quote:Originally posted by maryland> ALTRI 2 AMICI SI SONO INSERITI NELLA LISTAid="red">id="size5"> ciao Giacomo ho inserito un nuovo amico nella lista si chiama Gianfranco (RDEA52) e insieme alla moglie vengono con noi a Luccaaaaaaaaaaaaa!!!![:D] come mai hai fatto la lista senza scrivere niente? il freddo di Genova ti ha indolenzito la lingua?[:(] saluti a Daniela ciao Silvana SALUTI A TUTTI DA ROBERTOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D]
MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A prov. di Roma Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI DOJO - 2A prov.Cuneo (con riserva)id="red"> LUCIeGIAN-2A prov. di Cuneo (con riserva) ROBOCOP -2A Livorno CIC40 - 2A Voghera (PV) (con riserva) GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa RDEA52 - 2A MILANOid="red"> [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by king660> EVVIVA!!!!!!!!!![:D][:D][:D] finalmente si è fatto sentire il mitico Marcello[:0][:0][:0] sapessi come sono contento se vieni anche tu con noi a Marradi e a Palazzuolo sul senio, ormai ti sei prenotato e indietro non si torna + e non accetto neanche i vari tentennamenti[:(!] e poi....saremo ancora + felici se x Capodanno sarai dei nostri hai letto che squadra che siamo?[:p] speriamo che con tuo figlio risolvi in meglio... x noi[;)] ti mando la mia email SIRO31@libero.it perche' nella email degli altri non riesco a capire come trovarla e adesso mi raccomando non sparire di nuovo ciao Roberto o come sono contento...o come sono contento... Silvana manda tanti saluti a Elisabetta
[:D][:D]un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici, anche se non mi sono fatto sentire, vi ho sempre seguito con interesse e con un po' di nostalgia x i bei momenti passati insieme. x siro31id="red">id="size3">id="green"> anch'io verrei volentieri a marradi x l'8 dicembre, se non sono di troppo, eventualmente puoi contattarmi x e-mail; stò pensando anche x l'ultimo dell'anno unico inconveniente è che non lo posso ancora decidere perché come alcuni sanno mio figlio ha un ristorante e quindi dipende se decide di stare chiuso oppure no,quindi non so se ci sarà ancora posto comunque appena possibile vi farò sapere [:)][:)]un saluto particolare a marylandid="size3">, nodisanid="size3">, Sergio106id="size3">e a tutti gli altri di questo favoloso gruppo marcello & elisabeta zara e paolina ( le mie pelosette ) >
quote:Originally posted by maryland> Acc... che bella poesia[:0][:0] potevi diventare un poeta e non lo sapevi.....[:D][:D][:D] by by Silvana
Questa e una buona notizia , ci fa un immenso piacere avere con noi il grande King660 con Elisabetta, e le due simpaticissime pelosette. Sarebbe bello avere con noi anche Dino... occasione buona per gustare la famosa "acqua", tutti insieme APPASSIONATAMENTE[:I][:I][:I] mentre ci si augura un favoloso ed itinerante "ANNO NUOVO" [:)][:)][:)] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by king660> caro Marcello scusami!!!! chiedo venja[:(] l'esempio che hai fatto tra romanista e laziale è esemplare[:(!] basta chiederlo a mio figlio romanista sfegatato[:D][:D][:D] cmq se scommettevo 100 euro li avrei di sicuro persi, perche' ero convintissimo che eri di Lucca[:(] con affetto Roberto
[:(][:(!][}:)] piccola ma sostanziale modifica sono di pisa e non di lucca, caro siro31 è come se a un romanista gli dai del laziale un salutone a tutti MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A prov. di Roma Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI DOJO - 2A prov.Cuneo (con riserva) LUCIeGIAN-2A prov. di Cuneo (con riserva) ROBOCOP -2A Livorno CIC40 - 2A Voghera (PV) (con riserva) GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa RDEA52 - 2A MILANO KING660 - 2A PISA + 2 meravigliose pelosette >
quote:Originally posted by dojo> Caro Gianni, mi dispiace immensamente che non sarai con noi x Capodanno, ti faccio tanti auguri di cuore x la salute di tua suocera. Speriamo davvero di poterci conoscere in tempi migliori, cmq,non sparire mi raccomando ogni tanto dacci tue notizie con affetto Roberto
Ciao Roberto, scusa se non mi sono fatto più sentire, purtroppo devo confermare che per capodanno non potrò essere dei vostri a causa delle peggiorate condizioni di mia suocera. Spero di poterci vedere in un'altra occasione in tempi migliori. Un saluto a tutti Gianni >
quote:Originally posted by Siro31> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
LA NOSTRA MERAVIGLIOSA SQUADRAid="size5">id="blue"> MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A prov. di Roma Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI LUCIeGIAN-2A prov. di Cuneo (con riserva)id="red"> ROBOCOP -2A Livorno CIC40 - 2A Voghera (PV) (con riserva)id="red"> GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa RDEA52 - 2A MILANO KING660 - 2A PISAid="size4"> + 2 meravigliose pelosetteid="red"> ho aggiornato la lista buon giorno a tutti Silvana >