CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

4/24 ago cilento calabria figlie di 9 e 14

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
samba
samba
16/02/2009 8
Inserito il 29/07/2012 alle: 22:54:14
non ho preaparato un percorso preciso ma ho solo delle idee venerdì 4 sera parto da Desenzano del Garda e conto di pernottare al parcheggio di fronte a spiagge binche di Rosignano e fare il week end poi si parte e si vede giorno per giorno se qualcuno fosse intenzionato ad aggregarsi ed ha figlie dell'età simili alle nostre ci si può incontrare e condividere anche solo parte del percorso
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/07/2012 alle: 23:39:24
quote:Risposta al messaggio di samba inserito in data 29/07/2012  22:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao samba...riparto anchio dal 3 sera al 20...senza una meta ben precisa....siamo in tre con un adolescente di quasi 14 anni....possiamo magari sentirci ..... enzo
18
Gerva
Gerva
02/04/2007 59
Inserito il 30/07/2012 alle: 07:47:08
Noi partiamo da Bergamo il 12-13 fino all' 1 settembre. Anche noi Cilento e costiera Amalfitana. Ragazza di 14 anni al seguito:magari ci sentiamo ciao.
16
samba
samba
16/02/2009 8
Inserito il 30/07/2012 alle: 23:59:40
avevo pensato di spezzare il tappone fino al cilento e oltre come ho scritto ho pensato: 1)spiagge binche di Rosignano solvay, ha sempre il suo fascino c'è un parcheggio fronte spiagge e ti posso inviare le coordinate, pensavo di fare il week end perchè viaggiare in quei giorni non so se buono; 2) c'è la superstrada che costeggia la costa fino a fiumicino prima di staccarsi dal mare ed il secondo punto poteva essere nei dintorni di Cerveteri; 3) continuare sull'autostrada e pensavo di fare tappa a Pompei al campeggio di fronte (mi hanno riferito ottimo, buoni prezzi, si mangia bene) con puntata agli scavi ed al vesuvio; 4) a questo punto si poteva tirare verso la zona del cilento ma sto ancora guardando cosa e dove il mio lavoro non mi ha lasciato spazio per pensare nelle settimane scorse. senza impegno se ci incontriamo e si ingrana ci combiniamo altrimenti è stao lo stesso un piacere sentirti, ciao
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 31/07/2012 alle: 10:00:11
quote:Risposta al messaggio di samba inserito in data 30/07/2012  23:59:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao samba, il mio itinerario e tappe(in base anche al traffico che incontreremo) che avevo pensato era: (marina di pisa come alternativa in caso di traffico eccessivo Cordinate gps N 43.679089 E 10.278306)

http://www.ats-camperisti-marin...

spiaggie bianche solo per dormire anche perchè il tratto di costa è avvelenato dal mercurio e altre sostanze chimiche .

http://maps.google.it/maps?q=43...

43.383874,10.432611 porto ercole la feniglia L'area Sosta Camper attrezzata Le Miniere ha un'ampiezza di 15.000 mq e conta 130 comodi posti camper. E' situata sul promontorio dell'Argentario e si affaccia direttamente sulla laguna di Orbetello.

http://www.areasostacamperlemin...

siena che faccio al rientro per palio (16 agosto), Paestum (SA - Campania) N 40.41529 E 14.99093 Camper Park Mandetta, a Torre di Mare n°2, 20 posti camper attrezzati con C.S., servizi con acqua calda e docce calde a gettone. L'area è al limite di una bella spiaggia ed è gestita ottimamante dal Sig. Mandetta e moglie, proprietari dell'omonimo hotel-ristorante e pizzeria. E' aperta tutto l'anno. Tel. 0828 811118- max.quaranta metri dal mare ed 500 mt. dai templi ( ci si arriva a piedi). oltre al nr. sopra c'e' anche 0828/722059 palinuro Coordinate GPS: N. 40.04216 - EO. 15.28954 In parking sterrato 'Milagro', a destra a ingresso paese, ombra, ombreggiato. Ottimo per passeggiate in paese, spiaggia libera oppure area di sosta Maddalena (stesse coordinate, stessa traversa ,solo un po’ più giù) Il costo e’ di 10 € Marina di Camerota (SA) C/o Parcheggio Europa, direttamente sulla spiaggia Calanca in Via Sirene, ombreggiata, tranquilla, tel. 0974 939088 - 932286 - 347 4226027 Pompei e il vesuvio ci siamo già stati. Comunque se ti fà piacere fare una parte del viaggio via mail ti ho trasmesso numero di cellulare. fammi sapere , se mi mandi cordinate del parcheggio delle spiaggie bianche che conosci tu ci possiamo incontrare e valutare insieme.... ciao enzo[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 01/08/2012 alle: 14:49:50
Ciao a tutti. Anche noi abbiamo intenzione di andare in Calabria. Siamo in tre (io 48, mia moglie 46 e figlio di 15 anni) Partenza dal 10 agosto con rientro il 1 settembre. Siamo di Roma. Non abbiamo ancora definito un itinerario preciso ma nostra intenzione era quella di fare una rilassante vacanza di mare, toccando sia lo Ionio che l'Adriatico curando anche la parte culturale. Potrenno incontrarci lungo il percorso per trascorrere o proseguire il viaggio insieme. Ciao Stefano [:)]
id="left">
16
samba
samba
16/02/2009 8
Inserito il 01/08/2012 alle: 23:37:16
Ciao Enzo, a parte la risposta diretta alla tua mail che ho inviato stasera ho visto che l'area il fortino ha riaperto (non lo sapevo grazie per la notizia) i punti di fermata sono ottimi direi che con marina di pisa spiagge bianche diventa superfluo e inutile la partenza da desenzano la stimo intorno alle 19 sentiamoci ciao Marco

Modificato da samba il 01/08/2012 alle 23:44:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link