quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 04/12/2011 13:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 04/12/2011 13:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI,[:D][:D] MANUEL ABBIAMO DECISO CHE MANGEREMO DA VOI QUINDI PER OGGI BASTA CON LE PULIZIE DEL CAMPER[:0][:0][:D] PENSO CHE MARTEDI PM VERRO' COLPITO DA MALATTIA QUINDI TERMINERO' LE OPERAZIONI DI RIPRISTINO CAMPER CIAO A TUTTI MAURI E FEDE....E iugor id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/12/2011 15:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:0][:0][:0] Accendi il cellulare !! FedeManuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 04/12/2011 16:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ MANUEL SE HAI UNA DAMA X IL VINO PORTALA ALTRIMENTI NE PORTO VIA IO DUE[:D][:D] CHE POI ANDIAMO A PRENDERCI IL VINO DOVE SO' IO[:0][:0] TE SALUDO M'BRIAGON!![;)][;)][:D] id="size3"> id="blue"> hahahahaha ciao MAURIid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/12/2011 18:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]ma...ma...dicevi di essere ASTEMIOOOO[:(][V] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 05/12/2011 09:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un posto caldoooooo?!?!? [:0][:0][:0]mi sembri esigente![:D][:D] [:D][:D][:D] per il giro ai mercatini di bolzano...vediamo...[:D][:D] scherzo...scherzo...sono in fase pre-viaggio....euforica!![:D][;)][:D][;)] manca poco!! PS: mi raccomando date i numeri di telefono a Manuel o mandateceli a iugor@libero.it così ci teniamo aggiornati durante il viaggio BUON LUNEDI A TUTTI!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/12/2011 20:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si è astemio come me![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 04/12/2011 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Tempesta,hai scelto proprio un bel nick.[:D][;)]Sei anche brava come organizzatrice...[;)]Buon divertimento e buona festa dell'Immacolata,peccato la distanza,altrimenti potevamo raggiungervi,il programma è proprio carino.Baci. Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/12/2011 13:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ciao Fede, grazie per l'aiutino...[:D][;)]Buon week end e mi raccomando fate tante foto vi voglio vedereeeeee.[;)][^][:X]Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/12/2011 10:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai l'importante e che mi teniate un posto vicino a voi!![:)] Per i mercatini, se non c'e tempo meglio ancora vorra' dire che risparmio![:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 05/12/2011 15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo...ti lasceremo il tempo di spendere!![:D][:D][;)][;)][;)] Per i posti vicini...se ce lo permettono di sicuro il posto lo teniamo più che volentieri...useremo tutte le armi in nostro possesso...[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/12/2011 16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi di sicuro troveremo il modo perchè la prossima volta ci siate anche voi!![:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/12/2011 15:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per le foto non faccio promesse...[:D][:D] però non disperare...magari qualche buon anima (Mauri o Manuel) provvederà di sicuro! Un bacio grande grande Fede[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/12/2011 13:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]e aloraaaaa...c'è solo una cosa da dire:con voialtri..non stà più tranquilla manco l'acqua del lago[;)][:D][:D][:D] BUON PONTE..GGIO A VOI TUTTIIIIIIII[^][:D][:D][:D][:p][:D][:D][:D][:D]