ponsive" src="https://i40.tinypic.com/2442jph.jpg">
X Tempesta e viperetta con i rispettivi Manuel e Mauri,buona giornata baci.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/01/2012 08:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica a tutti voi ! Manuel
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/01/2012 09:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ho guardato quelli di Decathlon, e non mi sembrano male. Solo che l' anno scorso facevano una promozione dove regalavano pure i giubotti salvagente. Aspettiamo (tanto cè tempo) e poi pensiamo di prenderlo. Per il corso di nuoto, io ci ho provato, ma la gravità mi porta sempre giù.[:(] La Sicilia noi l'abbiamo fatta 2 anni fà, e ci è piaciuta molto, infatti ci ritorniamo.[:D] Buona domenica a tutti Manuel
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 22/01/2012 17:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Manuel
quote:Risposta al messaggio di maurosabrina1 inserito in data 21/01/2012 00:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi questa estate andremo in Sicilia, per la grecia non ho nessuna info tranne che deve essere una bella esperienza. Spero di riuscirci a conoscere di persona. Buona notte ! Manuel
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 23/01/2012 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Paolo! non disperiamo per lo scooter...sicuramente ne troveremo uno che fa al caso nostro![:D]Per il canotto...non fa per noi...[:I][:I]abbiamo provato la canoa l'anno scorso e ci è piaciuto un sacco...però se devo scegliere...preferisco lo scooter per facilitare gli spostamenti.[:D][:D] ...e poi che lo compriamo a fare se tanto lo comprate tutti?!?!?[:D][:D]ci faremo dare un passaggio?!?![:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 23/01/2012 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè se li omaggiano io me li porto a casa.[:D] Vorrei provare ad andare da Bertoni, sono molto riforniti. Ah una cosa,il concessionario dove hai preso tu il camper, da che parte di torino resta ? Devo prendere il modulo per il pannello solare, ma mi conviene passare direttamente quando vengo a Torino. Manuel
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/01/2012 11:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che siete a Napoli... voi starete al calduccio, noi...speriamo di non prendere troppo freddo! ; ) Sicuramente le foto saranno coloratissime [8D], vedrò di pubblicarne un po'...lo sai che mi faccio prendere la mano e ne faccio sempre un sacco [:p]
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/01/2012 11:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma buon giorno ! Già vi davo per dispersi sotto metri di neve. [;)] Tutto ok la vacanza ? Speriamo di no per la neve a Torino, visto che ci devo andare per lavoro.... Manuel
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 23/01/2012 11:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...siamo a Napoli a metà febbraio..[:D][:D]..le foto pubblicale però![:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/01/2012 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaaaa bene [|)] Farò del mio meglio [;)]
Mantenersi folli e comportarsi da persone normali