non avendovi mai visto...associare nick e persone reali mi viene difficile...ma studierò bene nei prossimi giorni[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio