quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/12/2011 15:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, peccato davvero per la distanza, ma con tutte le cose belle che ci sono da vedere anche qui al nord, proprio non abbiamo resistito! [:p] Il nick deriva da come mi chiamava mia nonna da piccola...eheheheh, l'aveva già capito lei![:D][:D][:D] Tempesta
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 05/12/2011 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RAGAZZI, CI DISPIACE MOLTO CHE NON CI SIATE[V][:(][:(] SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA MAGARI A LIVIGNO[:D][:)][:)] GODETEVI LE TERME E CONTINUATE A SEGUIRCI CIAO MAURI E FEDE...e iugor[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 05/12/2011 20:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TEMPESTA, NOI SIAMO ORMAI PRONTI [:D][:D] IL CAMPER NECESSITA DI UNA PULITINA ESTERNA UN PO' DI GASOLIO E POI VI ASPETTIAMO ALL'AREA DI SERVIZIO AGIP DI CAVENAGO CAMBIAGO[:)][:)] CIAO A DOMANI MAURI id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 05/12/2011 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DAVIDS, ANCHE PER NOI DOMANI ULTIMO GIORNO DI LAVORO[:0][:0] CI VEDIAMO MERCOLEDI' BUON VIAGGIO E BUONA NOTTE MAURI id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 05/12/2011 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo!! anche per me (Fede) oggi ultimo giorno di lavoro e poi si parte....e pensare che c'è chi è già a casa oggi![B)][B)][B)] Vabbè manca poco e poi si parteeeeeeeeee!! Per la sosta di questa notte devi chiedere a Mauri o a Manuel, in ogni caso sono certa che ti faranno sapere qualcosa così domani mattina ci vediamo!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/12/2011 10:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Paolo...[:0][:0][:0]consolati pensando che domani sera parti![;)][;)] a me queste ultime ore sembrano non passare più!![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 06/12/2011 13:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhhooooooooooooo[:0][:0][:0] BUON GIORNO A TUTTI ABBIAMO I MINUTI CONTATI,E TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA[:D][:D] A TEMPE' SE VEDEMO DOPO CIAOOOOOO[:0]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/12/2011 15:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuto un colpo!![:0][:0] Sono qui che lavoro e vedo che qualcuno ha scritto con il mio nick....e subito ho pensato a clonazione di dati!![:0][B)][B)]...dimenticavo che il mio AMMMMORE è a casa!![xx(][xx(] A dopo! Fede PS: vedi di venirmi a prendere ...che non fai finta di niente e ti ricordi di me solo quando sei a Bolzano![;)][;)][:D] Fede
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 05/12/2011 20:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Proprio carino come nick[;)]non ci sarei mai arrivata senza l'aiutino di Fede.[:D]Ne approfitto per farti ancora una volta gli auguri per il nuovo camper che, spero di vederlo presto insieme all'equipaggio...[:D][:X]Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/12/2011 15:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMIIIIIIIIII CHE PALLE DEVO SEMPRE ASPETTARTI[:0][:0][:0] HAHAHAHAHAHA CI VEDIAMO DOPO...FORSE![:D][:D] CIAO LENAAAAAAA!!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/12/2011 16:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che non si organizzi un incontro a metà strada...magari un giorno o l'altro... Speriamo!! [:)] Tempesta