quote:Originally posted by Chiocciola59> Benvenuti a Sergio e Viviana[:D][:D] il nostro prossimo viaggio è previsto x l'8 dicembre che fate venite? qui da noi gli animali sono sempre i benvenuti e io li amo tantissimo...[:0] un saluto affettuoso Roberto
ciao a tutti,ci chiamiamo Sergio e Viviana e siamo due giovanotti del 1959,come figli abbiamo solo Filippo, un bel maschietto di Ford Transit del 1987 talmente acciaccato che qualche anno fa abbiamo deciso di adottarlo.La nostra famiglia é composta anche da una cockerina di tre anni e di una cosa bianca pelosissima(pensiamo sia una gatta) di nome Brigitta.Ci siamo registrati oggi e Vi stiamo leggendo volentieri. Speriamo di poter partecipare anche noi presto a qualche vostra iniziativa e affettuosamente Vi salutiamo. Sergio & Viviana da Sulmona(AQ) >
quote:Originally posted by nicola238> [/quote] caro Nicola 238 non ci riesci???[:D]dai... insisti ancora attendo...ciao Roberto
iniziamo a buttare qualche idea per trascorrere il capodanno insieme ??????? [8D][8D][8D] Come avrete visto dal titolo,... il post è aperto anche a chi non è ancora 50enne percui tutti sono i benvenuti...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io prediligo la montagna... che ne dite fatevi avanti proviamo a sentire un pò di idee[:D][:D][:D] [;)][;)][;)] GIA---DA [:I][:I][:I] [/maroon][/size=5][/font=Comic Sans MS] >
quote:Originally posted by maryland>
CHE ne dite ragazzi del MOVIMENTO50enni iniziamo a buttare qualche idea per trascorrere il capodanno insieme ??????? [8D][8D][8D] Come avrete visto dal titolo,... il post è aperto anche a chi non è ancora 50enne percui tutti sono i benvenuti...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io prediligo la montagna... che ne dite fatevi avanti proviamo a sentire un pò di idee[:D][:D][:D] [;)][;)][;)] GIA---DA [:I][:I][:I] id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> >