quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/12/2011 11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Buon pomeriggio e non tardate, che domani:"si ritorna al... lavoro"[:D][;)][^][:X].Ps. voglio vedere le fotoooooo.[:X]Baci Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 11/12/2011 17:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi noi siamo a casa già da un pò, il camper è già svuotato e abbiamo già sistemato tutto![:p][:D][:p] ,abbiamo già dato un occhiata alle foto fatte da Fede e Teresa e il commento è: le risate non sono proprio mancate!! Abbiamo passato proprio delle belle giornate in ottima compagnia [:D][:D][:D] momenti spensierati in posti moolto carini!...mangiato...bevuto...camminato e riso riso e riso[:D][:D][:D] Un grazie a tutti!![:D][:D][;)][;)] Manuel Fede: noi ci sentiamo domani!...commento sul vostro camper:MOOOOOLTO OSPITALE[:D][:D][:D] Teresa e "Salvatore" [:D][:D][:D] a Bombazza! ...mah![:0][:0] Paolo ...ti sei ricordato il depliant per il regalo di Natale ad Ely?[:D][:D][:D] Pipopante non preoccuparti che di sicurò avremo tempo e modo di conoscerci e divertirci tutti insieme![:I][:I][:I] Lena: per le foto dobbiamo affidarci ai fotografi ufficiali...ma sono certa che ne metteranno almeno alcune (speriamo siano clementi![:0][:0]) Un abbraccio Fede e Roby!...ops Fede e Mauri PS: Iugor stà chiamando Lara al cell...ma è sempre spento...chissà come mai![B)][B)][B)][B)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/12/2011 08:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di aspettare a chieder ferie...sai ...siamo appena tornati... aspetto un oretta!..pensate che basti!??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fede
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 12/12/2011 09:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]cosa non farebbero i tuoi datori di lavoro per te...ehmmm...per non averti tra i piedi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di davids inserito in data 12/12/2011 12:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Io e Paolo ci siamo semplicemente “premuniti” [:0][:I][:0][:I] In ogni caso anche Manuel per ora non ha certezze…quindi non disperate….qualcosa si fa comunque….e soprattutto INSIEME!! [:D][;)][:D][;)][:D] …stò ridendo da sola….a pensare Davide che gioca col Galeone….chissà che cosa ha messo nel forziere!! [:0][:0][:0] Oggi mi raccomando tu ed Ely non spendete troppi soldi per le lucine! LUIGI…dici che le ferie me le hanno date per quello?...in effetti mi hanno pure chiesto se mi bastano! Baci a tutti [:X][:X]Fede
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 12/12/2011 13:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei fortunato che Ely non legge il forum!!![:D][:D][:D] ....a me hanno detto che devono prendere i lumini per l'altarino di Mauri...[:0][:0][:0][:D][:D][:D] PS: carini i calici in plastica....[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 12/12/2011 13:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena sappiamo date e destinazione sicuramente Tempesta aggiornerà il post![;)][;)] Abbi Fede [:D][:D] Per le foto credo Fede (non io...l'altra) e Teresa ne hanno fatto di molto carine, credo che appena avranno il tempo ne metteranno alcune [;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 12/12/2011 13:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso metto una porta blindata al camper cosi non puo piu mettere nulla sopra!![:D][:D] P.s. per le foto purtroppo sono una capra con ste cose e non so metterle!![:(!]