quote:Originally posted by fortuna2> ciao Andrea[:D][:D] come vedi in citta' siamo rimasti solo io e mio marito di Roma i fedeli "segretari" che si occupano di aggiornare la lista quando il nostro "Direttore" di Genova è in vacanza ha godersi questo magnifico ponte di Novembre[:D][:D][:D] Ti rispondo volentieri[:)]il Capodanno lo abbiamo prenotato a Lucca in Agriturismo, nella bellissima Garfagnana,con tutto il gruppo dei 50enni e non[:D] e se leggi le pagine indietro, vedrai che siamo veramente una carovana[:p] in questo Agriturismo c'è una bellissima aerea di sosta con carico e scarico e corrente elettrica, molti amici partono prima, noi compresi, x stare insieme ha divertirci e aspettare [^][^] il nuovo anno. la notte di Capodanno si mangia nel ristorante dell'Agriturismo al prezzo di € 50.00 cadauno con musica. caro Andrea se vuoi essere dei nostri, basta che tu mi dai la conferma e noi ne saremo davvero felici[:p] se non ti dispiace mi dici da dove parti? e quanti siete? attendo una tua risposta ciao Silvana e Roberto
ma dove lo fate il capodanno ? andreA DA NOVARA >
quote:Originally posted by doraemon> buon giorno doraemon scusa, ma non ho capito niente[:(]di quello che hai scritto puoi essere + chiaro x favore? un saluto Roberto
Folgaria è uno splendido paesino ho trascorso il capodanno dal 96 in struttura alberghiera ma per i camper è un pò diverso a posso coe vi è un piazzale ma nientaltro i restoratori del passo due agguzzini [8D][8D] in paese alcuni camper si sistemavano di fronte al palazzo del ghiaccio [}:)][}:)][}:)] però sto valutando la possibilita di un area attrezzata località costa sempre folgaria [:D][:D]quanto parlo ciao[:I] >
quote:Originally posted by Salcar> Ohhhhh! è ritornato Salcar[:D]non riuscivo a capire perchè eravate spariti[:(] meno male che siete vivi e vegeti, cmq la parola "non conosciamo nessuno" con me non deve esistere, anche perchè tra quasi 2 mesi ci conosciamo tutti!!!!!!!!!![:D] ogni tanto faccio l'appello sperando sempre che qualcuno mi sente[;)] adesso vi saluto con affetto e.....NON RISPARITE NUOVAMENTE[V][:(!] ciao Roberto
Ciao a tutti, rispondiamo all'appello di Silvana e Roberto: siamo vivi e vegeti e leggiamo il post quasi quotidianamente, anche se non scriviamo....(non conosciamo nessuno!!!!) Salvatore e Mercedes >
quote:Originally posted by fortuna2>
ma dove lo fate il capodanno ? andreA DA NOVARA >
quote:Originally posted by Siro31>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >