quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 17/01/2012 14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, guarda, ci mancherete così tanto che non riusciremo a divertirci fino in fondo! [:o)] Tempesta
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 17/01/2012 17:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sempre in viaggio e...[;)] Ma quando andate a lavorare?[:D][:D][:D][;)] Buona giornata a tutti voi.Lena.[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 17/01/2012 17:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci abbiamo provato a usare il camper in inverno, ma nonostante non abbiamo preso il freddo di livigno preferiamo le uscite con temperature piu miti!! Come non userete piu il camper fino a settembre??Siete obbligati a venire a viareggio![}:)][}:)] P.s. pensa che qui a torino sono 3 mattine che ci si sveglia e fuori dalla finestra e' tutto bianco(-6) e di giorno non fa molto piu caldo![:(!]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 18/01/2012 08:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è più caldo a Livigno che a Torino..a Viareggio io verrei volentieri,festeggerei il compleanno in compagnia [:o)]ma Cla con i turni è messo malissimo..al max vengo sola!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 18/01/2012 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di grave, scusate, non volevo farvi preoccupare. Stiamo tutti bene, si tratta di una spesa obbligatoria imprevista che per un po' non ci permetterà di sperperare. [:(] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/01/2012 07:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, purtroppo io il mare lo vedo solo per lavoro. Comunque prima... o poi vi farò una sorpresa una sorpresa !! [;)] Una abbraccio a te e a Luigi. Manuel
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 20/01/2012 08:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda a tirano niente neve e temperatura più alta del solito tra un pò saliamo a livigno e speriamo in un pò di freddo![:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 20/01/2012 09:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatevi un giretto im motoslitta anche da parte mia. Io intanto stò vedendo un gommone per l'estate !! [:D] Manuel