quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/01/2012 10:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao barbara, qui sembra finalmente arrivato l'inverno. Se non fa freddo come dicono(temperature che scendono anche di 10gradi) penso di andare finalmente a sciare un po i prossimi weekend a pratonevoso. Il camper penso che stara' fermo fino a viereggio![;)]
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 29/01/2012 12:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirella e Gianni come state? E tu Gianni ti stai riprendendo dall'operazione?? Ci fai compagnia al Carnevale di Santhià? Un bacio S I M O N A
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 29/01/2012 13:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo LAVORO[;)] AGGIORNAMENTO PROSSIMO: quando si sapranno orari definitivi visita alla RISERIA. P.S. La neve ci sta sommergendo!! S I M O N A
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 29/01/2012 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si è fatta aspettare tanto ma ora direi di sfruttarla al massimo almeno voi che tra week end e casa potete fare qualche scappatina
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/01/2012 16:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/01/2012 22:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, ho provato ad accedere ma non visualizzo nulla...[:(] BUONA SETTIMANA A TUTTI ! Manuel "Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare."
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/01/2012 22:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tentando di vedere le foto compare questo messaggio: L'elemento è stato eliminato, è scaduto oppure non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedervi. Per ulteriori informazioni, contatta il proprietario dell'elemento. [:(]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali"
pace amore e gioia infinita
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/01/2012Â 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara, bellissime le foto, e quanta neve ! Domani devo andare a Torino per lavoro, speriamo bene. Manuel "Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare."
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/01/2012 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 31/01/2012 07:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No le catene alla fine...ogni anno riusciamo a non montarle tenendo anche conto che non abbiamo le gomme da neve...ma sono talmente buone e comunque il gemellato con trazione posteriore è un gioiello...le abbiamo montate solo un novembre mi sembra del 2008 che per andare a Monza ad una visita medica(poi rimanevamo fuori qualche gg) partimmo da genova che già nevicava di brutto poi in autostrada il delirio, macchine e camion piantati ovunque e noi montammo le catene sotto ad una galleria prima di Masone...le montammo anche a 5 macchine, visto che nessuno le sapeva mettere...ed eravamo i pochi che riuscirono ad arrivare a meta! Qui ha iniziato a nevicare da un paio d'ore...e attacca anche visto che prima non ha piovuto...mah...vedremo...il bello è che stasera dovrei tornare a lavorare...ma mi sa che allungo le ferie!![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 31/01/2012 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>